So Sick
di char18

28/02/13, ore 10:08

Vedo che la storia va avanti alla grande. Ci sono molti errori grammaticali (stai attenta) ma per il resto la storia va avanti benone. Mi piace e te l'ho detto. E questo pezzo mi aveva già commossa quando mi avevi fatto leggere i primi capitoli. Noto che li hai cambiati. Hai aggiunto più cose. Hai fatto bene. Aspetto il prossimo messaggio. Un bacio e alla prossima, Niniel!!!

04/10/12, ore 16:47

Ho letto fino a qua e debbo dirti che la tua storia mi sembra molto ben fatta, a parte qualche piccola svista di grammatica; la trama è interessante e i personaggi originali ben tratteggiati; una storia d'amore con una persona famosa come Orlando non deve essere una cosa semplice, anche ora che stando assieme i loro errori bruciano ancora di più; non capisco perché le recensioni siano così poche, ma ad ogni modo non devi abbatterti, anche la mia prima storia fu letta poco! Vai avanti con entusiasmo soprattutto perché è la tua prima fic, e non scoraggiarti per altro.

02/03/12, ore 11:09

me schifosa non sono riuscita ancora a recensire. per scusarmi recensirò tutti i capitoli che riesco a leggere. il capitolo è molto cambiato... quello originale era più telegrafico e non andava a fondo a nic come hai fatto ora... o almeno non ricordo lo facesse. devo dire che è scritto davvero bene e mi piace... ora vado a leggere il secondo chapter e ti faccio sapere.
bax niniel