Fun how everything was Roses when we held on to the Guns.
di Victoria McKagan

25/11/13, ore 08:31

Ahahah!!! Anch'io odio le "altissime purissime lievissime" (ma la mia e'invidia) pero' Duffone che frigna mi fa morire... Bellissima scena, giuro!!!
Many complimenta
Sarah la Rossa Rose

12/07/12, ore 02:36

Oh,dio.. La tua storia è stata la prima che ho letto qui su EFP,e subito me ne sono innamorata! Questo capitolo mi ha fatto morire X°D Brava!

08/07/12, ore 19:54

Fai troppo Flashdance...
-Oh ma che cazzo vuoi stamattina!? Che devo fare, andare in un salone di bellezza prima di poter aggirarmi al tuo fianco, sire?!

mi hai conquistata con queste due battute, sono una tua fan da subito punto!
Ora sono anche curiosa, voglio sapere del tipo poco amichevole e di come Slash aiuterà Duff. Ne prevedo sicuramente delle belle sìsì.
E mi piace molto il tuo stile tragicomico!
Adesso vado a continuare! ;)

27/10/11, ore 18:55

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo questo cap.
Sono morta dal ridere quando ho letto di Steve che doveva asciugare il vomito...ho immaginato la sua povera faccia innocente e l'espressione di Axl, aahhh.
Amira non spiccica una parola in questo capitolo, parlerà nel prossimo? (perchè ci sarà un prossimo, non è che the end significa fine storia?! non può finira così)
Anche l'ultima scena è geniale...devo dire che in questo cap Steve è superbo XD.
P.S puoi scrivere un po' più grande? perchè è un po' faticoso leggere in caratteri così piccoli..poi io sono mezza cieca, ma vabbè, lasciamo stare.
Complimenti e a presto!

27/10/11, ore 00:18

Io sono scoppiata a ridere,i miei che erano nell'altra stanza mi hanno preso per matta xD
Ma the end che vuol dire?? Non finirà così vero? D:
Bravissima!

26/10/11, ore 21:41

"Amico, cambia spacciatore.." Ok, non so per quanto ho riso dopo questa frase di Izzy, anche perchè mi sono immaginata la sua faccia e boh, sono scoppiata a ridere.
Povero Axl, tra poco gli parte un embolo al cervello per colpa di Slash che non sa fare un discorso di senso compiuto!
Amira, invece, è sempre più misteriosa O.o
Ma..ma come the end? Non finisce mica così, vero? No perchè io aspetto il continuo eh!

P.s. Molto belle le parole su Sic, anche a me la sua morte ha lasciato senza fiato (ho visto l'incidente in diratta e sono rimasta davvero sotto shock per tutto il giorno), ancora non posso credere che sia morto, a 24 anni poi... :(

16/10/11, ore 11:21

Poor Slash che si caccia sempre nei guai! Amira sembra interessante, e la storia di sicuro è molto avvincente (il capo della malavita ci fa ritornare in mente le puntate di CSI Miami con le bande organizzate- ok promettiamo di non drogarci più la prossima volta che scriviamo una recensione!). Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, sperando che quel criminale non faccia gambizzare il povero Saulo (e anche il povero Duff!)! Alla prossima.

15/10/11, ore 00:22

Wow,non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere! Che colpo di scena meraviglioso *w*

14/10/11, ore 15:33

Oddio le prime parole mi hanno fatto morire!! ahahah quando Slach vede il tizio...troppo bello. E quindi adesso i Guns sono costretti ad andarsene? voglio proprio vedere che piagnistei e lamentele pianterà Axl! Di Amira ancora non si può dire molto, ma mi pare una tipa in gamba. La descriveresti un po' di più? Com'è?
Elothiriel

14/10/11, ore 12:21

Fantamitico! Bo, non ho trovato aggettivo migliore!
Ohhhhhhhh Duffone innamorato è sempre qualcosa di terribilmente dolce anche quando entra in modalità checca istica *.* e vabè Slash è Slash, c'è un cazzo da fare e a noi piace così u.u
Detto ciò, aspetto di leggere lo svolgersi degli eventi, sperando che Sam non faccia una strage cancellando dalla storia musicale i Guns in un sol colpo. Ah... sempre con non ci pensi prima Duff a far fuori Slash dopo aver saputo ciò che ha combinato XD
Smack! Lau

14/10/11, ore 09:42

Dopo questo capitolo è ufficiale: Slash è il mio mito! Amo i suoi discorsi col cervello xD
Il personaggio di Amira è interessante, anche se per ora è ancora un pò misterioso e non l'ho inquadrato perfettamente.
Aspetto di leggere il prossimo cap, anche perchè voglio proprio vedere cosa si inventano adesso i ragazzi. A Presto :)

10/10/11, ore 20:26

Ciao,sei un mito.
Questa storia mi sta appassionando troppo! E quella cosa dello gnu è bellissima xD Mi ha fatto morire dal ridere!
Io ti seguo *w*
Bravissima!
Bea

09/10/11, ore 18:04

Ciao ancora!
questo capitolo è carinissimo e davvero appassionante!! Mamma mia sto morendo di curiosità...come sarà l'innamorata di Duff? oh dai che crudeltà lasciarci in sospeso così!
Mitico Izzy, in questo capitolo, che sa sempre tutto ma se ne sta lì zitto e quieto...e anche il discorso di Slash e Duff in camera di quest'ultimo!
Il tuo stile mi piace un sacco, è scorrevole e incisivo, e grazie al cielo, non fai errori di grammatica - non sopporto gli errori che rendono anche difficile la lettura.
Complimenti,
Elothiriel

P.S ho letto questo capitolo ascoltando So Fine, cantata dal nostro bel bassista biondo....devo dire che canzone e storia si integrano perfettamente!

09/10/11, ore 17:58

complimenti per la storia, è molto carina. Io adoro i Guns, ma trovo che sia difficile leggere una storia su di loro dove non ci siano nè raccapriccianti sbaciucchiamenti tra Axl e Slash, fra Duff e Izzy, fra Izzy e Axl, fra Duff e Axl, fra Steven e Izzy...nè ragazze assolutamente fantastiche, toste, bellissime, altissime e levissime.
Duff e Slash mi sembrano molto azzeccati, non vedo l'ora di conoscere gli altri (soprattutto Axl!!).
Scrivi davvero molto bene, con ironia, un bel linguaggio e un'ottima sintassi.
Vado a leggere il prossimo capitolo!!

06/10/11, ore 22:14

Ah, l'amore! Certo che Duff sta davvero messo male, poveraccio! XD
Ma Izzy? Come al solito quello zitto zitto frega tutti, lasciando Slash senza parole.
Cavolo, mi hai lasciato con la curiosità addosso, voglio vedere l'incontro con Slash e questa ragazza del mistero. Mi raccomando, aggiorna presto! ;)