Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: incismile    20/12/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta di flasfiction e one-shot per raccontarvi dei regali più strani che hanno ricevuto gli abitanti del mondo magico.
Dal primo capitolo:
La mattina del 25 dicembre, Ginny si alzò dal letto e trovò lì vicino la consueta pila di regali. Mise da parte un grosso pacco informe, contenente il solito maglione alla Weasley, e si dedicò al resto. Poi vide una scatola con una forma strana e spigolosa.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spiace per essere mancata così tanto *si inginocchia* Perdonatemi!!!
Questo è l'ultimo capitolo che pubblicherò, ed è dedicato a tutti coloro che hanno letto o leggeranno questa FF!

Un'importantissima riunione si stava tenendo a Hogwarts, quel giorno.
«Dovremmo fare un regalo a chi ha letto questa raccolta!»
«Un albero di Natale con dei cavolini di Bruxelles come palline?» propose Luna.
«Sì, certo, e magari un cavolfiore come stella cometa» disse Hermione.
«Non scherzare, i cavolini di Bruxelles tengono lontani i nargilli che si annidano nel vischio!»
«Ehi! L'idea di regalare cavoli è venuta prima a noi!» esclamarono all'unisono Fred e George.
«Un calderone con il fondo più spesso?» Riuscì a proporre Percy Weasley, prima che tutti gli ficcassero i cavolini di Bruxelles di Luna in bocca.
«No, l'autrice ha già venduto tutti i mantelli» spiegò Harry ai dissennatori che si trovavano alla riunione e che avevano fatto segno di avere un'idea.
«E non hanno bisogno di olio» aggiunsero i Malandrini al gran completo, guardando Piton, che rispose con'occhiataccia.
«Beh, facciamo ai lettori gli auguri, se non abbiamo altre idee!»
«Dedichiamo loro una canzone!»
Harry: Vedo le luci
Di tutte le vetrine

Hermione: Un ciel di crostatine
Sugli alberi

Ron:Sento l'odore di questi mille dolci
Neville: Che il vento porta via...

Fred: Ho bisogno di una pasticceria!
George: Ho bisogno di una pasticceria!
Tutti: Oh oh oh oh oh oh oh
Ginny:Anche quest'anno è già Natale
E per favore, regalami un biscotto
che mangerò lungo il mio sentiero

Luna:Vorrei un pandor per me
Un pasticcin per il mondo

Tutti:Sennò che Natale è
Sennò che Natale è...

«Buon Natale a tutti!»

ANGOLO DELL'AURICE
Piccole comunicazioni di servizio: La canzone si intitola “Anche quest'anno è già Natale", ma la versione qui sopra è stata modificata da me e alcuni amici. L'idea dell'albero con i cavolini di Bruxelles me l'ha data la mia amica Sofy (sicuramente non leggerai mai questa storia, ma grazie!).
Non mi resta che ringraziarvi per aver letto questa raccolta! Mi unisco agli Hogwartiani nel dirvi “buon Natale” (e mi raccomando, attenzione ai nargilli ù.u)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incismile