The magic of the sea
di Jeo 95

11/06/12, ore 23:00

Bellissimo!!!! *-*
Ikuto è sempre fantastico, anche se a volte è decisamente
troppo smielato :D però va bene, non importa ^ ^
Shanks è fantastico. Fra poco lo inizierò anche io One Piece,
però prima facciamo finire Bleach, che ci sono quasi! >.<
Ma come... il prossimo è l'ultimo capitolo??? O.O
Wow! Siamo già così avanti? O.O
Già alla conclusione della storia! O.O
Incredibile! O.O
Okay, basta faccine stupite XD
Bel capitolo!

06/05/12, ore 15:01

è bellisima questa storia non vedo l'ora di veder come risponderà amu a questa richiesta

13/04/12, ore 16:36

Jeo ma xk non mi hai mai detto di questa fic?? o.o
e bellisima lo letta tutta
ma se non aggiorni in fretta ti sgozzo, dai la precedeza a qesta uvu
eh gia ora ce la tua Fifì che ti assilla ad aggiornare èwé
muaahahahahahaa!!!!
Quindi nkn deludermi UuU
ciao e sbrigati ad aggiornare chiaro??! *tono minaccioso seguito da faccino innocente e risata da bimba*
Ciao ciao jeo *^^*
*nasconde il coltello nello stivale*
Ihihihihih 8)

13/04/12, ore 14:21

KYYYAAAAAAAA, che bellooooo...Di si, di si, di si, di si, di si, di si, di si, di si, DI SIIIII...
Amu deve assolutamente accettare altrimenti la strozzo...
Ok mi sono calmata, piccolo momento di sfogo.
Che capitolo stupendo soprattutto per la parte del baciooo. Quanto sono carini quei due.
Non vedo l'ora di sapere cosa gli risponderà.
Al prossimo capitolo
KissKiss
ChocoStar (MissBabyLaboom)

13/04/12, ore 12:27

-.- nel momento più bello ... lo fai finere !!!!! voglio sapere se accetta o rifiuta !!! a essere sincera il momento più bello e quando ikuto cade sopra ad amu ... oppure quando il ramo si spezza loro cadono e si baciano =3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... aggiorna presto non mi far aspettare mesi ;D
baci baci
Niki (:

13/04/12, ore 11:22

e che cavolo ma perchè tutte le volte ci lasci con degli interrogativi?!?!?!?! ufffffffiiiiiii!!!!!! eddai ti prego!!!!! *occhi da cucciolo* un piccolissimissimo spoiler? ti prego!!!!!

13/04/12, ore 06:39

Dunque, per me all'inizio rifiuta e poi accetta, perché se non lo fa la strozzo ^ ^ Si, la strozzo
molto dolcemente ^.^ Okay, a parte gli scherzi. Il capitolo è stato bello come al solito. Forse Ikuto
è un po' troppo romantico, però sono stata contenta che finalmente siano riusciti a baciarsi. *-*
E poi, Ikuto è pur sempre Ikuto, mi sembrava strano che si accontentava di un 'no' e uno 'scusami'
per non baciarla XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^ ^

10/04/12, ore 14:33

Fantastico!Adoro la tua storia, hai messo insieme due manga che adoro One Piece e Shugo-Chara ed inoltre la mia coppia preferita Ikuto e Amu.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Elis-

28/03/12, ore 19:37

bellissimo...!!!! mi aspettavo tutto tranne che amu fosse una sirena o.o !!!! e chi lo poteva scoprire?? ma certo lui Ikuto il misterioso e bel pirata !!!! mi raccomando non farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo, sono ancora curiosa di sape che altro e pericoloso potere a amu. :)
baci baci
Niki

28/03/12, ore 19:31

bello questo capitolo mi è piaciuto nn so ma o come limpressione kè amu e ykuto si siano avvicinati un pokino e poi volevo kiederti una cosa o forse o capito io male ma amu a fatto zumba zumba conquel pirata contro la sua volotnà ? wua però see cosi a 14 anni wow XD perkè lei a 14 e io a 17 va bhè sorvoliamo XD CMQ BEL CPAITOLO AGGIORNA PRESTO UN BACIO

28/03/12, ore 19:06

Waaahhh!!! e chi se l'aspettava? Amu sirena? Bellissimo! grande idea, davvero!! Oddio... ma quello che le è capitato è orribile O.O Credo che quel pirata ha avuto molto di più delle sue labbra. Certo che ha avuto un bel coraggio ad andare avanti così O.O Comunque... io voglio sapere il perché di quel tatuaggio!!!! >,< A che ciurma apparteneva, Amu?
Okay, mi sono dilungata come mio solito u.u
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! ^ ^

28/03/12, ore 16:02

Wau e chi se lo aspettava che Amu fosse una sirena...carina come ideaaa, io non me lo sarei mai immagginato...però io ancora non ho capito di quale ciurma stia parlando Amu...non vedo l'ora di scoprirlo...Per quanto riguarda quello che le è successo, mi dispiace per lei, ma sono sicura che quel brutto piratucolo la pagherà...
Ikuto è così carino, perfino al chiaro di luna, ed è anche gentile, è assolutamente il miglioreeee...
Questa storia è bellissima, si fa sempre più interessante...
Al prossimo capitolo...
KissKiss
ChocoStar (MissBabyLaboom)

28/03/12, ore 15:41

vuoi forse dire che è il pirata che ha regalato il cappello di paglia a rubber colui che le iconsidera la sua famiglia?

22/03/12, ore 15:56

ma non puoi lasciarci così!!!! ti scongiuro devi continuare !!!!!! cosa successe ad amu? per favoreeeeeee!!!!!!

06/03/12, ore 16:58

non fa niente ke il capitolo è corto!!! spero ke posterai gli altri capitoli al più presto xò! sono troppo curiosa! la tua storia mi piace un sacco!! :D :D
xxx mikytkd