Sempre la ragazza dietro la porta rossa.
di Angye

21/04/12, ore 11:54

Ciao che bello un nuovo capitolo,non preoccuparti non abbandono la storia,mi piace troppo.Questo capitolo è stupendo,la scena fra karen e brooke è fantastica.Che dire che spero che lucas si svegli e faccia in modo che brooke torni con lui e non parta.Staremo a vedere ciao alla prox :)

20/04/12, ore 22:12

bellissimo capitolo,ora mi chiedo...Lucas fará qualcosa per far si che Brooke non vada via??bellissime scene di Brooke e Karen...continua presto..

21/02/12, ore 17:47

Ciao che bello sei tornata a pubblicare la tua storia,confesso che avevo pensato che avessi deciso di abbandonarla ma vedo che non è cosi';passando alla storia anche se lucas e peyton hanno fatto pace,vedo che brooke ritorna molto spesso nei suoi pensieri,che finalmente si accorga che è lei la ragazza giusta.Adoro brooke che dal prepare una semplice festa ha pensato di organizzare un vero e proprio matrimonio,non vedo l'ora di leggere la reazione di haley e nathan a questa notizia.
In bocca al lupo per il tuo libro

06/01/12, ore 22:21

ok...questa fanfic è stupenda, davvero!
i personaggi sono rispettati molto bene, e anche il filo della storia è interessante.
mi piace daniel, brooke merita un uomo pazzo di lei, perché se lo merita, un pò come julian, no?
il problema è il mio cuore brucas, sono pazza di loro..il modo in cui si guardano è inimitabile..spero che finiscano insieme alla fine di questa fantastica fanfic.
Bellissima. comunque!:)

04/01/12, ore 19:47

Fantastico!
Daniel e Brooke sono a dir poco stupendi! Lucas e Peyton finalmente hanno problemi, lei pensa che lui non voglia andare via da Tree Hill perchè Brooke è tornata, e ora mi chiedo...è davvero questo il motivo? Bhè, spero di sìììì! :)
Grazia

03/01/12, ore 16:44

ciao che bello un nuovo capitolo;noto che lucas e peyton non hanno gli stessi progetti per il futuro,che sia un segnale per far capire a lucas che peyton non è la ragazza per lui (lo spero :D). Ancora complimenti per la storia,ora comunque sono curiosa voglio conoscere il fratello di daniel XD

30/12/11, ore 17:35

Ciao bel capitolo,che lucas si stia accorgendo di aver fatto una sciocchezza a lasciare brooke.Vedo che daniel è proprio un ragazzo d'oro e fa felice la nostra brooke,ma la mia speranza è che alla fine torni con lucas,anche se lui non se la meriterebbe una ragazza dolce come lei,visto come si è comportato,so solo che se ciò accadesse dovrebbe penare un pò prima di riconquistarla ;staremo a vedere ciao alla prossima :)

30/12/11, ore 01:57

Bel capitolo...devo dire che la figura di brooke mi piace sempre di più, è fantastica! Spero che nei prossimi capitoli ci sarà un pò di azione in più e che lucas arrivi a mangiarsi le mani (anche se alla fine deve tornare con brooke) per aver lasciato quella perla di ragazza!complimenti ancora...bacioni

lolly

29/12/11, ore 22:04

Mmm...devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, Lucas inizia ad accorgersi che Peyton ha dei difetti e penso che il motivo sia la nostra adorata Brooke :)
Speriamo che il biondino apra gli occhi, ma anche che non ottenga subito ciò che vuole!
Grazia

17/12/11, ore 23:56

ciao è da tanto tempo che non entrato in questa sezione,ma devo dire che la tua storia mi ha colpito subìto,sarà che io adoro brooke e sono una brucas da sempre e sono propio curiosa di sapere se finalmente ci sarà un lieto fine per loro;attendo con fiducia il prossimo capitolo.Dimenticavo scrivi molto bene;ciao a presto

13/12/11, ore 13:12

Non so cosa dire a parte che mi piace tantissimo questa tua ff!!! Io adoro Lucas e Brooke insieme e non sopporto Peyton, sta sempre a piangere e non lo so...mi irrita! xD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piacerebbe proprio vedere Lucas che suda un po' invece di ottenere tutto e subito! Daniel? Mmmm...moro con gli occhi azzurri, ci piace! Tratta Brooke in modo spettacolare  :)
Grazia :)

12/12/11, ore 12:01

Allora ho abbandonato da parecchio il topic di One Tree Hill, non perchè non lo apprezzi, ma perchè amo troppo Brooke x vederla soffrire con Lucas. Ora non so se questa tua FF si rivelerà essere una Brucas o permetterà a Brooke di trovare un altro ragazzo, ma al momento mi piace molto. uno perchè finalmente questa tua Brooke è riuscita a "sputare" tutto a Peyton e Lucas, ha reagito, si è allontanata, si è innamorata nuovamente e li ha affrontati. Insomma una signora Brooke. Non ho mai patito nel TF che lei fosse sempre buona e disponibile a perdonare, soprattutto dopo che quei due l'avevano tradita per ben due volte....e infatti sono stata altrettanto contenta che quei due si siano sposati e abbiano lasciato in pace quello splendore di Brooke...i loro continua tira e molla portavano Brooke a soffrire perchè ogni volta lei si trovava in "mezzo" come la seconda scelta di Lucas....sto apprezzando molto la tua storia, scrivi in maniera molto scorrevole e si ritrovano tutti i personaggi.
Finalmente un ragazzo con le idee chiare su Brooke...e dalla descrizione deve essere anche molto bello! Quindi sono molto curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio
Cla

10/12/11, ore 19:37

Sei bravissima...lo dico davvero! questa ff è scritta molto bene, è interessante e soprattutto è su brooke e lucas! non puoi capire quanto io ami questa coppia...sono favolosi e tu con questa storia li rispecchi alla perfezione! non so cos'altro dire per farti capire quanto la tua ff mi sia piaciuta quindi mi fermo qui...anche perchè credo che tu te ne sia resa conto da sola!(forse è meglio che la chiudo qui altrimenti mi prenderai per pazza...ahahah) aspetto con ansia il prossimo capitolo...continua così!

lolly:*