Regali in puro stile potteriano!
di incismile

Ahahahahah! E' una bellissima idea, secondo me u.u

02/01/12, ore 14:08

Ahahahahahah xDxDxD
Mammamia, la tua ff mi ha fatto troppo ridere xD
L'idea della sciarpa fatta con un eliolanatore è mitica, veramente :D
Il cavolo regalato a Percy è fenomenale, e ci stava tutto... Mi ha fatto morire dal ridere x'D
Un po' meno invece il regalo per la Umbrigde, ma è stato comunque piacevole leggere il chappy ^-^
Il regalo dai Dissennatori a Sirius è stata una buona idea... Ma non credo lo chiederà mai, soprattutto a loro lol
Poi che fortuna che hanno avuto Ron ed Harry asd Non ci credo che Hermione avesse un libro ancora minimamente letto v.V XD
Ce lo vedo proprio Hagrid che regala una casa a Norberto xD Dopotutto ci è così affezzionato <3<3<3 xD
Ma la canzoncina è sicuramente quella che preferisco. Il migliore capitolo è stato l'ultimo xDxD
Besos
Lupagic ^-^

20/12/11, ore 22:44

Che carina *-* ho adorato lo scherzo di Fred & George cuccioli e poi tutte le altre son fantastiche <3 buon natale anche a te!

ahhahhaahahah oddioooo!!! mi sto rotolando dalle risate ;)
ok 1. i detenuti che cantano (compresa Bellatrix )
2. i dissennatori con il capellino da babbo natale
3. il buono bacio
oddioooo mi farai morire ,che bella idea ;)
baci Dora**

16/12/11, ore 23:14

Haha, molto carina come idea. Me lo immagino poprio Hagrid che fa un ragalo al suo "draghetto" preferito. ;)

Lucri_Chopper

Le ho lette tutte, ma il commento lo lascio qui, perché mi ha fatto morire dal ridere! Un'idea originale e ben scritta!!! Lascia che ti dia un piccolo consiglio: gli ultimi capitoli sono scritti un po' troppi in piccolo, scoraggiano dal leggere! Complimenti!

E io che inizialmente pensavo che il regalo fosse di Harry *dead*.
Vabbè, devo dire che mi è piaciuta, molto carina e in linea con il carattere e le stranezze dei personaggi (specialmente di Luna).
La vorrei anch'io una sciarpa volante, ma temo che mi farebbe dannare ^^'
Comunque bel lavoro, carina, concisa, e scritta bene ;)

"Alla fine, anche la presidentessa del C.R.E.P.A. accettò e decisero di chiedere aiuto a Dobby, che pur di aiutare Harry si sarebbe fatto pugnalare da Bellatrix mentre si smaterealizzava per portare in salvo un bel po' di gente."
Potrei seriamente morire! Ahahah
Anche questo capitolo è davvero carino e divertente! Aspetto il prossimo ;)

allora, un elionatore è una specie endemica delle isole figi ha zampe, di sicuro; ali , solo qualcuna; occhi per vedere davanti, dietro, sopra sotto e soprattutto dietro; la bocca e il becco e una lunga proboscite ma solo se serve e poi ... va bene forse non esiste ma luna avrebbe forse risposto così, o no?
sei stata veramente brava e ridotta e concisa ma ha dato esattamente l'idea del Natale e della stranezza di luna ma anche dell'amicizia con ginny.
bravissimisima!!!
ciao, Dafne.
buon Natale!!!

Dire che stavo morendo dalle risate, è dire poco! :'D
E' davvero simpatica, aspetto il seguito! **
Sam;

Hahahah, ma che bella questa fic! Mi ha davvero divertita! Insomma, cosa ci si poteva aspettare da Luna se non un regalo del genere? Inoltre, ho trovato davvero simpatica la reazione di Ginny, in effetti una risposta del genere è decisamente da lei, le calza perfettamente!
Molto, molto brava, ti faccio i miei complimenti! :D