- Anima e Corpo - Marchiato nel Sole
di sissy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/18, ore 01:38

L'inizio è interessante però sono curiosa di conoscere chi sono i personaggi di questa storia

24/02/15, ore 16:17

Bella storia è una volta tanto non ce l'hanno con Usagi, vorrei conoscere il resto della storia! Spero venga ripresa presto!

12/09/07, ore 11:02

splendido capitolo. Mi sono piaciuti molto Usagi e Mamoru sugli scalini del tempio. E la risposta di Usagi " Me lo chiedi perché sono incinta" mi ha fatto scappare un sorriso. Una frase semplice per un discorso che di semplice ha poco (chiedere ad una ragazza di sposarlo non é facile). Bello, bello, bello e quell'ombra é inquetante! Sissy abbiamo aspettato tanto ma ne é valsa sicuramente la pena. Sei sempre bravissima in ogni tuo capitolo!

03/09/07, ore 15:39

Ciao, ho letto tutti i capitoli d'un fiato... meravigliosa storia... avevo intuito che ciò che avrebbe collegato le vittime della morte fosse il fatto di essere soli, gli ultimi della propria famiglia... così come Mamoru. Destino crudele il suo, chissà se la sua Usako troverà la forza... forse il fatto di essere incinta le darà nuova forza, una forza che la Morte non aveva previsto... Bacio Usa

03/09/07, ore 13:30

Ciao! Wow che chappy carico di emozioni! Sono rimasta letteralmente incollata al monitor, desiderosa di scoprire la risposta di Usagi (sai quanto sono romantica, vero?). La prima vittima... Spero che Misaki si salvi, insomma... magari sarà più guardingo... vero? Però mi chiedo ancora cos'abbiano a che fare queste persone con Mamo-chan. Attendo fiduciosa il seguito: questo capitolo ne è valso decisamente la pena. Un bacione!!

01/09/07, ore 20:05

ciao, sono contenta che hai ripreso a scrivere. Avevo iniziato a leggere la tua storia tempo fa e mi aveva subito colpito il tuo stile di scrittura che trovo veramente eccezzionale. La storia sta prendendo dei risvolti veramente interessanti anche se temo che il finale sarà veramente triste. Mi ero data un pò di speranza vedendo che intendi fare un continuo, ma forse sono stata ottimista. Ti dirò che apprezzo le storie a lieto fine, main questo caso la stai gestendo talmente bene che penso di poter sopravvivere a una cosa completamente all'opposto. Spero che aggiornerai presto e...ancora complimenti. ciao chiara

01/09/07, ore 12:50

Sorellonza! Che capitolo! Capisco perché sei soddisfatta della tua opera XD
Bello, per quanto cominci a presentarsi il dramma. La morte di Eiji non è stata piacevole, e temo che la scia di morti non si concluderà tanto presto.
La richiesta di Mamoru poi è stata così... così... inaspettata, sicuro, ma è avvenuta al momento giusto...
Complimenti, davvero, Sy cara. Resto fiduciosa, e attendo il seguito... che arriverà prima del 2125, vero? ^^
Bax, Kla

31/08/07, ore 23:59

Bentornata sorellina, l'attesa è stata lunga ma non vana XD. Questo capitolo è semplicemente divino! La prima vittima purtroppo è andata spero tanto che riescano a salvare la seconda, Mamo chan non deve morire. Per dir la verità ho un brutto presentimento, cioè trovano le varie vittime e le salvano?? Troppo facile, secondo me Rikunokoe non ha detto ancora tutta la verità. Non è che per caso la vittima vera è il bambino che Usagi aspetta vero?? Secondo me non salvano nemmeno la seconda vittima XD Complimentissimi sorellina Un bacione

06/03/07, ore 13:03

Ciao! Ho una sola parola: inquietante. Giuro che l'idea di qualcosa di invisibile t'insegua, braccandoti per ucciderti, mi ha spinto a controllare di non avere strane ombre accanto a me. Complimenti: questa tua nuova ficcy mi sta conquistando chappy dopo chappy. Le sailor salveranno il predestinato? Attendo trepidante il seguito. Un bacione!!

18/01/07, ore 14:33

povero mamoru... spero che ce la facciano aggiorna presto capitolo stupendo come al solito

16/01/07, ore 15:23

bellissimo! un capitolo ricco di immagini, l'ombra che si muoveva furtiva e veloce per la città era così realistica che mi sembrava di avercela lì in stanza. Avevo quasi paura delle ombra che si muovevano con la luce della lampda. Povero Mamoru, dovrà sopportare tutto quel dolore ogni volta che la Morte trova la sua vittima? Ma chi sono queste vittime? Di certo non sono scelte a caso.... allora cosa lega persone qualsiasi al futuro sovrano della terra? Mah... aspetto pazientemente un nuovissimo capitolo. Come sempre sei una delle migliori! baci

15/01/07, ore 21:31

Ciao tesorino allora NON HO CAPITO NIENTE ^^ No dai scherzo, mica tanto ^^ . Allora il cappy è favoloso vediamo di porti qualchje domandina e spriamo siano quelle giuste. Allora Non è stato proprio Eikunokoe ha fare il patto e ad innescare la maledizione con la morte??? Ora perchè vuole salvarlo?? perplessa. Bene la morte si è manifestata è sta per fare la sua prima vittima SPLENDIDO! Povero Mamochan però ^^ Un bacione

15/01/07, ore 11:15

Povero, povero Mamoru! Perchè la storia si fa sempre più incasinata, perchè? Cosa ti ho fatto di male? XDXD Scherzo, ma scommetto che hai intenzione di farlo marchiare altre sei volte, non riusciranno a fermare l'Ombra prima. In attesa di sapere se ci ho azzeccato... AGG... Argh! Ok, non lo dico!

14/01/07, ore 20:45

Finalmente un nuovo capitolo, tanto atteso e l'attesa è stata ripagata. Suspence molto bella alla fine del capitolo, che dire...complimenti! Bacioni Mascotte

14/01/07, ore 19:15

Cavoletti di Bruxelles! Succederà sempre così al povero Mamo-chan, ogni volta che l'Ombra trova la sua preda? O.o Spero di no, altrimenti rischiano di impazzire tutti ^^"
Scherzi a parte, nonostante la dilatazione temporale con cui aggiorni, non dispiace affatto attendere, se poi i risultati sono questi ^^ Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine ^^
Ottimo lavoro, Sy! Ma attenta alla "dislessia": hai scritto "nascondesi" invece di "nascondendosi" =P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]