Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

23/01/14, ore 12:14

wow. Sono rimasta senza parola, mi sarei aspettata tutto tranne che un inizio del genere. Mi intriga molto! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Bella, bella davvero questa storia! Ti faccio i miei complimenti :)
Jodie:)

08/09/13, ore 17:10

Ehi ciao :)
So che la storia l'hai già finita da un po', ma non l'avevo mai letta prima di ora ...è che non ho mai letto una storia di genere introspettivo, questa è la prima! :D
Devo farti i miei più vivissimi complimenti ...in questi giorni ho letto tutti i capitoli fino alla fine, commento solo l'ultimo perchè ci metterei una vita a recensire ogni singolo capitolo xD
E' molto originale come storia, mi ha proprio affascinato! Marguerite è un personaggio perfettamente delineato e non ho nulla da ridire, mi piace l'idea della "cattiva" protagonista ;)
Ho visto che hai scritto un sequel, penso che non appena avrò un po' di tempo libero, lo leggerò :) sarebbe bello vedere come andrà tra Marguerite e Dave xD mi piace molto la loro storia, non è la tipica storiella romantica, è particolare, gli da un certo fascino ;)
Davvero, non posso non farti ancora tantissimi complimenti, ti giuro sto adorando da morire questa storia, ti adoro solo per averla postata ahah *-*
Continua così, secondo me potresti avere anche un futuro, scrivi benissimo!
Beh, allora alla prossima! Un bacio :)

04/09/13, ore 15:54

Questa storia è stupenda, mi sono immersa completamente nel racconto. Complimenti davvero :)

11/06/13, ore 22:07

Bellissimo capitolo. Corro a leggere il prossimo capitolo. È una storia fantastica, che ti rapisce come se ti trovassi in un vortice . Spero sinceramente ke il marito di grace si comporti per bene e tratti da padre suo figlio. Bhe baci e ciaoooo

28/03/13, ore 09:38

So che la storia è finita da un pò ma spero lo stesso che ti faccia piacere la mia recensione.
Devo dire che scrivi benissimo senza gravi errori grammaticali-a parte qualche errore stupido di battitura-.
La trama è davvero originale e ben costruita ed ho adorato la protagonista che per una volta non è perfetta ma è umana con tutti i suoi difetti.
Ti faccio i miei complimenti

Ciao :)

26/11/12, ore 11:11

Quanta curiositá mi ha messo questa introduzione, spero che i capitoli successivi mi invoglino ad andare avanti almeno la metà di quanto ha fatto questo. Corro al prossimo, a presto per una nuova recensione ;)

25/11/12, ore 10:36

solo cinque parole:

TU
FINISCI
SUBITO
NELLE
PREFERITE!

05/10/12, ore 15:02

Wow..fin qui la tua storia mi ha molto interessata,ma siamo solo al prologo,la storia vera e propria inizia nel secondo capitolo quindi corro subito a leggerlo!
Questo fatto della maledizione sul libro mi attira:cosa ci sarà mai dietro al divieto di aprirlo?Che succede se lo fa?
Comunque mi dispiace che Grace sia morta,mi stava simpatica;suo marito invece non mi piace per niente,ha anche lasciato il bambino!Spero davvero che Alex mantenga la sua promessa!

20/08/12, ore 15:28

Che bast***ooooooooooooooooooooooooooooo! Scusa il termine, ma mi ha fatto andare in bestia ciò che ha appena fatto il marito di Grace. Ok, penserai che sono pazza, perdono.
Ho scoperto questa storia per caso, e mi ha davvero catturato l'anima. Wow, non ho parole, sai? Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino all'ultima parola. Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! Corro subito a leggere, e perdonami per la recensione mingherlina... *si inginocchia pentita*
Dania.

PS: ero così presa dalla storia da dimenticarmi di presentarmi. Piacere, sono una normale ragazza anonima, con la passione per il mondo delle parole e tante altre. Puoi chiamarmi Dania, e sono una tua nuova lettrice accanita!
A presto.

28/07/12, ore 17:03

Wow! questo si che è un inizio interessante!!
In passato ho letto solo una storia su un libro maledetto, e ora ne trovo un'altra!! Che piacere! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Mi piace anche come è scritto: molto scorrevole e non ci sono errori tranne uno di battitura all'inizio. =)
Mi spiace Grace che sia passata a miglior vita, e spero tanto che il suo pargoletto potrà avere una vita felice e quindi che Alex mantenga la sua promessa.
Volo a leggere il primo capitolo!!
un bacio

Giuliet.

28/07/12, ore 15:31

Eccomi qua! Finalmente, dopo aver concluso un capitolo di una mia fanfiction di HP, posso finalmente dedicarmi alla recensione (recensioni) della tua storia. Allora, devo ammettere che questo prologo - Originalissima l'immagine con la scritta "prologo" (formato gif, giusto?) che si muove - mi ha veramente colpita. Sei davvero molto brava a scrivere e hai introdotto la storia molto bene; dubito che questa sia la solita storia in cui si ricade in banali cliché e, quindi, perché non continuare a leggere? *-* Avrei voluto scrivere una recensione più dettagliata; non è da me fare dei commenti chilometrici ma questa storia merita davvero tanto, perciò, perché sprecarmi in quattro futili righe? Comunque, leggendo il primo capitolo, inquadrerò meglio i personaggi e ti darò una recensione più dettagliata. Ho deciso che voglio leggerne cinque ogni giorno, così, oltre a commentarti ad ogni capitolo, posso godermela veramente.
Leggo subito il prossimo e inserisco la storia nelle preferite! <3
Un bacio,
Dear Juliet

12/07/12, ore 02:34

Oh, santa barbabietolaaa!! Chissà quali saranno le conseguenze del gesto sconsiderato del marito di Gracy!!
Complimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenti anche per questa storia!! Non ti smentisci mai, eh??? ;D
Mi ha molto incuriosita questa maledizione! I miei occhi sono assetati delle tue parole, pensa te!
Non ho notato nessun errore grammaticale (infatti ti considero un geniaccio) e il tuo stile e semplice e si legge scorrevolmente!
Complimenti di nuovo! Al prossimo capitolo!! :DD
Un bacione,

Selyne <3

25/06/12, ore 20:51

ch-che bello questo prologo >.<
Davvero!! Bellissimo!! Se il prologo è così, non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!
Povera Grace!! >.< e poveri Alex e ... beh il marito XD mi chiedo cosa gli sia successo dopo che ha aperto il libro ò.ò
immagino che una cosa del genere si scoprirà più avanti nella storia... cosa che mi fa venire ancora più voglia di andare avanti XD
e infatti ora lo faccio u.u tanto avrò modo di farti i complimenti più avanti nei prossimi capitoli è inutile esaulirli qui XD
Per ora mi linito a dire che mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo e continuerò con gioia la tua storia *^*
Bye bye <3 Sae

06/06/12, ore 13:14

Ciao, non so se ti ricoprdi di me, io sono MrsCardi, qualche tempo fa mi avevi recensito, e adesso è il mio turno...
La cosa essenziale per un buono scrittore è saper coinvolgere il lettore e, devo dire la verità, ci seuùi riuscita alla grande!
Beh che dire,mi hai coinvolto parecchio con questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, complimenti per la grafica, immagino che anche tu te ne intenda vero? Peccato che io sono nuova anche se ho padronanza dei codici HTML e dei programmi più importanti, o almeno di quelli che io reputo essenziali per una buona modifica...
Ti dico subito i sentimenti che ho provato leggendoti...
-Quando ho visto la rabbia del padre nei confronti del ginecologo non immaginavo MAI che quuest'ultimo fosse proprio Alex, e appena ho letto il suo nome sono scappata in un sorriso come per dire :_Chi lo avrebbe mai detto?
Mi hai colto veramente di sorperesa e devo dire che sei stata mooooooolto brava, poichè difficilmente il mio cervello non "riesce ad indovinare in anticipo" il finale di un colpo di scena, beh direi che mi sei piaciuta tantissimo, a differenza mia, dove l'essenzialità delle parole colpisce molto, tu approfondisci sempre più, però una critica te la devo fare: "attenta alla grammetica!" Ovviamente sono solo piccolissimi errori difficili da notare, ma per me la grammatica è fondamentale, nonostante ciò è un bellissimo elaborato e sai che ti dico? Ti aggiungo nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate... se tutti gli altri capitoli hanno questo stile, così convincente perchè non provi, una volta finito, a pubblicarlo veramente?
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e, ovviamente di recensirli!
-With Love
Mrs.Cardi
*fatel'amorenonlaguerra*

27/05/12, ore 17:35

Cavolo Daisy ma che bel prologo!!!:) Mi ha già incuriosito questa storia. E poi dici a me che sono bravissima?
Voglio sapere tutto del libro, del bambino e se Alex riuscirà a tenere suo figlio.
Il marito mi sta antipatico, anche se capisco che si possa sentire tradito dal comportamento di Grace.
Cosa sarà successo ora che ha aperto il libro? Vado avanti a leggere...
Poi mi piace molto il banner animato.
Dany