Harry Potter e la robusta eterosessualità
di suni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/12, ore 13:55

Ho trovato questa Os nel forum del CoS e nonostante io raramente legga Drarry, sono stata incuriosita dal titolo e ho deciso di leggerla.
E devo ammettere che non me ne sono affatto pentita :)
La prima parte, più o meno fino all'aggressione di Malfoy mi ha fatto ridere veramente tanto. Alla frase Oh, no, amico. Conosco quella faccia,” si allarmò Ron. “Harry, tu non puoi, non puoi diventare il paladino dei gay.” sono scoppiata a ridere e l'idraulico che sta facendo i lavori nel bagno si è affacciato in stanza mia per chiedermi se andasse tutto bene.
Perciò ritieniti colpevole se la gente penserà che io sia più schizofrenica di quanto già non creda.
Per il resto, la seconda parte anche mi è piaciuta, anche se forse mi sarei immaginata una "mattina dopo" leggermente più traumatica...
Però mi è piaciuta molto anche così, è leggera e ben scritta e, ripeto, in alcuni punti mi ha fatto un sacco ridere XD
Ah, dimenticavo la cosa più seria che dovevo dire... La riflessione di fondo - quella sull'intolleranza e sull'omofobia - è molto bella; l'hai affrontata senza paroloni o lunghe arringhe sull'uguaglianza, ma con semplicità ed efficacia e questo ti fa onore, dato che ogni volta che si entra nel merito dell'omofobia escono fuori discorsi complessi ed eterni che avrebbero stonato con il tono della tua storia.
Perciò ancora complimenti!
E in bocca al lupo per l'OTP! Un bacio,
Elle

31/01/12, ore 13:37

bella bella bella!con il lieto fine!proprio le storie che piacciono a me!bella bella bella!era destino che stessero insieme!belli loro!complimentissimi!

31/01/12, ore 11:36

Ma è fantasticaaaaa!!!!!! xD eheheh sto ancora ridendo per l'annuncio finale di Harry alla Gazzetta!! :D Che posso dirti? Bella storia, ben fatta, "fedele" quanto più possibile ai caratteri originali e molto divertente per buoni tratti. é un capitolo sostanzioso da leggere tutto insieme ma non mi dispiace affatto, tant'è che risulta molto scorrevole. Ho visto che figura la dicitura "in corso", penso sia molto molto carina anche come one-shot, ma se la continuerai mi troverai tra i futuri lettori!:) Un saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]