Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/12, ore 21:36

E la storia più bella di tutta la sezione. romantica, d'avventura, intrigante e 'paurosa'. la scrittrice ha impostato magnificamente tutti i personaggi rendendoli veramente realistici. una storia che raccomando a chi si è fatto incantare dal gioco proibito.

12/03/12, ore 21:34

La storia più bella della sezione!

11/03/12, ore 22:17

Ke bellooooooooo !! Hai finalmente aggiornato, sn felicissima. Bellissimo capitolo pure questo, Julian è molto tenere e più lo vedo disinnamorato di Jenny e più la storia mi piace. Cmnq, spero davvero ke il sogno di Julian alla fine nn si avveri e ke lui e Elly si innamorino e vivino una bella love story. Detto questo aggiorna presto xkè sn curiosissima di sapere come la storia proseguirà. Un bacio Jenny95k

28/02/12, ore 22:53

Si infatti, anke xkè anke io credo di essermela presa molto comoda a recensire e mi scuso infinitamente x questo, cmnq bellissimo capitolo. La tua storia mi intriga sempre di più, Elly è molto dolce e sn felice ke Julian si sia dimenticato di Jenny e cominci ad accorgersi di Elly. Complimenti ancora, e cmnq la tua storia merita molta più considerazione xkè e troppo bella e innovativa. Anke xkè nn sn mai stata fan della coppia Jenny/Julian, lei nn lo merita xD. Detto questo,, un bacio alla prossima !!

01/02/12, ore 22:37

Ciao sono Jenny95k !! Ho appena scoperto la tua storia e devo dire ke la trovo molto interessante e intrigante !! Mi piace cm scrivi anke se forse faresti meglio ad allungare un po' i capitoli. Detto questo ancora complimenti e spero ke aggiornerai presto !! Un bacio :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]