The magic of the sea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/12, ore 23:15

bellissimi capitoli! ( e grande Amu!!! xD ) continua così Jeo 95! ;D

06/01/12, ore 21:53

Accidenti! Ci stavo giusto pensando adesso a quanto non vedevo l'ora di leggere un nuovo
capitolo della tua storia! Infatti è un peccato che sia corto, avevo voglia di sentirli litigare ancora di più a quei due. XD
Certo che Ikuto è proprio sicuro di sé XDXD E Amu non scherza di certo, è grandiosa, la adoro! XD
Accidenti però, non vedo l'ora che aggiorni, voglio vedere come si avvicineranno piano piano quei due,
sono davvero ansiosa di saperlo! Accidenti! >.<
Ti prego, se non vuoi vedere al più presto il mio cadavere aggiorna ç.ç
XD
Okay basta, al prossimo capitolo!

03/01/12, ore 20:01

Finalmente si sono incontati! Bè a parte questo: il fatto che Ikuto ed Amu non si sono piaciuti sin dall'inizio e che Amu non si faccia prendere dall'emozione quando lo vede come le sue coetanee mi fa piacere ancora di più la storia!
Oltre a questo...complimenti!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:46 pm)

03/01/12, ore 19:05

Evviva! Evviva, è arrivato Ikuto, è arrivato Ikuto, è arrivato Ikuto,è arrivato Ikuto,è arrivato Ikuto,è arrivato Ikuto!!! Okay basta u.u
Però sono troppo felice, non ci posso credere davvero! Cioè ci credo, anche perché non vedevo l'ora, ma adesso voglio subito, immediatamente,
all'istante (e tutti gli altri aggettivi possibili) il continuo! Santo cielo poi, il pezzo: ' Poi sorride e, anche se lievemente, si passa la lingua sul labbro superiore e comincia a parlare' mi è piaciuto tantissimo, probabilmente perché ho immaginato perfettamente il suo viso che fa quel gesto (so che sono pazza, puoi dirlo non ti preoccupare, non mi offendo, ci sono abituata u.u) *.*
Non vedo davvero l'ora di sapere il continuo ^ ^
kiss kiss

01/01/12, ore 15:54

Wow, che bel capitolo, mi è piaciuta molto la tua idea di far fare agli shugo chara la parte dei fratelli e delle sorelle. Tra di loro ho sempre preferito Miki, ha il carattere simile al mio, come Amu del resto ^ ^ Peccato però che in questo capitolo non sia apparso Ikuto ç.ç Ci tenevo a vederlo e dal titolo sembrava proprio che si sarebbero incontrati >.< ... Ma pazienza, prima o poi dovrà succedere giusto? ^ ^ E spero tanto che sia il più presto possibile, certo, a meno che tu non mi voglia vedere svenuta e con l'anima che mi esce fuori dalla bocca come è successo un milione di volte ad Amu XD Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che hai mantenuto benissimo il carattere dei personaggi e degli Shugo Chara. Forse Amu sembra un po' diversa, più sicura e determinata, a parte maschiaccio XD, sarà per il fatto che non è innamorata di Tadase che mi sembra più intelligente XD
Beh per il momento è tutto, spero di non averti annoiata con la mia stratosferica recensione XDXD
Buon anno anche a te!

31/12/11, ore 18:54

Stupendo! Davvero stupendo! Sono contenta che hai aggiornato, e mi dispiace di non aver potuto recensire il precedente capitolo, ma questo è finora quello che preferisco. Ribadisco il fatto che hai avuto un'idea geniale nel "riutilizzare" gli shugo chara come parti integranti della storia. Una piccola curiosità:visto che kokonut village è il villaggio natio di nami, ti sei ispirata a lei per questo capitolo?

31/12/11, ore 17:52

wow questa storia mi incuriosisce assai e poi è arrivato ikuto siiiiiii c si sente l'anno prossimo bye

29/12/11, ore 10:20

Evviva! Finalmente il seguito! Pensavo che non l'avresti più continuata e ci stavo rimanendo male perché come idea è molto bella e intrigante! Tanto che già non vedo l'ora
di leggere il seguito, te l'assicuro ^ ^ Ti auguro anche buon Natale, anche se un po' in ritardo, e un felice anno nuovo ^ ^ Ma passiamo alla storia:
Amu la adoro, fortuna che non è innamorata di Tadase, per un attimo ho avuto questa paura. Mi chiedo quando incontrerà Ikuto, sono stracuriosa,
okay lo so che questa parola non è presente nel vocabolario, ma quelle che lo sono non sono in grado di esprimere quello che provo, perché la tua storia è bellissima!
Ma quanti fratelli ha Amu, quattro? Wow, povera lei e dire che già Ami le bastava per sette XDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/12/11, ore 06:25

Wow!!! Che bello come primo capitolo! Ti prego sbrigati a postare il seguito, questa storia sembra molto interessante e sono curiosa di sapere come la manderai avanti ^ ^
Il fatto di immaginare Ikuto un pirata è fantastico *.* Ce lo vedo benissimo e poi a quanto ho capito vivrà una storia d'amore con Amu, vero? Lo spero tanto, che bello! Comunque come primo capitolo è molto intrigante e incuriosisce, spero che il mio alla prossima sia entro oggi! XDXD

17/12/11, ore 20:34

VAI JEO!
Sei una grande, come sempre :D
Mi piace troppo questo capitolo, è bellissimo!
Poi io amo Ikuto cioè, è un figo insomma *w*
Un bacione,
Bea <3

17/12/11, ore 13:08

è bella, davvero bella e visto che conosco abbastanza anche one piece mi piace ancor di più,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un ultima cosa, sono felice che non hai eliminato lo shugo chara trasformandolo invece in un altro personaggio.
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 01:09 pm)

17/12/11, ore 04:20

Ciao ^-^
Devo dire che la tua fanfic mi sembra molto interessante *-*
Mi piace il fatto che ti sei ispirata a One Piece <3
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti :D
A presto baci :*