Luna Rossa.
di Mei91

11/02/14, ore 21:23

si cosa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Si sposano!!Dimmi ke non sto sognando!!!!!!!!!!!!!E' bellisimo!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/12, ore 12:23

Davvero bella!!Natsume e Mikan migliori amici mi piacciono un botto!!Mi sono divertita a leggere le descrizioni della Sicilia perchè io ci abito.
Comunque Natsume e Mikan non penso resteranno solo amici...Continua che sei brava!!Baci!!

29/12/11, ore 21:07

Non mi piace il fatto che sia stata messa la parola fine a questa storia... era troppo carina, però anche le belle cose finiscono purtroppo... comunque apparte questo... il capitolo è scritto piuttosto bene e come gli altri è stato molto interessante, spero che scriverai presto nuove storie...
Spero quindi di poter recensire presto una tua nuova storia ^.^
Un bacione
SaMiNa
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:09 pm)

13/11/11, ore 09:49

Ciaoooo
prima di tutto ben tornata... poi volevo dirti che anche questo capitolo è decisamente carinissimo, mi piace il fatto che Mikan sia in un certo senso più cresciuta, e adoro Natsume geloso ehehehehehheehhehhehehehe
ti aspetto presto con un altro capitolo...
Un Bacione
SaMiNa
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 09:10 pm)

31/10/11, ore 11:02

Fantastica =).... è bella e divertente ma allo stesso tempo anche commovente.... mi dispice davvero che il nonno sia morto... mi stava simpaticoXD comunque sei stata bravissima(?)... non vedo l'ora di scoprire chi è alla porta, quindi aggiorna presto XD
baci

18/10/11, ore 19:35

BELLA come inizio non c' è male anzì il contrario( più o meno)
bella sperò che aggiornerai presto
mikan
sakura

17/10/11, ore 19:55

bellisima questa storia non vedo l'ora che aggiorni

Baci  claudia001 ;)

16/10/11, ore 21:29

Ti prego aggiorna presto perché la storia è stupenda, come inizio è meraviglioso complimenti veramente... Mi piace moltissimo bravissima
Un bacio