Gli occhi del lupo
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/12, ore 19:34

la storia è molto bella ma xk lai fatta finire cosi ... dovevano rimettersi inisemmemeeeeee :( comnque molto carina :P

10/07/12, ore 23:18

E ci manca poco che le lacrime cadano pure a me :((((((
Questa storia è davvero, davvero, stupenda. Volevo aspettare di finire di leggerla per metterla tra i preferiti, ma sapevo già che l'avrei fatto. Questa fic è carica di tantissimmi di sentimenti e, nonostante io sia zerina for ever, mi fai seriamente sperare in un ritorno di Kaname... Je non si fa! Guarda cosa mi fai dire?! xD ("Basta, non mi ami più! Preferisci Kaname a me!" ndZero
"Ma no, Zero, non è come credi!" ndMe
"Perchè io sono il più fico in assoluto!" ndKaname
"Ehi, un momento..."ndMe
Dopo poco più di quaranta secondi muoiono tutti e due
"Ecco cosa succede a disturbare il dio del nuovo mondo con atti petulanti del genere. E poi il più fico sono io perchè non succhio sangue ma sono sexy lo stesso e ammazzo come e quando voglio!"ndLight
"Liiiiiiiiiiiight!"ndMe corre incontro al bel more buttandogli le braccia al collo riempiendolo di baci).
Ok, c'è stato un momento di sclero dovuto al caldo. xD
Un bacio tesoro e a prestissimo! :D

10/07/12, ore 23:02

Sto per diventare monotona ma sei troppo, troppo, brava!
Se nello scorso capitolo mi hai fatto venire la pelle d'oca grazie alla passione di cui hai caricato i personaggi al punto di sentirli e vederli come se fossero vivi con tutte le loro emozioni e, attimi da ormani impazziti, qui mi hai fatto venire la pelle d'oca per la drammaticità del momento: sono finalmente insieme, si sono amati, continuano ad amarsi nel modo a loropiù familiare e naturale... E poi si lasciano di nuovo. E il distacco fa male, tremendamente male! Con questo capitolo mi hai fatto immaginare come dovesse essere se il mio ragazzo facesse altrettanto con me, specialmente dopo un momento del genere... Non riuscirei a sopravvivere al colpo. Il solo pensiero fa male.
A questo punto non posso far altro che leggere l'ultimo capitolo, anche perchè ho solo una "vaga" (:p) idea di chi potrebbe essere l'altro ragazzo... Corro a leggere. A tra poco! ;)

10/07/12, ore 22:51

... Fuochi d'artificio per questo capitolo! mi credi se ti dico che mi hai fatto venire la pelle d'oca? Sul serio! La tua descrizione di questo momento era così magica mi ha fatta rabbrividire dall'emozione. Mi sembrava di capire Yuuki, di essere lei, ma allo stesso tempo anche Kaname. Forse non ti rendi neanche conto di quanto questo personaggio ti esca bene e, a costo di diventare noiosa, più scrivi di lui più sembra che tu abbia un legame con lui, nonostante tu sia una zerina e quando è così vuol dire che uno è bravo e tu lo sei davvero, ma davvero tanto! Sempre più brava! Sicura che non ci sia un po' di "autobiografia"? :P

10/07/12, ore 04:37

Ecco che torna alla carica dopo neanhce dieci minuti xD! Allora, cosa posso dire secondo te di questo capitolo? che ancora una volta non ho parole; l'intensità con cui fai parlare i personaggi è pura poesia. Dico davvero. Tutte le tue storie, sempre di più, andando avanti nelle varie storie e nei vari capitoli, fanno apire come stai maturando come scrittrice e ti assicuro che non mi dispiacerebbe affatto, per una volta, leggere qualcosa di tuo davvero originale, con personaggi di tua penna; credo che creeresti il primo romanzo/poesia, perchè è questo (almeno per me) il modo perfetto per descrivere il tuo modo di scrivere e lo adoro! Non è melenso, e questo mi piace. Molto. E' dolce, proprio come lo sei tu, perchè una persona che scrive così non può non essere dolce (a differenza di me, che come si percepisce in alcune perti "comiche" delle mie storie sono tra il melodrammatico e il caz***e [perdona il francesismo xD]).
Tesoro mio, ancora complimenti, complimenti e complimenti! <3

10/07/12, ore 04:27

Tesoro mio, come la mia DG, anche le tue storie erano lì e io attenta a seguire il loro "scarrere" di capitoli le osservavo da lontano, senza trovare mai uno straccio di tempo (ma che stupida che sono! >.<) per leggerle, ed ora eccomi qua, alle 4:20 del mattino, a soffrire il caldo al punto da non riuscire neanche a stare stesa sulle lenzuola (sono seduta sulla sedia ma il cuscino che ho sotto il sedere mi sta facendo morire anche quello dal caldo. Aiutoooo!! >.<). Ormai, avendo rinunciato a prendere sonno, sono "capitata" sul tuo account e mi sono detta: <> e di fatti, come sospettavo, già da queste poche righe, posso dirti assolutamente che lo è; sei una di quelle persone che non so come faccia, ma nonostante il personaggio di Kaname, a detta tua, non sia il "tuo forte", ti riesce benissimo, coe tutto quello che scrivi, anzi, ti dirò di più; con il tempo sei addirittura migliorata e non poco! Ti cali perfettamente lui in modo sublime, donandogli una passione che me lo fa quasi stare simpatico (anche se tu sai perfettamente quanto non lo sopporti xD). Corro a leggere il secondo capitolo di questa fic. A tra poco!

26/02/12, ore 11:15

Lasciami sorridere per i ringraziamenti alla fine XD Lo sapevi che sarei arrivata, eh? Avevi proprio ragione! E' solo questione di tempo, sempre scarso, di tanto lavoro... Non riesco più nemmeno a scrivere le mie storie, sto vivendo di quello che avevo messo da parte mesi fa. Ma tempo per te lo trovo, gioia bella.
Insomma, alla fine... Era un sogno o non lo era? Che mi hai combinato? Bella questa incertezza... dico così, perché magari a te è chiaro ma io non sono ancora certa che Yuuki e Kaname siano stati insieme. Certo il sangue di lei è dentro di lui e certo, lui la ama. E come un certo altro lupo che amo deve andarsene e fugge, nella forma animale.
Davvero, mi piacerebbe avere una vita di scorta per approfondire anche questo filone di storie. Mi piace e mi piace da morire come tu ci scrivi sopra, ma sento che inevitabilmente molte cose mi sfuggono.
Grazie per avermi raccontato questa Yuuki-Bella e per avermi fatta affezionare ad un altro belllissimo lupo. Sai per chi parteggio, ma qui Kaname è davvero fenomenale e tu sei stata bravissima.
Un abbraccio, la tua
J
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 01:04 pm)

26/02/12, ore 11:05

Ma... ma come??? No dico... mi convinci del fascino di Kaname. Mi racconti una prima volta che molte ragazze sognerebbero. Mi racconti il loro addio necessario e straziante allo stesso tempo e poi, con quelle poche parole finali...?
Ma io vengo lì e ti picchio!
Bellissimo capitolo. Devo correre al prossimo perché la mia "ora d'aria" sta per finire XD e voglio assolutamente leggerlo, e questa è l'unica ragione per cui non mi dilungo nel raccontarti come e perché questo sia un capitolo bellissimo.
Bacio
J

26/02/12, ore 10:34

"Non conosco parole che siano grandi quanto il dispiacere che ho nel cuore."
Ho scelto questa piccola frase come esempio di quello che tu sai fare con le parole. Si può dire "Non ho parole" e basta, o scrivere quello che hai scritto tu. E' la stessa cosa ma... ci siamo capite? *.*
Diciamo che mi hai fregata. Tu lo sai che io sono sempre e comunque dalla parte dei lupi, e che mi combini? Io sono tonta, poi a volte mi passa troppo tempo tra un capitolo e l'altro, poi sono poco pratica del fandom. E scopro che il lupo è Kaname *.* e sono f*ttuta, perché al vampiro-lupo così appassionato che hai creato tu proprio non si può resistere.
Mamma mia che bel capitolo.
Volo subito al prossimo, che a 'sto punto rischio di innamorarmi di Kaname proprio dopo avere deciso di essere team Zero. Mannaggia a te!

24/02/12, ore 22:29

Scusami davvero il ritardo ma per ora non ho avuto proprio tempo di passare!
Finalmente posso leggere il tuo bellissimo ultimo capitolo!
Prima di iniziare a parlarti del capitolo, ti vorrei ringraziare per i ringraziamenti alla fine, non me li aspettavo e mi ha fatto molto piacere riceverli visto che amo davvero tanto le tue storie e le recensisco con vero piacere^^! Quindi grazie infinite ti mando un bacione immenso!
Ora passiamo al capitolo!
La figura di Kaien e la mia preferita nel manga dopo quella di Kaname, lo adoro! Sembrerà strano ma quando hai lasciato concludere il precedente capitolo così: "Ma quando mi risvegliai tra le braccia di un ragazzo familiare, nello stesso posto, due ore più tardi, lui non era ancora tornato." Speravo davvero che insieme a Zero ci fosse lui!
Sei stata molto brava a tratteggiare il lato paterno di questo personaggio che la Hino dipinge raramente; per lo più lo vediamo nelle vesti di un padre sprovveduto completamente fuori di testa e svampito (senza contare i mille comportamenti equivoci che si rincorrono nel manga!).
Tu sei riuscita a estrarre la parte se così possiamo definirla: seria, di padre che ama veramente sua figlia, di un padre geloso e deluso, che aveva lasciato andare la sua adorata figlia per la sua strada lasciandola libera di scegliere, rassegnandosi all'addio che ogni padre a malincuore sa di dover affrontare prima o poi.
L'hai dipinto deluso per la scelta di Kaname, arrabbiato con lui, vorrebbe che sparisse per sempre dalla sua vita, ma riesco anche a intravedere l'affeto di Kaien per Kaname.
L'affetto che si era creato negli anni e che l'avevo reso un po' suo figlio, che lo rendeva desideroso di vederlo felice, ma il dolore che questi ha inferto nella sua piccola Yuki, gioiello prezioso, inestimabile, non solo perchè l'ha sente sua, come una figlia, ma perchè rappresenta il desiderio di colei che più egli ha amato, lui ha amato e custodito il tesoro più importante per la sua amata Yuri.
Sei riuscita perfettamente a tratteggiare il lato vero di questo personaggio che io personalmente adoro, e non era un compito facile visto che il 90% delle volte nel manga è dipinto come uno svampito, maschera che secondo me la Hino gli fa indossare per proteggere dalla tristezza i suoi amati Yuki, Zero e lo stesso Kaname.
Quindi che dire...davvero tanti complimenti.
Infine spendo le mie ultime parole per il tuo amato Zero e il mio amato Kaname.
Zero è sempre presente, è sempre costantemente attratto dalla piccola Yuki, come un girasole che si gira seguendo il sole, che ammira che ama, di cui percepisce il calore ma che sa che in fondo non avrà mai, ma questa cosa non lo demoralizza dal stargli accanto, forse potrà sembrare agli occhi dei più che si sia arreso, ma in cuor suo Zero urla sempre il nome di Yuki sperando davvero che un giorno, senza bisogno che lui commetta qualcosa contro Kaname, lei si giri e lo guardi, lo guardi veramente per la prima volta e si accorga di amarlo veramente!(a proposito di questa metafora sto scrivendo un'altra storia su Zero che s'intitolerà probabilmente "Girasole" spero che verrai quando la pubblicherò)
Anche qui sei stata bravissima a descrivere la sua immagine da questo punto di vista, la storia è raccontata dal punto di vista di Kaien ma la presenza quasi silenziosa e impercettibile di Zero si sente forte come un ombra silenziosa, come un cavaliere silente che protegge la sua amata, nonostante lei non si accorga di lui!
Kaname, che dire il suo lato tragico e passionale è stato descritto alla perfezione!
La solitudine, e quel male di vivere che lo portano sempre inevitabilmente ad allontanarsi dalla sua amata nonostante speri in cuor suo di poter tornare un giorno e che quel giorno non sia troppo tardi!
Sei stata davvero bravissima complimenti!
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo
Ancora grazie mille per i ringraziamenti finali!
Un abbraccio forte
Ale^^

24/02/12, ore 17:01

Ed eccomi.
Riletta per la centesima volta, bellissima. Anche se questa parola non basti per tutto quello che mi ha fatto provare.
Mi dispiace per aver commentato adesso, ma sn senza pc.
Piango per l ultimo pezzo.
Mi da una tale rabbia sentirlo così giù che mi grava il cuore.
Sublime.
Ecco.
Spero che ne scriverai altre.
Grazie per averci regalato questo capolavoro....

21/02/12, ore 22:40

E questa storia finisce tra le preferite ç____ç
Sei davvero bravissima, mi ritrovo come una stupida a piangere davanti al pc...mi hai fatto emozionare davvero tanto, sapevo che in fondo sarebbe finita cosi ma speravo ancora in un lieto fine (si esatto, da una parte ho una mentalità da bambina che spera nel ''vissero per sempre felici e contenti'').
Perchè questa coppia è sempre così martorizzata?! ç____ç Se la Hino fa finire il manga in un modo del genere, cosa molto probabile, non ho idea di quanto ci rimarrò male xD
Comunque, come ti ho già dettp sei stata fantastica, mi hai fatta davvero emozionare un sacco! E cavolo, come ti viene bene Kaname!!! Sai una cosa, vorrei molto che scrivessi il seguito di questa fan fiction ( ò__ò sono impazzita per questa FF xD).
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perchè hai davvero un modo di scrivere divino.
un bacio,

21/02/12, ore 22:28

Me lo sentivo ç__ç... sapevo che si sarebbero separati ancora ç__ç *scoppia a piangere*
io in questo non devo dire niente perchè farò peggio quindi mi doprei picchiare da sola Dx
spero solo che si sia un lieto fine, davvero, spero che nell'ultimo capitolo si ritrovino... perchè è così difficile avere un lieto fine per questi due?! D:... perchè?! ç_____ç
in fondo soffrono entrambi... ma perchè lui non rimane con lei?! ç____ç
lo so, lo so che deve ma... uff....
basta vado a leggere l'ultimo capitolo almeno o mi deprimo del tutto o gioisco xD
ciao,

21/02/12, ore 22:17

*O* oddio....CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!!!!!!!!!! *_*.... ok, non capisco più un cavolo xD
Quanto adoro questo capitolo! *-*
Certo che una yuuki così intraprendente... bè... wow xD non me l'aspettavo xD
no no ora devo andare assolutamente al prossimo capitolo xD
questa fan fiction mi stà piacendo talmente tanto che probabilmente la leggerò tutta stasera xD
Al prossimo capitolo,

21/02/12, ore 22:03

Che tristezza ç___ç
Povera yuuki, non comprendo perchè non vuole tornare da lui, non può demordere così facilmente e lasciarsi morire... non puo D:
Spero solo che kaname salti fuori e la salvi... ti prego fa che sia così ç___ç
Si sente tantissimo il vuoto che yuuki ha dentro di lei, la voglia e allo stesso tempo il rifiuto di vederlo ç_ç
sei stata bravissima come sempre,
ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]