Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

13/08/12, ore 15:50

ODDIO NO, NON POSSO CREDERCI!
no, no, no, no.... non puoi averlo fatto :O
ma dai, Elly era così carina T_____T nooooooooo piccina!
io lo so che ora risolverai tutto u_u se no ti do fuoco! (<-- si, è una minaccia)
ma poi Leanan sembrava così buona D: perchè è diventata stronza adesso?
Julian e Jean mi fanno tenerezza insieme T---T
sei l'essere più crudele che io conosca, addio!
con tanto affetto (o affettato) Destruction !

13/08/12, ore 15:40

TI AMMAZZO! ma che ti è preso? Leanan era stata così carina, e ora tu fai finire tutto così? O______________O ok, non è da te, quindi devi essere una qualche specie di clone che ha ucciso la Jessica! stupido clone D:
ma dai... ELLY NON PUò MORIRE  ci sono rimasto malissimo, lei mi piaceva!
e poi Jenny che la uccide...è quasi ironico, lei che è così buona :O
sono shockato! ci sentiamo dopo u___u
non più tuo... (ti ammazzo) Aspirina effervescente
PS: grazie per i ringraziamente per the Hunt. mi fa sempre piacere aiutarti quando ti blocchi :D

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH hai aggiornato!!! (quale dio devo ringraziare?? u____U)
bene bene bene... la storia mi piace moltisssimo, Leanan ha stupito un po' tutti u____U
si, mi piace tutto!
scrivi in modo divino, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche perchè i misteri non mancano :)
un bacione dalla tua Aspirina effervescente preferita :D
 baci baci :D

Perdonami se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ero in vacanza anche io!
allora: il capitolo è ben strutturato, confuso come dovrebbe erssere un labirinto!
mi interessa molto anche in il comportamento di Elly e Julian....
mi chiedo perchè Leanan si sia comportata in quel modo... che ci sia qualcosa sotto?? ;)
vabbè, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. baci!

07/08/12, ore 14:49

la cosa si fa sempre più interessante!
i lupi sono la mia passione e in compagnia dei lupi è un film fantastico!
bellissimo capitolo come sempre, molto interessante visto che sono comparsi un'altro Julian e un'altra elly :O
un bacione

07/08/12, ore 14:46

la citazione all'inizio mi ha lasciata senza parole!
bellissimo, mi piacciono i labirinti!
continua continua continua!

07/08/12, ore 14:45

un labirinto: quasi mi aspettavo di veder Jareth il re dei goblin **
bellissimo compimenti, anche se un po' corto!
un bacione, non vedo l'ora di leggere il seguito!
see you soon <3

07/08/12, ore 14:43

Vedo con piacere che sei una echelon anche tu! le echelon sono ovunque ormai @____@
David <3 oddio come lo amo **
la canzone è bellissima (lla mia parte preferita di tutto il film) i ''tuoi'' incubi sono spettacolari!!!
vado a leggere :D un bacione!

07/08/12, ore 14:41

oddio, questa storia è sempre meglio! mi è piaciuto tutto il capitolo, non cambierei una singola virgola!
sei bravissima a scrivere complimenti **

07/08/12, ore 14:31

Oddio, le citazioni di Mad World! un pugno al petto **
bellissimo, elly è molto dolce, mi piacciono le persone che si preoccupano degli altri!
Julian quando la consola è troppo dolce, e poi dormono insieme accoccolati, mamma che carini <3
hahahah la storia del cantonese mi ha fatto morire dalle risate xD
mi sembra un po' strana ELLY .___. davvero non si stupisce di nulla!
un bacione

07/08/12, ore 14:02

o______o oddio! la scena degli specchi mi ha scioccata D:
le citazioni di alice nel paese delle meraviglie sono fantastiche!!!!
anche il tatuaggio con la frase di Poe è una delle mie preferite (the raven, la mia poesia preferita... è meravigliosa in lingua originale!)
spero che i sogni di julian non si avverino.... strano che sia così preoccupato per la ragazza, non trovi??? :'D
un salutone!
Destruction!!!

07/08/12, ore 13:57

Tom, non picchiare il MIO Julian ù____ù ahahahah
oddio Julian è diventato umano :O incredibile!
non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!

07/08/12, ore 13:53

Complimenti, l'inizio è molto bello e ben studiato.
mi piace molto la descrizione della ragazza, come se fosse sospesa tra cielo e terra, tra inferno e paradiso!
sembra molto interessante e inizierà a seguirla :)

Ciaooo !! Bellissima, che bello anche tu hai finalmente aggiornato, non stavo più nella pelle !!! Allora finalmente una svolta decisiva era ora che questo labirinto si movimentasse un po' !! Mi dispiace per Michael ma qualcuno doveva pur movimentare il labirinto. Per quanto riguarda Julian, eroico come al suo solito e poi che bella stanza, anche io vorrei tanto un armadio come il suo sai quanti soldi risparmierei xD ?? Leanan invece, da fredda e malvagia, è stata disposta a vendere il suo corpo a quegli schifosi uomini ombra pur di salvare Julian, secondo me pure in lei sta avvenendo un cambiamento, oppure lei non ha mai voluto far del male a Julian ?? Chissà !! Uffa così tanti misteri, sa da un lato non sopporto di non sapere le cose, dall'altro penso che sono proprio questi misteri a rendere così affascinante e misteriosa questa storia. E poi è da un bel po' di capitoli che non si sa più niente del segreto di Elly... Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
Un Mega Bacio Bellissima

28/07/12, ore 15:06

Goodmorning!!:D
bin, allora!
il capitolo è molto interessante, ben studiato, visto ch in barca eri verde come uno spinacio almeno aveva qualcosa a cui pensare!
anche io voglio essere amico di Julian! si, hai capito bene! anche io voglio un amico che può uscire dall'ombra e rubare le verifiche hai professori e che, con qualche trucco, mi fa copiare tutto u____U
Per voi umani può sembrare una paura stupida ma raramente riflettete sulle cose semplici ed essenziali. Osservate questi uomini baldanzosi e allegri eseguire scialbi numeri di magia con un sorriso finto, eppure e come se fin da bambini sapeste che quel trucco, quelle risate, quei giochi, sono solo una farsa. I pagliacci sono impenetrabili un po' come l'oscurità. Un pagliaccio è la chiara conferma che ci può essere qualcosa di cattivo anche nella luce.- Tu, tesoro mio, hai visto troppe volte IT! ma si, lo so che ti fanno paura i pagliacci xD
per il resto mi è piaciuto tantissimo tranne che una cosa: Non osare mettere più quel dannato film! The skeletron key mi ha fatto morire di paura!!! @______@
un bacio!
DD