Reborn
di Daewen

29/06/06, ore 19:12

uau uau auau, mi piace un sacco! per un momento mi è sembrato di stare nella stanza del pericolo! scrivi benissimo, e la trama è molto coinvolgente. sia lodato chi ti ha dato quella soffiata, io l'ho sentito via radio e tremo a cosa sarebbe successo se non avessi saputo che avrei dovuto restare per i titoli di coda. scherzo, ovviamente! alla prossima, continua così!

Wolverina
28/06/06, ore 22:07

molto bella, la trama, per quel ke si è visto fino ad ora, sembra interessante e i personaggi sono descritti molto bene. dato ke ti piacciono molto gli x-men ne approfitto per dirti ke ho creato un forum però, prima di entrarci, devi iscriverti al sito. troverai l'indirizzo nell'ultimo capitolo della ff di wolvie91. spero ke la storia diventi bella come sembra da questi capitoli

Mlle Nihal
28/06/06, ore 13:16

bello, mi piace la tipa....tosta...continua ti prego

wolvie91
28/06/06, ore 10:19

wow, complimenti, è affascinante! scusa per la noticina dell'altra volta, m non sapevo quanti l'avessero vista. ora è tutto più chiaro. mi piace molto, continua così. ah, se t'interessa, il nome in codice di Jimmy è "pulce"

24/06/06, ore 11:07

allora, per iniziare: complimenti, scrivi davvero bene! la storia è affascinante, spero la continuerai presto! piccola noticina: nel terzo film, dopo i titoli di coda, si vede che il prof è ancora in vita. non so se tu lo sapessi, ma visto il titolo non volevo che lo resuscitassi quando è già vivo