SCOMPIGLIO ALLA DEAVA
di Dio Lucciola Delphine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ahahahaha...non ce la faccio più dalle risate!!!!!!!!!!!!!XD XD XD XD!!!! povero pierre che sfiga che cià!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capiolo...a presto e 1 bacio!!! p.s. siete super!!!^__^

Tobi is a Bastard Boy
28/07/07, ore 16:26

Bellisssssssssssssssima questa ficcccc!!! Vi prego continuatela presto. . Ciao XD

09/07/07, ore 14:27

no ma questa ff m fa moriree..ahahahahahahhahah!!! siete troppo dei grandi ragazzi!! aggiornate presto!!!

gold_dragon
01/07/07, ore 20:57

io ho letto la storia oggi...cosa dire... troppo forte mi sono divertita vi prego aggiornatela il prima possibile

rossana
15/06/07, ore 01:41

è bellissimaaaaaa...è la ff + strafiga k abbia mai letto complimentiii!!!!

24/05/07, ore 17:25

buhahahahahahahahahaha!!!troppo forte!XDDDDDDDDDDDDDDD ti prego aggiorna prestissimo!!muhahahahahahahaa!

laicachan
18/05/07, ore 17:12

grande continuate così...

13/05/07, ore 23:13

bellissimaaaaa!!! ma uno degli esaminatore è Yugi?(quello che dice di credere nel cuore delle carte) XDD sirius senza capelli ihihih lo voglio vedereeeeeeeee!!!!!!

13/05/07, ore 21:10

gwahahahahaha!!! uhuhuhuhu!!!!! mwahahahahaha! ihihihihihi! XD troppo forteeeeeh! XD ne vogliamo ancora!!!! ottimo! XD

Clhoe
13/05/07, ore 18:25

AHAHA...STO ANCORA MORENDO DAL RIDERE...CONTINUALA COSì VEDIAMO SE RIUSCIRANNO MAI A COPIARE ^^

12/05/07, ore 23:19

Non oso pensare a cosa sarebbe successo se gli addetti anti copiatura fossero stati dei personaggi di Yugi-oh...

12/05/07, ore 22:03

troppo bella complimenti. seguo la vs fic da un pò ma nn avevo mai commentato ^^ continuatela presto. baci...^_______^

01/05/07, ore 23:57

siete tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma che bello, non vedevo l'ora!!!!!! mi sto domandando dove esattamente i ragazi avevano nascosto i bigliettini... la cosa mi preoccupa O.O spero di leggere presto il prossimo capitolo

Clhoe
01/05/07, ore 21:36

NN VEDO L'ORA KE LO CONTINUI...IHIHII...TRPP CARINO!!!

29/04/07, ore 14:16

bella!!!!! ihihihi!!! seguiamo questa fanfic dall'era dei tempi, ma non abbiamo mai recensito per pigrizia!!! scusate!!! comunque è stupenda.... XD ma soprattutto... vi capiamo... anche noi siamo in due a scrivere (SoS#1 e SoS#2) ma non tutti ci fanno i complimenti al plurale!!!!! XD hihihihih!!!! continuate così!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]