Il nemico sbagliato
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/03/20, ore 23:45

Oddio povero kid, o meglio povero killer, Law invece è un amore

10/03/18, ore 19:29

Scusa, ho fatto un pasticcio con la recensione per questo ho cancellato, ma la stanchezza si fa sentire sempre più hehehehe Ma ora passo alla recensione, tra l'altro l'ultima quindi ti dico subito che un po' mi spiace dover dire addio anche a questa piccola perla del fandom di One Piece, ma di certo meglio una storia conclusa che una lasciata in corso da secoli U __ U
Dunque, come avevo previsto Bonney ha ora due nemici, beh, se l'è cercata dopo tutto. Sì che la cosa poteva evolversi in uno scherzo innocente e divertente, ma così non è stato. Comunque questo è l'ultimo dei miei problemi perché ora spero solo che Kidd riesca a trovare il cappello di Law o niente sesso. E, in ogni caso, Law è già stato buono a concedere quel poco di sesso a Kidd, sì che Kidd un po' se lo meritava ma poteva attendere, e poi in fin dei conti la colpa di tutto è sua, anche ha colpa solo per Bonney perché Kidd non ha fatto nulla di male a fare provviste, ma Bonney ha già chiarito di aver punito Law per colpa sua quindi alla fin fine non è così innocente in questa storia, ma non era obbligato a fare quello che ha fatto, si è preoccupato per Law e lo ha difeso, ad ognuno i suoi meriti eheheheh
Law ha fatto venire Kidd e un po' ci ha goduto anche lui, non deve essere stato bello per Kidd vedere Law vomitare dopo quel poco che hanno fatto, e forse un attacco alla sua virilità hahahah ma di certo avranno modo e tempo per recuperare, cappello premettendo quindi ora mi immagino Kidd che sguinzaglia i suoi uomini per le varie isole in cui è stato cercando il cappello di Law, forse sperando che la tempesta lo abbia spostato di poco o che qualcuno lo abbia preso, chissà xD
Sono stati carini a farsi ancora un po' di coccole, dolce il gesto di Law di regalare il libro a Kidd. Che altro dire? ormai la discesa è finita quindi è ora anche per me di levare le ancora. Mi fa piacere che tu abbia pubblicato questa storia, scusa se sul finire sono stata un po' sbrigativa ma ho approfittato della giornata per leggere un po' di capitoli, comunque sappi che ho apprezzato ogni cosa, sei stata molto brava.
Non so se leggerai tutto questo ma mi ha fatto piacere conoscere le tue storie, sono soddisfatta di tutte quelle che ho letto, un abbraccio <3

10/03/18, ore 19:08

Eh sì, dalla fine di questo capitolo si capisce benissimo che ci sarà una lemon, cosa che giustifica il rating, e che tra l'altro adoro perché sono una pervertita di prima categoria, quindi correrò a leggere. Ma prima spendo due parole su questo capitolo.
Mi fa piacere che Law ha i suoi ricordi, forse è una cosa un po' cattivella da dire ma ci speravo perché comunque Kidd si è preso cura di lui e hanno condiviso dei momenti che secondo me anche lui, sotto sotto, vuole ricordare, anche se non tutti, e anche se sapere che Kidd sa lo imbarazza a morte hahahah Che casino! Ma tutto si è risolto per il meglio, e Shachi è vivo, scusa ma devo chiamarlo così ahahha, quindi ben venga.
Law non era nelle sue condizioni migliori, non lo è nemmeno ora, non si è curato però è corso subito a salvare il suo nakama, devo dire che è proprio un bel tipo. Comunque, anche se ora è grande, secondo me tutti sentiranno la mancanza del piccolo Trafalgar Law, io di sicuro, è stato un piacere vederlo in quella veste, ben fatto!
Kidd è stato un po' maltrattato da Law, e dopo tutto quello che ha fatto! però è stato comprensivo, e anche a seguito di quanto gli ha detto Law ha capito qual era il problema e si mostrato disponibile a metterci una pietra sopra. Alla fin fine a dimostrato di poter essere tenero, a modo suo, anche nei confronti della versione adulta di Law.
Insomma, nonostante i momenti negativi hai risolto tutto al meglio, e questo capitolo conclude un'avventura molto difficile e piena di emozioni diverse, però l'atmosfera finale si è fatta molto erotica quindi hai fatto bene a regalare ancora un ultimo capitolo, e ora lo vado a leggere :)
Al prossimo e ultimo capitolo allora, a tra poco!

10/03/18, ore 18:52

Ci avevo visto giusto! Siamo in discesa oramai * alza le braccia al cielo *
Certo, non mi fa piacere che Law abbia la febbre, mi dispiace che stia male, e che non abbia vicino un medico, o comunque qualcuno che ne capisce un po' perché sicuramente nessuno è competente in materia quanto il malato stesso, anche se devo ammettere che anche se Law fosse stato vigile era un bambino e quindi avrebbe fatto ancora meno rispetto a quanto fatto dai pirati di Kidd, che frase contorta! Scusa, sono un po' stanca :)
Nella seconda parte del capitolo interviene Bonney, un po' cattivella devo dire. Però almeno si capisce che Bonney voleva punire Kidd per aver fatto scorte di cibo prima di lei e che quindi Law non aveva fatto nulla per provocare la sua ira, Bonney se l'ha presa con lui indirettamente, anche perché viceversa Law è uno posato e difficilmente agisce in modo sconsiderato, è troppo razionale e pragmatico, e poi il fatto che non avesse fatto nulla di male a Bonney spiega perché non si sia nemmeno difeso da quel potere e ne abbia subito le conseguenze, praticamente non si aspettava qualcosa del genere. Ma mi sa che ora che è adulto, la mia cara Bonney dovrà vedersela con due nemici al posto di uno hahahhaah A Kidd è andata bene che Bonney non abbia fatto troppe storie, e magari non si legherà la cosa al dito, però chissà cosa penserà Law, e forse c'è più da preoccuparsi con uno come Law che è più subdolo e agisce con calma e in modo calcolato rispetto a un Kidd che invece se ti deve dichiarare guerra lo fa apertamente.
Ad ogni modo, Law è tornato adulto quindi i problemi sono ormai all'orizzonte, magari si curerà in un batter di ciglia, forse no, ma l'idea di un adulto (e dottore) malato mi tranquillizza rispetto a quella di un piccolo Law malato, povera stella, certo che gliene sono capitate di tutti i colori...
E immagino che nel prossimo capitolo scoprirò anche se Law avrà i suoi ricordi di quando è stato trasformato in bambino oppure no...

10/03/18, ore 18:38

Finalmente il capitolo della rimonta, sarò breve perché voglio gettarmi nel prossimo capitolo e quindi ti dico qualcosina veloce veloce.
Il piano di Killer lo trovo furbo, Kidd è più istintivo e quindi immagino che Killer debba in qualche modo bilanciare l'impulsività del suo capitano, e così ha fatto.
Kidd ha cercato di fare del suo meglio per fare da esca. Non ti nascondo che speravo che fosse Kidd ha salvare Law, però effettivamente la sua presenza difficilmente sarebbe passata inosservata. Killer, invece, ha sempre il casco quindi rimanere senza lo porta a non essere riconosciuto, anch'io ho pensato e fatto succedere qualcosa di simile in una mia fan fiction, ehhehe, ma immagino che sia abbastanza normale quando si tratta di dover fare qualcosa cercando di passare inosservato. Sicuramente Kidd ha pirati nella sua flotta che non sono conosciuti alla marina, però Killer è un super novellino, è palesemente la scelta migliore, e così è stato.
E poi, alla fin fine, l'importante era salvare Law, e Killer lo ha fatto... più o meno dato che il capitolo si interrompe con il marine che becca Killer con in braccio il prigioniero, gli toccherà combattere ma a questo punto direi che siamo quasi alla fine della salita che ho percorso leggendo questa storia, quindi il resto dovrebbe essere in discesa.
Spero che Killer faccia un massacro dei suoi, tutto pur di salvare il Chirurgo della morte in miniatura
Non penso invece che Kidd abbia avuto difficoltà quindi almeno su questo sono abbastanza tranquilla, per il resto vedremo...

10/03/18, ore 18:29

Eccomi tornata. Allora, per quanto riguarda la scena di Kidd mi fa piacere che Kidd voglia occuparsi di Law, lo trovo giusto sia per quello che hanno passato assieme e sia perché è in linea con il Kidd che hai presentato nel corso dei capitoli e che si è affezionato al bambino, e poi quello in pericolo è il suo amante quindi il minimo che può fare è correre da lui, del resto sarebbe impossibile trovarsi qualcuno di più sensuale e rompipalle di Law hehehehe e forse su questo Kidd è anche un po' masochista.
I pirati del cuore hanno accettato la decisione di Kidd, quindi si sono fatti da parte e forse per la prima volta fanno il tifo per Kidd, in fin dei conti Kidd sta lottando per il loro capitano, e anche se Kidd non fa tutto questo per loro, ma per se stesso, e anche per Law, è pur vero che ne traggono beneficio, quindi è giusto così.
Mi preoccupano poi le sorte di Shachi, immagino che quel Caquette sia Shachi, e se non sbaglio anche in altre fan fiction lo hanno chiamato così per questo ho fatto il collegamento, e anche per via di altre cose, spero che se la cavi perché l'ultima cosa che vorrebbe Law una volta tornato adulto sarebbe quella di scoprire di aver perso un prezioso nakama, a prescindere dal nome xD
La parte di Law invece è stata tragica, forse la più tragica di tutta la storia perché comunque molto difficile da digerire, non c'è nessun aspetto positivo ma solo tanto odio per quel marine che lo ha picchiato nonostante abbia capito che Law non è il Law adulto rappresentato nell' avviso di taglia, o meglio... è sempre lui ma in questo momento è più puro di tutta la marina messa assieme, di lui di sicuro. Mi ha fatto tenerezza il fatto che chiamasse il nome di Kidd, ala fin fine ha dimostrato ancora una volta che è proprio lui l'uomo a cui si è affezionato di più, spera di essere salvato perché ha capito che da solo può fare ben poco. Considerato che sul finale ha dato di matto ponendo in essere condotte autolesionistiche devo dire che l'unica cosa mezza buona che ha fatto quel figlio di un cane è stato ordinare ai sottoposti di portare un calmante a Law. Devo dire che è proprio triste immaginare un bambino che se le prende, e il piccolo non sa nemmeno il perché, non sa cosa abbia fatto per meritarsi tutto questo, di certo non aveva bisogno di un altro trauma da collezionare nella sua giovane vita (o meglio nella sua breve vita bonnyana), quindi grazie di niente marine, spero che Kidd ti faccia un culo grosso come una capanna é __ é

10/03/18, ore 18:02

Noooo, la marina ha preso Law, altro che tempo prezioso e copertura sotto mare. Ma forse la trama doveva andare così e di certo la marina avrebbe faticato a prendere il bambino dalle mani di Kidd, non che con i pirati del cuore sia stata una passeggiata ma Kidd e Killer non sono super novellini per nulla, no? Comunque le cose sono andate così, e ora anche i pirati del cuore dovrebbero aver capito che Kidd è più adatto di loro a proteggere il bambino, quindi immagino che andranno da lui, o per lo meno ci sarà un' alleanza tra le due ciurme, non ne ho idea ma mi aspetto che Law non venga abbandonano, e di certo ci sono fin troppe persone che, per fortuna, lo amano ;)
Ho iniziato a recensire da questo momento perché sicuramente è quello più negativo dell'intero capitolo, e dell'intera storia per quanto mi riguarda, però prima di correre al successivo capitolo vorrei sottolineare anche gli aspetti positivi.
Come ti ho detto nella scorsa recensione, Law bambino mi era mancato, non sai quindi che gioia vederlo apparire, non solo, mi è piaciuto proprio questo suo interagire con la sua ciurma, anche se al momento non ha ricordi quindi non sa che sta interagendo con la sua ciurma.
Bepo è stato molto dolce con lui, mi è piaciuta la chiacchierata che hanno fatto, mi è piaciuta anche la scena del bagno e quella della pappa.
La chiacchierata è stata bella perché ha messo in risalto il legame tra Law e Bepo, è carina l'idea di Bepo che impara a parlare grazie a Law, qualcosa di originale che è servito a unire ancora di più il capitano e il vice capitano. E poi Bepo è stato dolce a rimanere sul vago nonostante le tante domande di Law. Bello quando Law ha parlato della pelliccia di Kidd paragonandola a quella di Bepo perché mostra come Kidd gli manchi e come vari dettagli lo riportino con la mente all'altro.
La scena del bagno è stata bella perché ha reso Law più dolce, e poi, diciamocelo, Law ne aveva maledettamente bisogno dopo tutte le avventure passate, avventure che sono state molto intense per un bambino di cinque anni e che essendosi sviluppate nel corso di pochi giorni hanno pesato molto sul bimbo, infatti questo momento è uno dei pochi tranquilli. Cucciolo, non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare.
La scena della pappa è stata bella perché si è visto che i pirati del cuore farebbero proprio di tutto per Law, dalle cose più insignificanti a quelle più gravi. E anche per questo mi riallaccio al rapimento di Law dicendo che non ce l'ho con i pirati del cuore perché so che ce l'hanno messa tutta per evitare il triste accaduto, però non ce l'hanno fatta. E poi erano già malconci, ora sono messi anche peggio. Brutta situazione per loro, ma non solo per loro... non posso immaginarmi quello che farà o penserà Kidd quando riceverà la brutta notizia, ma credo che tra un po' lo scoprirò U __ U

10/03/18, ore 17:30

Mi è mancato il piccolo Law, ma di certo sai intrattenere il lettore. Ma passiamo alla recensione. Allora, trovo che questa parte:
"
Il fatto non era che quel moccioso gli mancava. Il fatto era che ormai era abituato ad avere uno dei lembi della pelliccia appesantiti dalla manina ossuta del suo più acerrimo rivale, e non sentirlo più era spiazzante. E poi, quella sera non avrebbe trovato nessuno a occupare il suo letto. Nessuno l'avrebbe fatto impazzire con piagnucolii e occhi pieni di lacrime. Nessuno si sarebbe appoggiato a lui per dormire.
"
dica più di quanto potrei fare io quindi mi limito ad incollarla e fangirlizzarci sopra ancora una volta. Lo sapevo che il piccolo Law scheletrico avrebbe conquistato Kidd, del resto è un amore di bambino, anche un pirata come Kidd non può non rimanerne immune.
Comunque questo non significa che Kidd provi piacere da tutto ciò, e infatti eccoli lì che vuole cercare Bonney il prima possibile e sistemare questa situazione, e magari in questo modo spera di sistemare anche quello che prova ehhehehe su questo ultimo aspetto non ci conterei, in fin dei conti è chiaro come Kidd e Law abbiano una chimica pazzesca tra loro, o almeno è così per noi shiper della coppia xD
Ma, prima di Bonney, ecco che Kidd si scontra con la marina, è stato bravo a mentire al marine dicendo di aver ucciso il bambino, del resto Kidd è famoso per le stragi tra i civili, e non solo, quindi è credibile, ma non credo che tutti i marine crederanno a questa storia, anche se un po' ci spero, e magari ha ragione Kidd e in quel modo recupereranno tempo prezioso, anche se poco meglio di niente hehehe
A questo punto non so se ringraziare o incolpare Bonney ahhahaha Ma almeno il suo gesto ha dato vita a questa fan fiction quindi non tutto il male viene per nuocere ;)

10/03/18, ore 17:21

In questo capitolo mi hai sorpresa con l'apparizione dei pirati del cuore, a questo proposito dico velocemente che mi spiace averli visti così malandati ma del resto credo che niente avrebbe giustificato il loro momentaneo cambio di rotta se non dei seri danni al sottomarino e all'equipaggio stesso. Anche perché si è capito pure in queste righe quanto quella ciurma tiene al loro amato capitano, e in questa versione mini fa di certo più tenerezza e accentua il bisogno di essere protetto.
Kidd e Bepo hanno avuto un veloce dialogo in cui si sono limitati a dirsi quanto necessario a capire di più sulle condizioni di Law, e poi hanno parlato dei marine. E mi sembra il minimo dato che, a prescindere di dove sia Law, e con chi stia, la marine sa che è lui e intende dargli la caccia, cosa che non ha mai smesso di fare a quanto pare. però effettivamente ci sono meno chance di essere presi sotto mare che in superficie, il vantaggio del sottomarino è proprio quello di sapersi nascondere meglio della flotta navale di Kidd. Però non posso non sentirmi dispiaciuta per Law.
Il piccolo Law ha capito subito che l'orso era venuto per prenderlo, del resto Kidd gli aveva parlato del fatto che sarebbe dovuto andare e stare con altri uomini, anche nello scorso capitolo non gli andava a genio tutto questo, ma l'idea era quasi lontana e di certo sperava di stare con Kidd. Con l'arrivo di Bepo queste sue speranze sono andate in frantumi e non sai che dispiacere immaginarmelo che urla e si dimena, troppa tristezza per il mio cuoricino da fan girl.
Dolcissimo Bepo che si abbraccia Law, anche se l'allontanamento mi dispiace mi è piaciuto vedere come i pirati del cuore si siano presi cura di lui conquistando pian piano il suo affetto.
Mi chiedo cosa succederà adesso perché in qualche modo mi aspetto che Kidd e Law si incontrino nuovamente, del resto Kidd lo ha promesso al bambino. Ma bisogna cercare Bonney e affrontare la marina quindi di certo le cose sono ancora in salita ^^
Commento corto ma ho un po' di tempo oggi quindi provo ad andare avanti, a presto!

10/03/18, ore 17:07

Questo capitolo ha messo in risalto tutta la dolcezza che, a suo modo, un pirata come Eustass captain Kidd è capace di porre in essere, e dico questo per più di un motivo. In primo luogo perché ha capito che l'episodio dello scorso capitolo (quello in cui Law castra il marine) ha sconvolto Law stesso. Qui non si tratta del solito Trafalgar Law che da quasi l'impressione di prenderci gusto a fare a pezzi le persone, che trova un divertimento macabro nel tenere in mano parti del corpo umane. Qui stiamo parlando di un Law bambino che ha dovuto usare tutte le sue forze per ferire un uomo che lo aveva minacciato di morte, anche se il suo è stato un tentativo di difesa è comunque qualcosa che può sconvolgere una persona, forse anche i più cattivi hanno avuto qualche senso di colpa nei confronti della loro prima vittima. Eppure Kidd gli ha detto che ha fatto bene e che è stato molto bravo, il tutto per rimarcare il concetto che il suo gesto fosse qualcosa di giusto, forse addirittura inevitabile.
In secondo luogo è stato dolce quando ha rallentato il passo per non far correre Law, per un bambino di cinque anni non deve essere semplicissimo tenere l'andatura di un adulto, e Kidd ha rispettato questo aspetto. Lo ha fatto principalmente per non dare nell'occhio correndo però è sempre un accorgimento che non potevo non apprezzare. Mi ha poi molto intenerito quando ha pensato che con un po' più di forza avrebbe potuto spezzare le ossa di Law. Sì che Law è sempre esile, che poi non è vero perché il suo fisico è massicciò e sodo, però da questa impressione, forse perché lo si approccia con uno come Kidd che è praticamente una montagna di uomo ehehheeh Però Oda ci ha mostrato un Law gracile da bambino quindi mi piace il fatto che tu abbia mantenuto questo dato, in particolar modo perché l'attenzione e le riflessioni di Kidd a riguardo mi hanno fatto sciogliere come neve al sole.
In terzo luogo ho trovato Kidd dolce anche quando ha deciso di riposare contro il tronco di un albero, all'inizio è stato un po' freddo nel senso che non si è perso in premure, ma quando Law si è addormentato appoggiandosi a lui e ha constato che aveva freddo se lo è abbracciato (diciamo così) e lo ha coperto.
Insomma, per tutti questi motivi trovo che tu abbia detto il giusto quando hai detto nelle note finali che in questo capitolo traspare tutta la pucciosità di Kidd.
Però ci sono state anche le scene preoccupanti. Se Kidd ritiene che gli sia sembrato tutto facile allora un motivò ci sarà, mi fido dei suoi sospetti. Spero che si sbagli ma non mi stupirei di vedere il contrario, soprattutto perché credo che il gesto di Law abbia in qualche modo umiliato la marina, e probabilmente non intendono comunque lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta, e quando gli ricapita? heheheh Però magari ci sbagliamo entrambi, i colpi di fortuna esistono. Staremo a vedere.
Comunque la notizia buona del capitolo è che Killer si è ripreso e ha trovato Kidd e Law che dormivano vicino. I pirati di Kidd hanno scoperto che gli heart pirates sono stati su quell'isola e che non ci sono già più, e forse questo è un mezzo bene dato che Law non voleva lasciare Kidd e si era anche imputato a riguardo quando Kidd gli aveva parlato dell'eventualità di consegnarlo ad altri per la sua sicurezza, che poi dubito che qualcuno dei pirati del cuore possa competere con la forza di Kidd, ma di certo Kidd attira anche più nemici. Tuttavia penso che la marina si sia impuntata con Law quindi a prescindere da chi lo abbia lo cercherà, ovviamente si aspettano che sia con Kidd e questo mi sa che metterà Kidd in pericolo in ogni caso. Un bel casino eheheheh Vado al prossimo capitolo, a presto!

09/03/18, ore 17:37

Ciao, eccoci ritrovati con la fine dello scontro, tra l'altro tolto un problema ne affaccia un altro perché il capitolo è stato molto movimentato.
In primo luogo ho comunque provato sollievo per il fatto che Kidd abbia avuto la meglio con la nave che li ha attaccati nel capitolo precedente, e il piccolo Trafalgar Law (futuro Chirurgo della morte xD) né è sollevato, sappiamo tutte che Law è un tosto ma cinque anni sono pur sempre cinque anni quindi essere nel mezzo di una battaglia navale non è di certo qualcosa di positivo, nonostante tutto penso infatti che tu l'abbia mosso piuttosto bene, complimenti.
Interessante anche l'idea che Killer abbia il viso sfigurato, cosa che ho letto in varie fanfiction e che apprezzo perché secondo me è qualcosa di plausibile, poi magari ci facciamo noi troppi problemi a riguardo ma fino a che Oda non ci mostra Killer senza casco, e fino ad ora non è mai capitato trovo giusto fantasticare anche su questo aspetto, del resto se non si fantastica sulle fanfiction non saprei proprio immaginare su cos'latro possiamo farlo :)
E comunque, tornando a Killer, le sue condizioni non sono gravissime ma sono tali da averlo messo K.O. per qualche ora, il giorno dopo sono i suoi colleghi pirati che vanno ad esplorare l'isola su cui sbarcano, trovo giusto che Killer riposi ancora un po'. I due pirati hanno avuto notizie su Bonney e Bepo, anche se le informazioni su Bepo sono meno attendibili, però dei bambini hanno visto un orso bianco quindi anch'io penso che questo fatto sia una prova quasi certa sul fatto che la ciurma dei pirati del cuore sia ancora sana e salva, e sicuramente stanno cercando Law con tutte le energie che hanno, peccato che siano salpati prima dell'arrivo di Kidd. O forse no perché altrimenti la storia sarebbe già finita e, nonostante il clima ansiogeno, ammetto che mi dispiacerebbe poiché vorrei vedere ancora per un po' questo piccolo Law alle prese con Kidd.
Ad ogni modo, Kidd scende anche lui sull'isola ma questo era proprio quello che voleva la marina, e di fatti dopo qualche passo ecco che il nemico si mostra in tutta la sua pericolosità, non che siano poi così minacciosi per uno come Kidd, ma la presenza di Law di certo complica le cose. E infatti ecco che mentre Kidd ha la meglio su molti di quei marine, uno di loro afferra Law. La cosa assurda è che per tutto il tempo Kidd ha immaginato immaginato che la marina volesse salvare quello che per loro era un ostaggio, anche se la cosa era stata smentita già nel capitolo precedente dato che hanno dato fuoco ai cannoni contro la nave di Kidd, però questa volta hanno proprio fatto capire che sarebbero passati su di un civile piuttosto che mettere le mani sul super novellino dalla taglia più alta. Kidd cerca di salvare Law facendolo passare per suo figlio, cosa di cui poi si pente, ma il marine ormai ha capito tutto e glielo dice chiaro e tondo che quello che ha tra le mani è Law in miniatura. Sicuramente per la marina sarebbe un'occasione d'oro avere due pirati al posto di uno, magari tre dato che forse hanno mancato Bonney per un pelo dato che qualche giorno prima anche lei era sull'isola, soprattutto perché Law non è nella sua versione adulta e quindi non è pericoloso come il Law che conoscono, ma ha dimostrato di poter essere ugualmente nocivo dato che Law ha castrato il marine che lo teneva prigioniero grazie al bisturi che aveva rubato sulla nave di Kidd, a quanto pare ha fatto bene a portarselo dietro. Che carino Kidd che si congratula con Law per quello che ha fatto ahhahahaha e anche per il coraggio dimostrato immagino ^^
Comunque Kidd non perde tempo ad annientare il resto di quei cani schifosi e fugge via con Law sconvolto che lo tiene stretto. Sembrerebbe che hanno di nuovo scampato un pericolo ma la fanfiction è ancora lunga quindi non fatico a credere che ci siano altre sorprese che mi aspettano, probabilmente qualcuna sarà negativa e altre meno, del resto il bello di questi primi tre capitoli sta proprio nel tripudio di emozioni che sa suscitare, al prossimo capitolo allora *fa ciao - ciao con la manina*

08/03/18, ore 15:29

Ciao :) Eccomi di nuovo qui, peggio di una cozza attaccata allo scoglio, lo so, ma ho letto anche questo secondo capitolo e quindi non potevo non stressarti a riguardo. Dunque, che tenero Killer che non si sente a suo agio con Law, l'odio è reciproco ma Killer ha ricevuto l'ordine da parte di Kidd di sfamare il piccolo quindi non può esimersi da tutto ciò, e comunque anche Law non ama questa situazione. Però in un primo momento sta zitto e buono, insegue Killer fino alla cucina, apre il frigorifero e infila un dito dentro un pezzo di torta per leccarselo, poi richiude. Direi che come merenda è molto sostanziosa hahahaha Sicuramente il problema era che il dolce era in frigo da due secoli, o forse l'assenza di Kidd dato che poi fugge via, ma questo avviene dopo, prima Law ammette di aver mentito sul fatto di avere fame, poi corre senza nemmeno dare a Killer il modo e il tempo di capire quello che stava succedendo. Ha corso velocemente e si è diretto davanti alla cabina di Kidd urlando quando Killer ha provato a staccarlo da lì, tanto che ha fatto è riuscito a infastidire Kidd che ha aperto la porta. Da quel momento in poi è stato un tripudio di dolcezza che nemmeno venti di quelle torte (e non andate a male) avrebbero potuto eguagliare, davvero. Sono ancora in fase da fan girl isterica per quel momento, ma non potrebbe essere diversamente. Insomma, questo Law che corre per la stanza di Kidd e che si addormenta sulla pelliccia posta sulla poltrona è qualcosa di fantastico, il bello è che Kidd e Killer si immaginavano chissà quale urgenza, e invece Law voleva solo stare con Kidd, dormire su qualcosa di suo, troppo fluff, sto per esplodere * ^ *
Kidd ovviamente non gliene può fregare di meno, ma secondo me farà tesoro di questi momenti e quando Law sarà adulto posso solo immaginare il rosso sulle sue guance nel sentire certi ricordi, o magari ricorderà lui stesso quindi doppio imbarazzo dato che non può nemmeno negare l'accaduto, o almeno non con se stesso hahahah Ma ora siamo solo al secondo capitolo, e per fortuna c'è ancora molta strada da fare quindi vedremo quello che succederà.
Dicevo, Kidd se ne frega e torna nella sua camera, e cosa fa? Mette Law nel suo letto e lo copre con la pelliccia, io qui sono morta e risorta due volte, sappilo. E, niente, poi Kidd esce dalla cabina e si scopre che una nave della marina gli sta addosso, i pirati di Kidd danno fuoco ai cannoni mentre la marina no dato che sanno che c'è un bimbo "innocente" a bordo della temibile nave pirata, è chiaro che pensano a Law come ad un civile.
Kidd e Killer vogliono cercare Bonney, il brutto è che pensano che i pirati del cuore possono anche essere morti durante la tempesta, speriamo di no :( E lo pensa anche Kid dato che non mi sembrava felice all'idea di dover dare a Law una simile notizia, e infatti pensa che in un'eventualità del genere sia meglio che Law rimanga bambino.
Durante la notte Kidd dorme assieme a Law per non cedergli il letto, ho trovato ugualmente molto tenero quel momento.
Inoltre Kidd pensa che quella non è la prima volta che dorme con Law, anche se lo ha fatto con Law che ha un'età diversa e so che si sono addormentati dopo aver fatto sesso ehehehheeh è il mio sesto senso da fan girl a dirmelo, e poi si capiva anche dal capitolo precedente hahahahahah
Ad ogni modo, il giorno dopo ecco che Law si appiccica a Kidd come io mi sono appiccicata a questa storia, ormai Kidd ci fa sempre meno caso, quasi che la cosa sia diventata un'abitudine per lui, però una palla di cannone interrompe il momento. Ho apprezzato che, nonostante tutto, Kidd si sia lanciato per proteggere Law, sicuramente il fatto che è un bambino lo rende fragile ma non penso che avrebbe agito così per qualsiasi bambino eheheheh E poi anche secondo me Kidd ha un grande cuore.
La battaglia ha messo su molta ansia, mi sono chiesta qualcosa sull'uso del potere da parte di Kidd e sui quei pirati che hai nominato, Dread e l'altro, ma ho visto che quando hai pubblicato la storia eravamo agli inizi delle prime Kidd x Law, o Law x Kidd, quando si sapeva ancora meno rispetto a oggi, quindi ci sta il modo in cui hai gestito le cose, e poi questa non è la prima storia "vecchia" che ho letto, ovviamente, ripeto, oggi si sa di più e questo si ripercuote sulle "nuove" fanfiction.
Significativo il fatto che Kidd ordina a Killer (ferito) di portare via Law, si capisce che è sia interesse nei confronti di Law che interesse per un Killer che non è al massimo della sua forza, con quella decisione ha salvaguardato entrambi, doppio cuore grande per Kidd (?)
Il problema è che Killer si è poi messo a dormire (o svenire xD che poi con tutta quella perdita di sangue è più che comprensibile) sul letto, a questo punto temo che Law se ne vada via, o forse no dato che è spaventato dalla battaglia che c'è al piano di sopra, dipenderà anche da quanto si sente sicuro in quella situazione, e poi si è capito che è affezionato a Kidd, speriamo bene.
Staremo a vedere, intanto ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti :)

07/03/18, ore 17:51

Ciao, non potevo ignorare una long rossa su Kidd e Law, tra l'altro dove ti eri nascosta? Sono qui da poco ma faccio scorpacciate di fanfiction sulle coppie che amo ogni settimana, ma tu mi sei sfuggita heheheh Ora che ti ho trovata ti sto tempestando di recensioni ma te le meriti, eccome se te le meriti. Questa tua idea è fantastica, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non sia una raccolta e devo dire che ci sai fare anche con storie a capitoli, in poche parole sei una grande!
Ma ora passiamo alla storia, prima di tutto sappi che io amo Bonney, la amo troppo e l'ho sfruttata pure io hehehe Ho anche letto una mini long (una cort? O.o) dove il bimbo era Kidd, qui invece il marmocchio è Law. Non trovo nulla di male sul fatto che tu abbia tolto i ricordi, questa cosa legata al potere di Bonney è stata usata da molti e devo dire che va bene ai fini di trama perché crea delle situazioni interessanti, e poi magari chissà che Bonney non possa veramente fare qualcosa del genere, in fin dei conti il caro zio Oda ci ha parlato poco di lei, e anche di altre supernove, e poi se non fantastichiamo sulle fan fiction su cosa possiamo farlo, eh! Quindi approvo questa idea di fondo di creare una situazione in cui Law si mette contro Bonney e Bonney lo rende un piccolo e dolce bambino di cinque anni, non dico indifeso perché non lo è, e di fatti gira con un bisturi nei pantaloni ahahahahha Ma che amore di bambino! * ^ * Okay, sicuramente la ciurma di Kidd che è stata infilzata da Law non la pensa così, ma io sono di parte perché innamorata del bel chirurgo, ma ancora di più di Kidd. Tra l'altro mi ha stupita il fatto che sia stato proprio Killer a convincere Kidd a tenere Law, nella maggior parte delle fan fiction che ho letto o scritto Killer e Law sono sempre in contrasto, e di fatti non si piacciono nemmeno qui hahahah però Killer ha fatto qualcosa di giusto evitando che il piccolo Law stesse da solo su di un isola piena di mercanti di schiavi e altri pericoli, come dice Killer sarà anche Trafalgar Law però è un bambino di cinque anni, e poi in questo modo è potuta nascere questa long Kidd x Law quindi ringrazio il biondo ;) O magari la storia sarà Law x Kidd, chi se ne frega, di sicuro ora che Law è bambino non ci sarà sesso quindi non ci penso e mi va bene essermi goduta questo primo capitolo.
Ho trovato molto dolce il fatto che Law sia in fissa con Kidd, e che lo insegui, è così adorabile che sto vomitando arcobaleni da trenta minuti buoni, sono proprio felice di aver iniziato anche questa tua storia e di averti scoperta, sappi che sei nel mio cuore adesso **
Purtroppo Kidd non la pensa come il piccolo Law e quindi si ritrova a preferire di essere sparato da un fascio di luce di Kizaru nel petto piuttosto che sopportare il rivale in miniatura, mi viene da ridere per questo ma mi spiace per Law. Di sicuro Kidd starà ben attendo o alla ciurma di Law o a quella di Bonney, in ogni caso si libererà di Law sia dandolo ai suoi uomini che supplicando Bonney per far tornare il rivale ad essere un adulto. Mi è piaciuto il fatto che Kidd non abbia pensato nemmeno un secondo di approfittare di quella situazione per sconfiggere Law, anche perché secondo me Kidd non è da gesti subdoli, è plateale e forse ci tiene al vanto di averlo sconfitto alla pari, e non per via di qualche principio morale di sorta, quelle sono cose adatte ai Mugiwara mi sa.
Ad ogni modo, torniamo alla storia. Dicevo, Law insegue Kidd, che tenero quando si aggrappa alla sua pelliccia, e si accorge che i marines lo hanno visto e che lo stanno seguendo. Mi fa piacere il fatto che abbia abbandonato l'idea di abbandonare Law, si vede che sotto sotto ha un grande cuore, solo che lo tiene nascosto come si deve.
I marine non hanno riconosciuto Law e quindi vedendo il temibile pirata con un civile si sono trattenuti dal fare fuoco, e magari anche per questo Kidd si è sbarazzato velocemente di loro. Che poi anch'io la penso come Kidd sul fatto che la marina avrebbe ucciso Law se avesse scoperto la sua identità, basta vedere cosa hanno fatto a Ace, e il perché, per capire che razza di gente sono. A ragione Kidd a parlare male di certa gente che si professa dalla parte dei buoni e della giustizia ma che poi si comportano peggio dei pirati, e mi riferisco ai Draghi celesti. Ma ora chiudo questa parentesi perché sai che si divago non mi fermo più, e ritorno alla storia.
Dopo aver seminato la marina, Kidd va a mangiare e c'è l'incontro con la cameriera che li scambia padre e figlio, è stato un momento molto dolce in alcune parti, come quando Kidd dice che Law si chiama Bepo awwwww, ma di sicuro nessuno vede di buon occhio un bambino vicino a Kidd e quindi Kidd è costretto a lasciare l'isola, anche se l'avrebbe fatto comunque dato che cerca o i pirati del cuore o Bonney.
Divertente il finale con Kidd che fugge a gambe levate nella sua cabina per avere un po' di privacy ahhaahhaha ma mi spiace per Law, si capisce che Law si è affezionato a Kidd, forse perché hanno una chimica naturale che li lega o perché dato che si è capito che nella sua versione adulta fa sesso con Kidd sente un certo legame con l'altro, quasi inconscio, quindi spero che tornino presto assieme.
Oddio quanto ti sto scrivendo, scusa, ma forse avrai già capito quanto sono prolissa dato che le mie recensioni alle tue flash fiction sono più lunghe delle flash fiction stesse hahahahahah però mi sembrava giusto frati sapere quello che ho pensato leggendo questo primo capitolo, e questo è quanto. Al prossimo capitolo carissima, un abbraccio
Bye byyye

20/07/15, ore 21:43

Ciao, avrei voluto commentare ogni capitolo per sottolineare la bellezza di questa storia, ma avevo troppa fretta di finirla. Mi ha presa come poche storie hanno fatto fin'ora e non credo che dipenda solo dai personaggi, che comunque sono la mia seconda coppia preferita in OP (dopo Sa/Zo). Comunque, questa storia è meravigliosa. Credo di non aver mai letto nulla di più carino, interessante, intrigante e romantico. Kidd che nel corso della storia si affeziona al piccolo Law è bellissimo e poi, quando ne sente la mancanza, lo è ancora di più, perché più si impone di non pensarci, più ci pensa... Mi sono piaciute molto le scene di Law con la sua ciurma (soprattutto con Bepo, il loro rapporto è uno dei più strani, ma profondi che vengano trattati nel manga), anche se sono stati poco insieme. Mi sono davvero spaventata quando Law è stato rapito, ma per fortuna Kidd interviene e risolve la situazione. Si sente a pelle la sua preoccupazione per il piccolo e questo mi ha fatto appassionare ancora di più alla vicenda. Mi sono preoccupata molto anche per Casquette e ho adorato che Kidd stesso abbia avuto paura per le condizioni del compagno di ciurma del suo 'nemico'. Alla fine, quando Law ritorna adulto e tutto si sistema, mi piace immensamente perché domanda scioccato a Kidd il motivo delle sue azioni (e non si capacita che l’altro abbia detto che era suo figlio)... troppo forte! Pazienza se Kidd non ha preso la ricompensa che sperava, l’importante è che Law sia tornato quello di sempre.
Volevo farti davvero i complimenti per questa bella storia, mi piace proprio come scrivi, senza errori e descrivendo i personaggi senza andar contro la loro reale natura. Law naturalmente non era più lui, ma alla fine è proprio tornato se stesso. Kidd mi è sembrato solo un paio di volte un po’ OOC, ma forse neanche tanto, dato che il bambino in questione era Law, non uno qualsiasi. Passerò volentieri a leggere altre tue storie, perché questa mi rimarrà nel cuore per un bel po’, vista l’originalità.
A presto e un saluto, Lucia.

20/07/15, ore 17:32

Ciao! Questa storia è molto vecchia, ma l'ho appena trovata e devo dire che è meravigliosa. Questo inizio mi piace tanto. E' così originale che mi stupisce, quasi. Insomma, so dei poteri di Bonney, ma credo che mai nessuno abbia scritto una storia così strutturata. Comunque Law da piccolino è un amore, che vuole stringere l'intoccabile pelliccia di Kidd, che deve portarsi dietro 'la palla al piede' dovunque vada. Fantastico! Se questa storia non fosse conclusa ne soffrirei molto, ma per fortuna è finita, quindi posso subito leggere il seguito.
A presto, Lucia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]