Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

22/02/16, ore 23:41

Il pomodoro marcio l'ha lanciato una ragazza invidiosa del tuo talento. Scrive anch'ella ma, ahimè, non è brava quanto te e si sente inferiore. Tutti i fiori a terra, invece, sono omaggi dei tuoi lettori, che ti amano alla follia.

L'ho lanciato anche io un fiorellino. ❤️

17/12/15, ore 10:34

Ciao Genio,
te lo lascio volentieri un parere, ma prima rispondimi: "Di quali sostanze (ab)usi per scrivere simili genialate?" Dimmelo, voglio (ab)usarne pure io se il risultato è questo!
Non so perché mi stupisco ancora! Ormai dovrei aver capito che un Geniaccio come te riesce sempre a tirar fuori qualcosa di particolare dal suo cappello magico (o tastiera del pc).
Addirittura quindici proverbi sei riuscita a manipolare per fangirlare.
E sono tutti così perfetti, direi meglio degli originali...

Tanto va la fangirl allo slash che ci lascia lo zampino.
Quando l’het non c’è, le slashers ballano.
Chi semina bromance raccoglie slash.
Chi trova una ship trova il delirio.

Ne ho riportati solo alcuni, ma sono tutti ugualmente degni di nota.
E qui mi fermo e passo oltre: la storia.
Già il nome della professoressa è tutto un programma. La sua reazione all'evidente stato di delirio della protetta è anche meglio. E poi, poi la ricerca sullo slash, con conseguente richiesta di colloquio con i genitori della povera ragazza influenzabile...
E fu così che la prof.ssa Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare si ritrovò nel fantastico mondo dello slash... e ora mi domando: "ne uscirà indenne o anche lei, rifacendomi al proverbio: "Tanto va la fangirl allo slash che ci lascia lo zampino" non ne vorrà uscire più?"
Bellissimo questo primo capitolo.
Più tardi mi leggo pure l'altro.
Al solito: bravissima!

19/09/13, ore 21:54

Il mio stile d vita verteà su questa fic, da oggi fino all'eternità!!!!

30/01/12, ore 19:28

AHAHAHAH è davvero fatta bene! E il modo in cui hai inserito le parole da writer nei proverbi è spassosissimo! davvero davvero carino! Mi piace proprio!
Mi immagino il comportamento della professoressa dopo un compito del genere: risucchiato in un oblio di nulla in cui si dispera e si chiede come abbia fato la sua alunna migliore a scrivere slash!! ahaha spassosissimo
Dafne

26/01/12, ore 09:19

Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia. Genia.
Che altro dovrei dire? Solo a te poteva venire in mente un'idea così pazzesca e deliziosamente folle.

"Quando la professoressa Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare (il triplo cognome era l’unico retaggio di una blasonata quanto decaduta ascendenza), docente di lettere presso la scuola media Asdrubale Buozzi nella ridente città di Belvedere, si trovò davanti ai suoi costernati occhi il compito in classe sui proverbi -svolto quella stessa mattina- in tal modo compilato dalla sua allieva prediletta, ebbe un lieve mancamento". Ok, se già con i proverbi (I PROVERBI, che Lady Gaga ti benedica! Cosa ti sei fumata, gioia? XD) mi avevi convinto dell'assoluta genialità di questa storia, qui mi hai steso. Knock out.
Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare, Asdrubale Buozzi...Mygod, mygod *ride sguaiatamente*

Continuo con la lettura: a questo punto posso aspettarmi di tutto, no?
Fil

17/11/11, ore 16:43

La reazione sconvolta della professoressa mi ha fatto tornare in mente il modo in cui ho reagito io quando ho compreso il significato di quelle curiose definizioni.
Davvero molto divertente. La mia frase da completare preferita è stata "Nelle ship wars e nelle guerre tra fandom tutto è lecito". E, a giudicare da certi forum, corrisponde a verità.

13/11/11, ore 14:52

Ok, non posso dore altro che la povera Marta se l'è cercata.
Al diavolo... non puoi scrivere certe cose e pensare di farla franca, che diamine! XDD
Oddio... ho riso tantissimo e mi sono troppo immedesimata sia nell'alunna che nella prof! *_*
Credo che tu abbia colto alla perfezio il livello di fissazione e follia di cui noi fangirl siamo afflitte, e soprattutto di quanto tendiamo ad invadere il mondo con i nostri deliri...
Insomma, una storia divertente, piacevole e ben scritta! Complimenti per l'idea originalissima.
Un bacio,
emme

12/11/11, ore 21:49

Tu sei un Genio del Male di nome e di fatto!
Questa storia è meravigliosa.... il manifesto di tutte le slasher *-*
Non posso che stringerti la mano e inserirti tra le preferite :D

12/11/11, ore 15:13

Chi va con una slasher impara a slashare.
Chi semina bromance raccoglie slash.

Troppo, troppo vere! Troppo vere u.u
Propongo l'aggiunta di Meglio uno shonen ai oggi che uno yaoi domani, a questo punto u.u
Con questo capitolo ho riso da morire! La mia parte preferita è sicuramente quella dei proverbi, ma anche la professoressa dal nome assurdo aveva del geniale.
Ma LoL, davvero.

11/11/11, ore 21:34

Tipiche storielle che si scrivono per prendere in giro i bidelli e i professori.
è una genialata!!!!!
Fa voglia di scrivere storielle divertenti e mette allegria sopratutto il nome della prof.
Di solito sono demenziali queste storielle ma l'ho trovata anche studiata. Bella proprio bella!

11/11/11, ore 20:41

Ma mia caVa, tu sei una GENIA, posso dirtelo??
Chi non vorrebbe pensar male pure a scuola! Ti dirò, oggi di Biologia stavamo vedendo in laboratorio un video sugli uomini di Neanderthal (stiamo facendo l'evoluzione umana) e ad un certo punto in una scena un uomo di Neanderthal incontra un Homo Sapiens, che a differenza del mezzo scimmione pescava con una lancia invece che con le mani, e i due si fissano.
Poi L'Homo Sapiens gli regala il pesce che aveva pescato -vedendo che l'altro era in difficoltà- e si allontana.
E c'era la voce narrante che raccontava che in Europa si incontrarono queste specie diverse, ma gli Homo Sapiens erano più evoluti (il tipo era proprio un gran figo, eh! xD tipo con la faccia dipinta di blu e rosso e i capelli rasati) e quando si fissano in quel modo intenso c'ero io con gli occhi sbrilluccicanti che scuotevo il braccio della mia amica e ripetevo come mantra "slash slash slash slash slaaaash!" ahahah XD (della serie: ma qui ci stava un baciooooooo" e le mie amiche che mi fissavano così: O___O)
Lo slash è proprio ovunque!
Comunque ancora complimenti, compagna!
Anche se a dire il vero, alla fine credevo che la professoressa, dopo aver cercato su GOOGLE (Massììì, DIGIAMOLO! n.d.La Russa) la parola "slash" , si sarebbe convertita al Sacro Verbo anche lei! Ci starebbe stato da Dio!! ahahahha XDXD
In ogni caso alla prossima follia, caVa, e a prestissimo!! :P

11/11/11, ore 17:55

ahah mi hai dato un'idea per i prossimi compiti in classe. XD

11/11/11, ore 16:58

... commenti a caldo? "Guarda la Marta come si loda!" xD
Scherzi a parte, amo i tuoi proverbi. Temo che ti chiederò i diritti di farne delle immagini xD

Povera professoressa. E' stata straumatizzata per sempre. Un po' ho sperato fino all'ultimo che si redimesse e diventasse slasher anche lei, ma con un simile nome *scuote tristemente il capo*

Anyway, ho adorato la shot-'tina' estremamente carina *-*
Il tema proverbi è fantasticoso, visto sotto questa nuova luce!

Brava =)

11/11/11, ore 15:15

Genia del Male.
Oh, Somma Omonimosa Omonima. Non so più in che lingua venerarti. Ho fatto un altarino in tuo nome in tutte le religioni terrestri, più qualche cosmogonia galattica dell'estremo est, dalle parti di Proxima Centauri. Boh. Io ti adoro in tutte le salse, ormai è comprovato.
Credo di non essermi mai tanto sbregata dal ridere... cioè, io non pronuncerò più quei proverbi nel modo classico, SAPPILO!!! *_______* mi hai rovinata.
Ecco.
Vado a seppellire il mio cervello e mi metto alla ricerca della bomboletta d'ossigeno, perché qua soffoco. Davvero.

Ps: yay. Marta *____*. Venera/spupazza/abbraccia/stritola/sbaciucchia/sventola/proclamamoreinfinito&imperituro/muore.

11/11/11, ore 12:55

NNUUUUOOOOO XD alla parola MARTA DEL MONTE stavo già ridendo come una deficiente, giuro XD peccato che sia incomprensibile ai piùùùù! Ma ha fatto breccia nel muo quore <3

Che dire dei tuoi deliri farneticanti? Che giustamente una persona normale potrebbe preoccuparsi, ma sono certa che IN REALTA' la cara Adalgisa (avrebbe un'identità riconoscibile nel mondo reale questa donna blasonata?), dopo quella breve ricerchina,abbia cominciato a scippare in pieno tutti.
Partendo da Dante e Virgilio, giù fino alle orgie sdms di d'Annunzio.

Cosa posso dire per i proverbi?? Da sclero assoluto XD e, benché quello più ridarolo sia lo yaoi, mi ritrovo appieno in
Chi dorme non può slashare!
Cosa verissima. Tutte le mie idee e bozze migliori sono partorite nottetempo (e si vede?!)

Attenditi a breve le mie pericolose opere, o donna.
Non so come abbia il coraggio di usare tali protagonisti...brrr, risorgeranno e mi scuoieranno viva -_-

Besos,
Bea