Due lacrime
di sissy

22/03/11, ore 01:45

oddio. Io piango.
Ti giuro, è stupenda.
è un turbine di emozione talmente potente che arriva a convolgerti così tanto da non pensare ad altro.
Bella Bella! Complimenti!

04/08/07, ore 20:08

Complimenti, mi hai lasciata senza parole! Bravissima^^

09/08/06, ore 06:02

mamma mia ho pianto per tutto il capitolo, veramente molto triste questa ff ma nello stesso tempo a dir poo fantastica bravissima continua sempre a scrivere

Usagi89
28/07/06, ore 18:25

bellissima storia un po triste anzi molto triste ma bellissima!complimento^^

kirby
28/07/06, ore 16:08

Ciao! Un degno finale, per una storia che lascia dentro un pò di malinconia... complimenti Silvia, un'idea originale che nonostante le difficoltà fa comprendere cosa sia il vero amore. Bacioni

Strega_mogana
28/07/06, ore 09:16

bellissima... mi sono commossa, é così triste ma anche dolce, tenera e piena di speranza. E' stata beve ma così intensa da farmi mancare il fiato nei polmoni. complimenti... veramnete... se già bravissima ma questa é stata un turbine di emozioni che mi ha piacevolmente sconvolto! ora non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo dell'altra fic. un bacio

27/07/06, ore 20:20

sissy mia piccola sissy hai superato te stessa con questa storia che bella triste magica e dolce allo stesso tempo fantastica ^^ un bacione

Giu840
27/07/06, ore 16:20

Le descrizioni che fai in tutte le tue ff mi fanno "entrare" all'interno della storia, ogni volta mi sembra di essere parte integrante di essa, è come se vedessi tutto con i miei stessi occhi! Brava Sissy, anche questa ff è splendida! Baci

sailormoon81
27/07/06, ore 15:33

bellissimaaaaaaaa!!!!!!! triste per la morte del re, ma dolcissima nell'incontro dei due fratelli. brava sy!