Fragments Of A Broken Glass
di Dearly Beloved

09/10/12, ore 15:28

La mia visione delle cose afferma che un commento è sempre giusto per ogni autore, tutti meritano di sapere se il proprio operato sia buono oppure no.
Lo dico con cognizione di causa, perché io conosco il manga e posso dirti che è davvero Shin, è proprio lui.
Il suo vivere tormentato, il suo consumarsi e cercare spesso un'evasione, ma anche una speranza in più, dà la possibilità di immedesimarsi in lui.
Voglio davvero farti i complimenti, li meriti davvero!
Il tuo è uno scritto prezioso, potrei dire che c'è una parte di me in quel ragazzo e forse anche una tua.
Piccola sorellina, continua così, ti terrò sotto vigilanza costante, puoi contarci.
Un abbraccio...

09/09/12, ore 12:29

Ahhhhh, no brodina, no, non dire così T.T io sono qui per leggere e commentare, non essere triste su.
Posso solo dire che per quanto sia corta, le parole sono impregnate d'ispirazione :) e credimi, so cosa vuol dire svegliarsi alle quattro o le cinque, per riuscir a buttar giù qualche cosa.
Ultimamente mi capita spesso XD ma vabbè, tralasciamo.
Come ho detto si, il capitolo può essere corto quanto vuoi, ma è il contenuto che conta, ricorda e soprattutto da cosa è impregnato *.*
E qui ci sono emozioni che si esprimono a dovere, come l'amarezza e la rabbia *.* ma soprattutto la malinconia *.*
Ho apprezzato molto il tuo scritto, dico davvero, di fatti non mi sarebbe dispiaciuto leggere altri capitoli ç__ç ugnùùùùùù, ma sappi che se vuoi continuarla, io sono qui per darti tutto il sostegno che vuoi e che meriti XD ;) a presto muààààà e continua così, davvero ottimo lavoro.

08/09/12, ore 11:20

E di fatti, io sono qui per renderti felice, non preoccuparti u.u ora passiamo ad una bella recensione, pronti? XD via!
Come capitolo è breve, ma sai, le poche righe sono intrise di un tema pungente e -a parere mio- non sempre trattato bene, ma tu sei riuscita a far trasparire tutti i sentimenti più cupi dei protagonisti, quali la fragilità, la debolezza, l'amore e la rabbia.
Sei riuscita ad infondere un tocco in più ai personaggi e per questo ti stimo moltissimo, non è da tutti, anzi, per alcuni è anche un impresa ma tu a parere mia ci sei riuscita.
Hai dato ai personaggi un carisma in più di cui erano già dotati e ciò è stupendo *.*
Se tu vai a vedere, è un bene che questo capitolo sia corto ed ora ti spiego anche il perchè: istiga curiosità e, per questo, ti fa correre a leggere l'altro che segue XD
Hahahaha ottimo lavoro, tranquilla, corro a leggermi l'altro, muàààà ;) continua così

07/09/12, ore 20:56

Caspita cara, non sapevo avessi scritto una fiction su questo fandom *.* io non me ne intendo molto, ma un periodo seguivo brevemente gli episodi su MTV XD
Ehm...cof cof...ma ora basta parlare di me, vediamo di recensire questo stupendo capolavoro d'introduzione.
L'inizio non è affatto male anzi, è eccelso, senza un minimo errore, dalla lettura fluida e per nulla noiosa. Credo tu abbia perfettamente descritto il personaggio di Nana, il suo esser orgogliosa e arrogante trovo siano caratteristiche assolutamente azzeccate! *.*
Che dire?
Leggerò anche gli altri capitoli, non preoccuparti ;) per ora, ottimo lavoro, muààààà XD

27/07/12, ore 12:45

Ed la sottoscritta è nuovamente qui per dirti che non hai fatto nessun buco nell'acqua, anche io amo Shin e ti posso assicurare che hai reso la sua parte benissimo, non ti posso che incitare a continuare a scrivere :) a presto e ottimo lavoro

27/07/12, ore 11:47

Ti capisco cosa vuol dire che ricevendo recensioni ne trai incoraggiamento.
Bè, sarò felice di dirti che il personaggio di Komatsue l'hai rispecchiato davvero molto bene e sarò sincera. Seppur questo capitolo sia troppo troppo corto, lascia trasparire delle emozioni vivide tipiche dei personaggi, complimenti, continua così ;)

26/07/12, ore 16:38

Piacere allora, io sono appena arrivata e sono felice di dirti che ho apprezzato sin da subito la tua fanfiction perchè non solo rispecchia l'anime, ma anche il manga.
Il modo in cui viene derisa Nana è semplicemente il più giusto, gliene hanno detto di tutti i colori, ma lei se ne frega e fa bene. La sua descrizione non potevi non renderla migliore di così, la rispecchia tantissimo ed io mi complimento a pieno con te non solo per questo primo capitolo, ma anche con lo stile di scrittura con cui l'hai creato. Metterò la storia tra le seguite, a presto.

Nana_forever

27/06/12, ore 14:54

Ciao Elena,
è da un po'che avevo trovato questa tua fiction e mi chiedo...perché non la continui?
Ritengo che entrambe le signorine con lo stesso nome così come le hai dipinte tu siano molto IC e hai saputo tratteggiare in verità meglio la Komatsu, nella sua fragilità e debolezza, nonché dipendenza da Nana Osaki.
Anche la Osaki è ben caratterizzate, e va subito tra le seguite, puoi contarci.
Ora vado, il pc lo reclama mio fratello -.-"
E sono ben lieta di dirti che a breve pubblicherò il capitolo 4 del thriller con Dante, un bacio, alla prossima!
Barbara :-)

08/03/12, ore 18:15

L'episodio in sé è molto breve e non succede niente di rilevante, più che altro è un prologo, ma vorrei leggerne il seguito.

06/02/12, ore 10:15

Complimenti!! come inizio non è niente male :)
Sei riuscita ad analizzare in profondità la psicologia di Nana, che dietro la sua "corazza" dura e impenetrabile nasconde una fragilità assolutamente  inaspettata. Mi è piaciuta soprattutto la descrizione dell'incontro con Nubuo, le metafore del " vulcano quiescente" e della "supernova" sono efficaci e dirette!!
Aspetto il secondo capitolo! ;-)
A presto!!

22/01/12, ore 00:00

devo dire che questa FF assieme rispechia e non rispecchia nana, ed è scritto si in uno stile molto gradevole ma anche un po' buttato lì, come dire..

byebye
Black_Hat
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:00 am)