The magic of the sea
di Jeo 95

04/03/12, ore 21:03

Non mi hai delusa affatto! Il capitolo è bellissimo lo stesso! Poi a me basta che ci sia Ikuto! *-*
Piuttosto ora sono curiosa di sapere il passato di Amu. Anche perché, diciamolo, questa storia della sua famiglia
che dovrebbe tornare a prenderla è molto strana e curiosa e io voglio conoscerla! Nonostante non se la debba
prendere con Ikuto, visto che, proprio come ha detto lei, non c'entra nulla. Certo che comunque la ciurma di
Ikuto è molto strana XD E pensare che si diceva che le donne portavano sfortuna a bordo della nave, nel codice
dei pirati XDXD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/12, ore 07:25

Deve essere successo qualcosadi molto importante ad Amu, se si comporta in questo modo...però poteva anche essere un po' più gentile, in fondo Ikuto non ha fatto nulla di male...
Mi dispiace molto per lei e anche per Ikuto...
Riguardo la ciurma di Ikuto, ci sono alcuni errori nella descrizione di alcuni personaggi:
Utau ha gli occhi ametista, non azzurri ( speriamo che non abbia lo stesso caratteraccio che ha nell'anime, quando lei e Amu sono nemiche...ahahah); Nagihiko e Nadeshiko hanno i capelli viola e gli occhi castani...oltre a questo c'era solo qualche errore di battitura, ad esempio hai scritto balla invece di bella quando Amu vede Utau...
A parte questi piccoli errori, il capitolo é veramente stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
ChocoStar (MissBabyLaboom)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 04:04 pm)

23/02/12, ore 14:21

Che bellooo, quanto mi piace questa storia, é sempre più avvincente...
 Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
 Ikuto é proprio un maniaco, ma é proprio per questo che mi piace.
 Quindi Amu é un pirata, ma di che ciurma fa parte? Sono curiosaa...
 Non vedo l'ora di leggere il seguito...
 Alla prossima
 MissBabyLaboom

P.S.: Ho dovuto cancellare e rimettere le recensioni, perché era successo un casino.
Ciao MissBabyLaboom

(Recensione modificata il 23/02/2012 - 02:23 pm)

23/02/12, ore 14:21

Bellissimo, stupendo, fantastico. Non preoccuparti se è corto, va bene lo stesso.
 Certo che Amu è proprio agile, e chi se lo aspettava.
 Non c'è bisogno di dire che Ikuto è sempre un gran figoo. Quanto mi piacerebbe essere al posto di Amu, a quest'ora sarei già svenuta.
 Sono stracuriosa di sapere come continua, spero che aggiornerai resto...

23/02/12, ore 14:20

Fantastico, stupendooo.
 Grande Amu, non si è fatta mettere i piedi in testa da Ikuto, continua così; certo che anche Ikuto è testardo.
 Siamo 1 a 0 per Amu. Però è vero è un po' corto, io avrei voluto che continuassero ancora, ma non importa, il capitolo è bellissimo. Questo è l'inizio di una lunga storia...
 Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
 Alla prossima...

23/02/12, ore 14:20

Bello, bellissimo, stupendoo. Quanti mi piace questa storia.
 Che bello si sono incontrati finalmente, Ikuto è sempre più affascinante, quanto vorrei essere al loro posto.
 Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto, chissà cosa succederà, spero nulla di grave.
 Alla Prossima...
 MissBabyLaboom
 P.S.: Auguri di BUON ANNO!

23/02/12, ore 14:19

Che bello, non vedo l'ora che si incontrino, sono emozionata.
 Il capitolo è stupendo, e ti ripeto sempre che questa idea mi piace tantissimo e mi sta appassionando sempre di più.
 Spero che aggiornerai presto.
 P.S.: Auguri di Buon Anno! :D

23/02/12, ore 14:19

Che bello hai aggiornato, pensavo che non l'avresti più continuata.
 Comunque la storia è bellissima, la tua idea è moto interessante, ho visto One Piece e adoro le storie di avventura con i pirati e cose simili, e poi Ikuto nei panni di un pirata è troppo figo, io ce lo vedo proprio a governare una nave.
 Finalmente ha fatto vedere Amu, fortunatamente non è innamorata di Tadase, mi stavo preoccupando, chissà quando lei e Ikuto si incontreranno, sono curiosa, chissà forse sarà amore a prima vista! XD.
 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.

23/02/12, ore 14:18

Bello come inizio, mi incuriosisce parecchio questa storia.
Ikuto è troppo figo nelle vesti di pirata. Non vedo l'ora di leggere il segutio.
Kiss...

21/02/12, ore 16:27

Il mio povero maniaco è stato rifiutato! Nonostante un po' mi dispiace stimo Amu! Fantastica! Insomma ha fatto bene
a fare quel che ha fatto! Però anche lei è arrossita eh? Beh, sarebbe stato un portento se fosse riuscita a resistere
al fascino oggettivo di Ikuto! XD
Oggettivo esatto! Insomma, chi è che avrebbe il coraggio di dichiarare il fatto che quel gran pezzo di disegno non sia bello
e tutti gli altri aggettivi positivi! XD E poi c'è la cosa più importante! Il fatto che è un maniaco pervertito!!! XDXD
Okay, sto delirando!! XDXD
Non vedo l'ora che aggiorni! La tua ff mi piace sempre di più^ ^

21/02/12, ore 15:51

Ciao!!
E' la prima volta che recensisco la tua storia, prima non avevo nè tempo nè voglia (scusami se sono così schietta, ma non sempre ho voglia di recensire xD)
La tua storia mi piace molto, l'idea è interessante, anche se è vero che ricalca un po' One Piece, mantiene intatta la sua originalità, e questo mi piace :D
Crei anche delle situazioni divertenti e fai delle belle battute, c'è da spanciarsi (come la frasi finale del penultimo capitolo o questa!).
Insomma, la storia mi piace molto e avrei soltanto un paio di piccoli consigli da darti, se vuoi accettarli e senza passare per presuntuosa: dovresti fare un po' più attenzione a punteggiatura e grammatica, per esempio "shoccata", si scrive o "scioccata" o "shockata", anch se la prima forma è più corretta perchè italiana.. oppure, scrivere l'ausiliare avere con la "h" e non senza. Anche la sintassi potrebbe essere migliorata in alcuni punti, per rendere la storia più fluida e leggibile.
Non voglio, ripeto e credimi per piacere, sembrare presuntuosa o saccente, è solo che questa storia è bella, dovresti solo stare più attenta al modo in cui la sviluppi. Ho visto che ne sei capace, per questo te l'ho detto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
watereyes

21/02/12, ore 12:21

non fa niente! capita a tutti di avere il "blocco dello scrittore" comunque è il risultato quello ke conta! è il tuo è riuscito proprio bene! mi piace questo capitolo è proprio bello! spero che continuerai presto! ora sono ancora più curiosa! :3
xxx mikytkd

22/01/12, ore 00:57

hahahhahaha mi sto scompischiando dalle risate telo giurooo hahahahahahaha li adoro li adoro li adoro e adoro te per queta belissima storia ^^ continua al + presto ti prego sn propio curiosa di sapere come va a finire ^^ cosi quand sarà finila la stamperò e la otro metter enel mio album di ff preferite :P

19/01/12, ore 20:52

Evviva!! Non sai quanto ci speravo in un tuo aggiornamento, soprattutto oggi, è stata una giornata di gran lunga pesante sai u.u Questo capitolo mi ha tirato su il morale ^ ^ Ikuto lo adoro sempre di più, anche se è mooolto sbruffone qui, ma come si può non amarlo? ♥.♥ ... XDXD Comunque, Amu anche ha un bel carattere ed è una grande, anche io adoro arrampicarmi sugli alberi ^ ^ Anche se non sono capace di farlo molto bene ^ ^ Ma lasciamo perdere... Non vedo già l'ora che aggiorni *.* Voglio vedere come riusciranno Ikuto ed Amu ad avvicinarsi fra di loro. Dopo tutto per il momento non stanno facendo altro se non odiarsi mi pare >.< Ah dimenticavo, stupenda questa frase:' Bene, ora che sapevo il suo nome sapevo anche chi maledire la notte.' XDXD Mi ha fatto morire dal ridere, anche perché io pure chiedo il nome alle persone così che se mi stanno antipatiche posso insultarle XDXDXD Sto scherzando, ma a volte lo faccio XD
Alla prossima!!!!

09/01/12, ore 18:06

Che carino questo capitolo! Bell'idea, anche perchè nel manga nella sua seconda trasformazione, Ikuto, diventa un pirata.
″Neko-boat″ la nave-gatto, mi è piaciuta tantissimo!
Magari avresti dovuto mettere crossover visto che alcune caratteristiche le hai prese da One Piece.
Corro a leggere gli altri capitoli!!!
Ludo-chan