Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

28/07/12, ore 13:23

Sciaioooo Bella !! Ti perdono soltanto perchè a quanto pare mentre io morivo di curiosità tu morivi di mal di mare quindi ti perdono. Passando al capitolo, ammetto che appena l'ho visto ho creduto che fosse solo un miraggio e che fossi diventata pazza ma poi ho capito che era vero e sono felice che finalmente ho potuto leggere il capitolo tanto atteso. Allora che dire mi è piaciuto molto, la storia dei bambini mi ha ricordato un po' l'inferno ( senza offesa) e ora ti spiego perché; esiste un demone chiamato Lilith che si dice che di notte rapisca i bambini di tutte le età anche quelli non ancora nati e che poi grazie alla sua bellezza li renda totalmente devoti a lei. Però comunque ho gradito l'idea. Povera Audrey !! Immagino che questa parte di viaggio sia stato x lei molto difficile data la sua paura x le foreste !! Ma passiamo al personaggio più importante... Julian. Ho sempre pensato che lui e Tom sarebbero dovuti diventare amici peccato che L.J.S. abbia voluto scrivere solo tre libri sul Gioco Proibito e perde tempo dietro Al Diario del Vampiro o La setta dei vampiri che secondo me stanno durando da troppo tempo e credo che sia ora di darci un taglio. Spero che comunque Julian non muoia veramente dissanguato !!! E comunque adesso la nostra Elly non è più l'unica con un segreto ( era ora ) ma così forse Julian riuscirà a comprendere meglio anche lei.
Concludo la mia recensione facendo ancora i complimenti e con la speranza che il prossimo capitolo non mi faccia attendere tanto.
Un Mega Bacio :)))

23/06/12, ore 13:41

Sciaoo !! Allora da cosa iniziare, ho letto il capitolo ( ma va ! xD ) e devo dire ke sono felice che Elly sia ancora viva e sono rimasta deliziosamente sorpresa da Julian ( lui mi sorprende in ogni capitolo ). Julian comunque ha fatto male a nn dire quelle cose a Jenny, un po' di senso di colpa a quell'egoista e orgogliosa del cavolo non le avrebbe potuto fare altro che bene ma Julian è un gentiluomo. Comunque io sono ancora curiosa di sapere il misterioso segreto di Elly, in questo capitolo non ne hai quasi parlato. Concludo la mia recensione annunciandoti che ho ascoltato la canzone ( strano che non la conoscevo, perchè devi sapere che io stravedo x i 30 seconds to mars ) e devo dire che hai ragione a dire che rappresenta Julian in un certo senso, soprattutto quando dice che sa di essere un traditore ( x gli uomini ombra ) oppure che si sente uno straniero in una terra straniera ( lui non è mai stato umano ), quindi davvero complimenti.
Un Mega Bacio
Alla prossima :))))))

22/06/12, ore 15:55

MA CCIAAAAAO! :D
com stai tesoro? tutto bene??
''Allora, non perdiamocci in chiacchiere e recensiamo:I suoi occhi, un tempo carichi d'odio e di derisione per gli umani, e poi aperti ai mille colori del mondo, ora erano scuri di paura e spalancati come quelli di un bambino, le pupille enormi e dilatate per lo spavento. Era bianco perfino alla luce della luna che faceva capolino dietro le nubi. E tremava, tremava come una foglia. Jenny non lo aveva mai visto tremare in quel modo, ne era quando era morto ne quando lei stessa aveva rischiato di morire. Quello era un tremore diverso. Era la dimostrazione che Julian non l'aveva mai amata veramente. Perchè Julian stava piangendo. Teneva il capo nascosto tra i capelli corvini di Elly bacindone alcune ciocche, sussurrandole parole incomprensibili, in lingue a loro sconosciute. La abbracciava e la toccava, stringendola delicatamente, come se fosse il corpo fragile ed inerme di un uccellino.
-Svegliti, svegliati...sveglliati ti prego...- potevano sentire il cuore dell'uomo ombra che si spezzava ad ogni suo respiro. Era come un bambino a cui avevano strappato via l'unica cosa che amava.
''
ptrebbe sembrare eccessivo, sai che sono emotiva, ma ho quasi pianto! Povero Julian vorrei ucciderti per avergli fatto questo!!! T___T(Improvvisamente capì una cosa: Non era per lui. L'amore non era nel suo DNA, non scorreva nelle sue vene. Era un sentimento troppo complicato per essere compreso ed apprezzato per un essere creato e concepito per la distruzione. Tutto ciò che aveva sempre desiderato, l'amore umano, tutto ciò che aveva invidiato ai colori della terra, non erano per un mostro come lui.)   D: No, Julian, tu sei talmente tanto coccoloso che mi vengono le carie ai denti! non fare così T_____T ti prego <3 dai piccolo mio, riprenditi!!
Bhò, poi forse ti sei resa conto che eri una bastarda se lasciavi morire Elly e allora l'hai resuscitata (mi hai fatto prendere mezzo infarto per niente xD)
Un meraviglioso quanto spietato principe delle tenebre, così bello che cederesti l'anima per un bacio e nello scambio ti sembrerebbe addirittura di guadagnarci. Intrappolato in una valle oscura, che avrebbe dovuto chiamare casa ma che non sentiva come tale. Uno straniero in terra straniera, un bambino concepito nel ventre della solitudine che aveva imparato a combattere con le unghie e con i denti per ciò che desiderava, anche quando si trattava d'amore. Il fuoco che vedeva nei suoi occhi era antico, molto antico, e bruciava per lei. Poteva vederlo, poteva sentire quanto fosse sincero perchè lei poteva riconoscere la verità in mezzo alle menzogne.
Mi sono innamorata di questa descrizione, se mai dovessi scrivere una storia sul gioco proibito te la ruberò  ù__ù questa cosa di Elly che capisce quando una persona dice o non dice la verità non mi convince ù__ù qui gatta ci cova!
mamma poi negli ondovinelli sono morta: Julian che dice che erano dei giocatori noiosi e Tom che se la prende a male. (ma stai zitto che non servi a nulla!!! xD sei totalmente inutile sia qui che nella storia ù___ù)
''Calmati principino.'' LOL Leanan mi sta sempre più simpatica xD mamma sembra me quando mi alzo la mattina presto e faccio l'acida :')
-Ceeeeeerto, e come no!- rispose ironico. Ma... Altro che uomo ombra Julian è l'uomo ironico! :'D oddio come lo amo quando fa l'acido <3
Che palle che è Audrey. se ti ha detto che devi aspettare, aspetta! e fallo riposare sto poveretto!! mhà!
oggi poi io sono acidissima xD
STRANGER IN A STRANGE LAND amo quella canzone! già ti ho amato per averla messa come titolo **
ok, io vado. today we have the exam of english so..BREACK A LEG! XD amo questi modi di dire inglesi <3
SEE YOU SOON <3
l.i.a.d.d. :)

13/06/12, ore 23:31

Sciaoo !! Ke bello hai finalmente aggiornato sono così felice !! Allora venendo subito al sodo, sono felice ke finalmente sia avvenuta una svolta decisiva non solo per quando riguarda Julian e Elly ma anche riguardo al labirinto in generale e al segreto di Elly. Finalmente o anche come dire affrontato la paura del nostro mezzo Uomo e mezzo Uomo Ombra perchè nonostante Julian abbia recuperato i suoi poteri continua a essere parzialmente umano e a provare paura. Poi per quanto riguarda Elly so che il suo segreto riguarda la scomparsa dei suoi genitori e che in fondo si sente responsabile ( a meno che non lo sia davvero, spero di no). Comunque detto ciò aggiorna presto non farmi attendere tanto perchè ormai non riesco più a reggere la tensione sono troppo curiosa.
Un Mega Bacio
Alla prossima !!

12/06/12, ore 15:14

Oddio! nooooo, è vero che ho detto che mi stava antipatica Elly ma non puoi ucciderla! nooo T__T
poverina! ma poi quanti cavoli di Julian ci sono? e quante elly?? sto impazzendo!
ancora con labyrinth?? ti rubo la cassetta e non te la faccio vedere più xD la rivedrai very soon ahahahah
Il valse mi piace da morire. ricorda che devi infilare in qualche modo anche requiem for a dream **
la mia composizione è più figa!! ahahahaha xD
ok, mi sembra di aver finito, in caso ti recensisco ancora o ti dico a casa :) DonnaH ti voglio bene ù__ù

12/06/12, ore 14:39

ahahahaah ok, allora Julian è david bowie! xD ahahahah OH MIO DIO!!! ora lo voglio descritto con la tutina aderente e il dolcecuore in cuoio! fiiiiiico **
Odio Elly ù___ù mamma mia che le costa dire questo santissimo segreto? tanto prima o poi dovrete affrontarlo.
si, mi piace come scrivi donnaH! leanan-sidhe! :D che donnaH dolce e affettuosa :3 i'm like <3

12/06/12, ore 11:44

Si, sono velocissiama a recensire ù__ù è solo che ormai non sto quasi mai al computer e poi mi piace quando mi fai leggere la storia sulla carta **
Ahahahahahahahah Julian che ruba il rossetto a Audrey xD io qui sono morta! per un secondo ho pensato ''July ma ti sembra il momento per preoccupart del tuo make up? ù__ù''
Anche lui è una divaH! XD whahahahahahaahha!
ok, si mi piace. non mi dilungo perchè devo andare a leggere il seguito, ma volevo lasciarti una recensione perchè entrambe odiamo quando la gente legge ma non recensisce.
un mega bacio... anzi no,
UN MEGA SUPER MARSHUGS DA PARTE DI ME CHE SONO IO :3
sammy

21/05/12, ore 14:16

Sciaoooo !! Che bello hai finalmente aggiornato !! Sono molto felice. Il labirinto è molto intrigante e pieno di misteri e nn vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i nostri eroi. Mi è dispiaciuto che Julian e Elly abbiano litigato ma in fondo era anche ora che lui non fosse più tanto tollerante nei suoi confronti, perchè se lei non riesce a fidarsi completamente di lui vuol dire che in realtà non lo ama abbastanza. Almeno questa è la mia opinione. Comunque ancora complimenti !! Aggiorna presto che sono troppo curiosa. Un MegaBacio :-)

06/05/12, ore 21:28

SCiaooo !! Si in effetti, è un po' cortino, avrei sperato che fosse un po' più lungo perché la storia del labirinto mi stava appassionando molto, how ce lo vd proprio Julian a risolvere gioki come i suoi. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia. Sono sicura ke Julian ce la farà, xkè lui è un uomo ombra, e poi già è riuscito a superare una prova quindi... vabbè nn ti annoierò con altri elogi verso Julian, ancora complimenti, un MegaBacio !! (aggiorna presto ;) , sono troppo curiosa di vedere come proseguirà)

27/04/12, ore 18:15

Sciao Bela! (Saluto alla Shannon)
allora, che dire?
David è meraviglioso in questa canzone e le immagini sono ben descritte. si, mi piace l'idea del ballo in maschera e di Julian che ha paura di perdere Elly. è dolce.
ovviamente qui qualcosa bolle in pentola. gli svenimenti in fondo sono tipici nelle fste troppo caotice xD
va bene la finisco. ù____ù che sei permalosa però!
mi piacciono gli incubi di Elly e Julian e si, secondo me Elly nasconde qualcosa (ma dai??)
facci caso però! xD
ahahahahah sto seguendo anche l'altra storia su facebook ** awwww meravigiosa!!! <3
non vedo l'ora di scoprire csa succede!
(aggiorna presto che sennò ti faccio fuori chiaro??? è__é
i love u ù__ù

25/04/12, ore 21:22

Sciaoo !! (La S di sciao era volontaria xD). Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più. la suspance più la curiosità mi uccideva !! E continua ad uccidermi tutt'ora, non vedo l'ora di scoprire chi è la donna misteriosa, poi devi ancora svelare il misterioso segreto di Elly , insomma ci sono ancora troppi segreti da svelare e che mi spingono a seguire la tua intrigante storia fino alla fine.E stai pur certa che lo farò, nn riuscirai a liberarti di me facilmente xD, complimenti , nn vedo l'ora di scoprire come continuerà. Un Megabacio :-)

22/04/12, ore 13:17

La tua storia mi piace molto, veramente molto! :D
Posso solo dirti di stare attenta alle virgole :) Per il resto è davvero bella! Baci!

01/04/12, ore 19:55

Awww... questo capitolo è decisamente dolce ** <3
allora. amo il battibecco tra Julian e Tom all'inizio, il semi-congelamento di Julian e la misteriosa commessa.
la scena delle foto era decisamente inquietante O__o
e quella del bacio troppo, troppo dolce
le parole di Sheakspear ci stanno in una maniera assurda! **
credo anche io che Julian non si sia comportato molto bene nel libro (gli e lo dice anche lei che se fosse spuntato dal nulla, senza nessun gioco, e le avesse permesso di conoscerlo lentamente senza trucchi probabilmente lei si sarebbe innamorata di lui e ciao Tom!)
sono sicura che hai dei progetti interessanti perchè ieri a scuola mentre scrivevi avevi un faccino del tipo psicopatica/artista all'opera/donnah malvagia! ahahahah <3
non vedo l'ora di vedere la scena del ballo che sono sicura saprai descrivere divinamente :)
un bacio e alla prossima!

01/04/12, ore 17:31

Ciaoooo !!! Finalmente hai aggiornato!! sono molto felice devo dire ke ne è valsa la pena , finalmente possiamo dire ke Julian ha messo una pietra sopra ai suoi sentimenti x jenny raggio di sole e hai finalmente accettato i suoi nuovi sentimenti per Elly . La storia mi sta intrigando sempre di più , sono curiosa di scoprire il segreto di Elly. Counque sia kisà ki è il cacciatore del nostro "amato" uomo d'ombra. Continua così ke al prossimo capitolo. Un bacio

14/03/12, ore 21:54

Capitolo stupendo come sempre! seguo le tue storie da un po' visto che sono fan anche della tua pagina e le trovo sempre ricche di suspance. il capitolo è molto importante perchè fa notare la maturità di Julian che chiede scusa a tutti per il suo comportamento facendolo rimanere sempre al di sopra degli altri.
Elly mi piace molto, sembra dolce e disponibile e i suoi occhi viola mi intrigano molto visto che so quanto nelle tue storie gli occhi siano importanti! ;) non vedo l'ora di leggere il resto :) un saluto! :D