Two souls - one fate
di Toya

06/01/12, ore 22:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si spupazza Toya* Bellerrimo questo capitolo!!!!!
Finalmente quella cretina (con tanto affetto) ha capito quello che prova Neville dato che voleva invitare lei al ballo!
Stupida Han! Stupida! è.é
Comunque qui si vede l'amicizia tra Calì e Han, waaaaaaahhh *^*
Però povera Calì all'inizio con una scontrosa Han! D: *coccola Calì* Cattiva Han! Cattiva!
Ma devo dire che l'ultima frase è bellissima *^* mi sono emozionataaaaa *^*
-Non chiamarmi Patil..Chiamami Calì.-
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
Ti adoroooooooo *^*
Bellissimo cap!! Aspetto il prossimo per leggere quello che succederà!!
Complimentissimi mi hai stupito con questo capitolo :D
Un bacione,
LadySaika-

p.s. scusa se non ho recensito lo scorso ç.ç Non so perchè non lo recensito
Stupida Saika! Stupida!

27/12/11, ore 21:05

Eccola qua! pronta a recensire la mia schiava preferita! *prende le catene e incatena Toya ai suoi piedi* muhahhahahaa
dopo aver letto tutta la tua fic ho deciso di divedere la mia recensione in due parti...parte positiva e negativa u.u
Parte negativa: allora..in linea di massima non ho molto da criticare..tranne forse il secondo capitolo. Non ho capito bene se Paciock (non ce la faccio a chiamarlo per nome XD) si mette addosso quelle cose fetide per scacciare eventuali pericoli da parte del mostro della camera dei segreti..ora..sorvolando sul fatto che non sapendo quale mostro si cela nella camera dei segreti dubuti che paciock con la sua inettitudine sia riuscito a trovare qualcosa che lo scacci,in ogni caso neville è purosangue ergo non corre nessun pericolo u.u Formalmente c'e qualche errore e qualche errore di battitura e ,sopratutto, occhio alla punteggiatura (ahhaha parlo proprio io di virgole e punti eh? XD)

BENE possiamo anche concludere la parte negativa e iniziare quella positiva *si toglie gli occhiali da maestrina*
inanzitutto ho da farti i complimenti per lo stile,questa cosa di spiegare la storia d'amore di han e paciock in pillole mi piace molto perchè non annoia ma anzi ti spinge a continuare a leggere per sapere i passi successivi di quei due.A volte però la cosa da un po sui nervi perchè vorresti saperne di piu *entra draco*
draco:STOOOP questa era la parte positiva..non criticare u.u
Ambher:si daccordo scusa D:
Draco *sorride compiaciuto e sparisce in una nuvoletta*
vabhe..lasciando perdere il demente *fulmina la nuvoletta* la fic mi è davvero molto piuaciuta è ben scritta e ,sopratutto l'ultimo capitolo,ti lascia con il fiato sospeso e la voglia di continuare! sei davvero molto brava complimenti! e poi...che teneri Han e paciock *_* non so perchè a poco a oco mi stai facendo innamorare della coppia D:

vabhe...chiudiamo questa chilometrica recensione! ti voglio bene schiava e mi raccomando non smettere mai discrivere e di esprimerti perchè sei davvero molto brava (si lo so te lo scrivo in ogni santissima recensione u.u)

con molto affetto,una buona dose di ammirazione e un pizzico di sale (?) ti saluto (o faccio l'insalata u.u *triste battuta*)
Ambher <3

p.s. perchè c'e scritto III anno parte uno se non c'e la parte due? D: *misteri degni di voyager*
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:06 pm)

15/12/11, ore 22:08

Alors che dire stò capitolo non me piaciuto..de più!!!!!!! *^* *smette di parlare romanaccio*
Comunque, davvero è bellissimo anche se triste... *si spupazza Nev e Han*
Però un po' sono contenta!! Han si è ripresa la rivincita! Dato che si è vista Nev che stava con Calì v___v
Comunque anche questa parte è I..ma ci sarà II?? D:
perchè voglio sapere il seguitooooooooooo!! v.v
Comunque ancora complimenti! Mi piace! Mi piace! Mi piace! E' bellissima!!!! <3
Ti voglio un casino di bene e grazie per questa fanfic :'3
Un bacione,
LadySaika-

p.s. aggiorna appena puoi ù.ù

09/12/11, ore 21:32

Finalmente una Neville/Hannah! E' raro trovarne una :)
Mi piace che tu abbia suddiviso i capitoli in base all'anno, vedere le "tappe" del loro rapporto è interessante!
Ti seguo! Alla prossima!

09/12/11, ore 20:59

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Capitolo fantasrico!! bellissimo!!! Tutto quello che ti ho detto su fb!!!
Però...non potevi fare un'altra attaccata a Nev?  v.v tsk, sei la mia innamorata di Paciock!! *spupazza Dory*
Oddio l'ultima frase è meravigliosa :'3 mi ha fatto venire gli occhi lucidi..mi rispecchia troppo..
A lei bastava poco.. A lei bastava solo stare accanto a Neville.
Grazie ancora per questa fanfic toya! Ti voglio un casino di bene!
Voglio il continuo! fino alla fine degli anni!! :3 Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
Con affetto e un bacione,

30/11/11, ore 19:04

Oddio che carino Neville. Oddio che amore!
E poi Han con quell'abbraccio è troppo waaaaaaaaaaaaaah <3 quella scena!!
*^* Oddio ogni capitolo è sempre più spettacolare, davvero!!
Aspetto di vedere cosa succede al terzo anno!! *^*
Ti voglio tanto bene anch'io Dory Toya <3

20/11/11, ore 15:46

Oddio, oddio, è stupendo questo capitolo.
E poi loro due sono troppo teneri. *-*
Voglio sapere che accadrà mentre "studiano" insieme, si lo voglio proprio sapere. *-*
Non vedo l'ora che aggiorni. :D

Complimenti, comunque, sei davvero molto brava.

17/11/11, ore 14:41

*Legge tutto e si emoziona per la ff dedicata* *^*
Oddio l'inizio è fantastico!! E' troppo bello! Ma quanto sono teneri quei due?!
-Sono Hannah..- -Lo so.- Neville sembrò sorpreso di sé stesso, mentre Hannah ridacchiò dolcemente. -Sono Neville.- -Lo so.-
Bellissima questa parte!! *^* Che pucci!!
-Come ti suona domani? Alle sette in biblioteca?- Hannah rispose entusiasta, stringendo emozionata i suoi libri. -Alle sette suona bene, anzi..benissimo!-
E qui..? Waaaaaaaaaaaaah <3 Oddio non vedo di leggere il continuo Dory u_u
Già dall'inizio e come l'hai scritta mi sta piacendo!! Evviva il HanxNev!

E poi questa è più speciale della mia è.é e non si discute!!
Mi hai fatto tornare il sorriso *^* Grazie tesora!!! *L'abbraccia spupazzandola*
Ti voglio un casino di bene e te ne vorrò sempre :3