The ghost of you.
di SmileHoran

06/01/12, ore 20:15

questa è di sicuro una delle + belle fanfiction ke abbia mai letto di sicuro leggero anche il continuo

04/01/12, ore 16:35

*-* oooh che bel finale! <3 L'amore trionfa sempre, soprattutto per Miley e Nick (?)

30/12/11, ore 16:38

Continuala è fantastica.Più leggo questa tua storia più mi piace e capisco che Nick più cerca di essere gentile più fa casini. Demi ,invece,sempre da buon amica si comporta anche con Miley ,oltre che con joe.....

30/12/11, ore 16:09

Al posto di Miley io già lo avrei ammazzato ma come si fa sopportare una persona del genere. Cavolo so che non lo fa apposta ma un pò più delicato no è davvero cattivo!!!!!!! Detto questo penso che anche Miley dovrebbe un po più attenta con le.parole . Bellissimo capitolo come sempre!!!

30/12/11, ore 15:55

Finalmente a Nick viene fatta la domanda se gli piace Miley o no!!!!Io quando la lessi ebbi l'idea di si gli piace altrimenti non si sarebbe arrabbiato più di tanto e non sarebbe neanche andato da lei a scusarsi.Almeno così la penso io.Cavolo questa trama diventa sempre più avvincente!Succedono sempre cose che non mi sarei mai immaginata!

30/12/11, ore 15:42

Cavolo Nick non capisce che Miley può avere dei problemie che voglia essere lasciata in pace.Comunque sono contenta che Demi ci sia anche lei in questa storia. Joe almeno capisce di lasciarla stare ma tra Nick e Miley è scoppiato l'odio e tutti sanno che tra odio ed amore c'è solo una linea sottile. Continua così!

30/12/11, ore 15:33

Mi sono iscritta da poco ma già conoscevo la tua fantastica storia e visto che mi piace e molto voglio fare una recensione per ogni capitolo per farti capire quello che penso ad ognuno. Voglio iniziare col dirti che mi piace il tuo modo di scrivere semplice ma che comunque riesce a coinvolgerti .Ti giuro che quando ho letto che Miley era svenuta mi sono messa a leggere come un razzo per sapere che sarebbe successo dopo. La adoro ed è tra le mie seguite.

29/12/11, ore 14:53

*O* dai dai dai dai, si si si si si! Vai Mileyyy, siamo tutti con te e con Nicholas! Foooorza! Continua al più presto!

26/12/11, ore 16:22

ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOOO! VAI NICK, VAI NICK! *cori da stadio* :D Hallelujah! Continua al più presto.

14/12/11, ore 22:05

<3 oooh che dolci. Finalmente l'odio è andato su Marte! (?) Okok, non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/12/11, ore 19:38

Beh che dire....Questa FF mi piace sempre di + =DD , riesci sempre a sorprendermi e non è da tutti gli autori riuscirlo a fare, quindi che dire se non BRAVISSIMAAAA!!!! XDXD....ora aspetterò buona buona il prossimo capitolo e spero che non ci farai restare sulle spine per molto tempo ;-) kiss hergalaxy

13/12/11, ore 16:08

<3 quanto mi piace questo capitolo! Però aspetto con ansia il momento in cui Miley e Nick si metteranno insieme. D:

08/12/11, ore 18:29

oddio :33
sto tipo per piangere :'D tu DEVI continuare, sì? èé
brava, davvero.

08/12/11, ore 17:41

No! non puoi finirmi il capitolo così!! O.O....ti prego ti prego fai subito il seguente non ce la faccio ad aspettare tanto per vedere come va a finire XDXD....comunque bravissima mi piace molto questa FF non sai da quanto aspettavo questo 11° capitolo XD kiss

27/11/11, ore 20:35

allora, ti dico che è stupendo, anche se è scontato, perchè so che sentirselo dire è akcndjsie :33
<br>
e poi ti dico anche che devi postare il prossimo subito, sì?