Awake
di LyndaWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/12, ore 09:49

Sono una stronza.
Ma proprio di quelle lì biondo ossigenato, i leggins leopardati e il taccone dodici a spillo che fuoriesce dal mio piede tipo articio di Wolverine. In me era radicata la convinzione di averti recensito il capitolo #quando, ma mi sono lasciata cogliere dal dubbio nel momento stesso in cui ti sei messa a leggere la mia. E poi mi è tornato in mente. Ho cazzeggiato per tipo un'ora commentandolo su twitter e mi ero ripromessa che il giorno dopo te lo avrei commentato. Te lo giuro che solitamente parto con tutta la buona volontà della mia chiappa destra, ma che la stessa si volatilizza non appena provo anche solo a mettere le mani sulla tastiera.
Ma non parliamo della mia chiappa destra, quella è infida e cattiva, parliamo della sinistra, che ha una voglia immensa di recensirti.
Perché a dispetto di quanto tu possa aver detto sul capitolo, e quello me lo ricordo, è riuscito benissimo.
Intanto ti ripeto che a me, personalmente in persona, piace da morire l'impostazione che hai dato a ognuno dei Warblers. C'è chi ha una maniera tutta sua di vedere, e finché la rende così bene io non ho assolutamente nulla da dire. Anche perché, insomma, sono sempre felice quando qualcuno immagina questi quattro dementi proprio come sono nella mia testa. Il responsabilissimo Nick - che mi sa un po' della versione modificata e più bestia ancora di Curt -, quel demente di Jeff (perché per quanto adorabile è demente) e Thad che.. beh, non esiste aggettivo per Thad se non THADDOSO. O Thaddico, ma quello è per aggettivi fisici ed è meglio non sconvolgere più di tanto la grammatica. Potrebbe offendersi.
COMUNQUE.
Quanto merda ho riso per Nick che continua a fare la predica mentre pratica col suo gingillo dentro un bagno? Ma poi PFFF, la cosa del cacca-fulmineo mi fa ridere a bestia, e so che è una cosa che dovrebbe passare inossservata in una recensione, che ai fini della storia non c'entra niente, però mi fa ridere troppissimo. Okay, dopo questa nota demente sulla cacca e su Nick che fa le prediche da un cesso di porcellana, passiamo alla prossima parte. Cioè, magari è un'altra nota di poco conto ma Jeff è così awawoso quando gli regala la bustina di zucchero che boh, mi sciolgo sempre, anche perché fa le cose ad una maniera così genuina, così estremamente coccola. *-----*. Bene, la smetto anche su questo punto, e passiamo alla nota importante di questa prima parte.
SALLY.
Porcoshicbssvodisa. La odio. Intanto non può mettersi in mezzo a Nick e Jeff, e questo è un conto, ma non può nemmeno rompere le palle sul fatto che si vedano poco spesso, ecco. Odio quel genere di fidanzate, odio che sia impicata al culo di Nick (perché voglio starci io, in quel morbido punto) e odio il fatto che Jeff non dica niente a proposito, proprio perché è un pezzo di Jeff. Vorrei dargli una padellata su quella testa assurdamente bionda e dirgli di assaltare Nick mentre gli fa una predica dal bagno, ma lui si limita a fare il bravo amico della porta accanto e boh, basta, non sopporto la situazione. Non la sopporterei nemmeno se fossi io Sally e facesse PEELING (*ride a caso) telefonico anche con me. Perché anche da fidanzata riconoscerei che il Niff è canon. Omg mi sono esaltata per così poco. ... dunque Nick la lascia? Cioè, definitivo? La lascia proprio? E quando? Spero prima di Natale, voglio un bacio Niff sotto il vischio, con lingua e palpata di culo. AAHHH, sono così felice che penso mi butterò addosso a te in stile Thad con Nick.
Altra cosa che mi fa ridere è la presenza di Sebastian in questa fan fiction. Sembra uno di quegli spiriti eterei che appare nel momento del bisogno con un qualche commento sarcastico e che genera disagio tutto attorno. Che poi secondo me quello lì che fissava Thad dalla panchina eri tu travestita, ma questo non vado a dirlo in giro. Ogni volta rido a spruzzo quando Sebastian comincia ad avere il radar disagio su Thad, nota sempre tutto ciò che non va in lui, e la cosa è esilarante quanto curiosa. E poi Thad perché dovrebbe lamentarsi se anche trovasse Sebastian comodamente acciambellato sotto il suo letto? Vorrei trovarlo anche io lì. Vabbè ma sono dettagli, sono più che sicura che con tutta la sua mente da menomato Jeff ha capito tutto di entrambi e adesso sta tramando per lasciarli sempre soli... o per scapparsene da Nick. E' una scena così dolce, così patata che mi stavo commuovendo. Io non so cosa passi per la testa ossigenata di quella pertica, ma so che li vorrei vedere assieme, e che Thad ha rovinato uno dei momenti più dolci della mia esistenza ç_ç
Maledizione al suo rancore, non poteva strusciarsi a Sebastian ancora un altro po', giusto il tempo per fare strusciare quei due?
CHE POI NOn puoi INTERROMPERE I NIFF E FARTI ACCALAPPIARE IL CULO DALLA PRIMA CAMERIERA CARINA CHE INCAPPA SULLA TUA STRADA. Bestia, deficiente, ti uccido. Devi preferire tutta l'autocontemplazione ossessivo-compulsiva di Sebastian. Ecco. Non mi piacciono queste cose. Mi sono chiesta per non so quanto tempo perché Jeff e Sebastian fossero così irrimediabilmente felici quando sono arrivati al locale, ma poi mi hai spiegato che era per il contrasto con Trent e... puff. Boh, mi ha lasciato la bocca amara la fine di questo capitolo, ma non smetto di sperare che possa arrivare il seguito e spiegare tutto. ; _ ; sono così curiosa, così maledettamente curiosa.
Bene, la finisco qua. Non ti sto mettendo fretta per aggiornare (al solito, omg, però stavolta seriamente dopo il tuo avvertimento su twitter), però non mi stanco di dirti che sei davvero uno splendore in tutto. Se c'è una cosa che mi piace di te è che in tutto quello che fai, dalo sparare una cagata, al discutere e persino scrivere, rimani sempre meravigliosa. E mi farebbe davvero piacere se questa tua long venisse portata a compimento, perché merita.
Ti voglio bene ninni, non dimenticarlo c:

16/10/12, ore 17:01

Aaa cosa cosa? Trent. mamma Trent?ç_ç No.
Okay, devo dire per prima di non preoccuparti se non rispondi alle recensioni, me ne farò una ragione ahah (: #tranquilla
E riprendo dicendo che scrivi sempre benissimo, anche se ci fai aspettare un infinità, sai farti perdonare u.u

Okay passiamo alla vera recensioni.
Thad odia Sebastian? Ma per favore, in realtà lo ama e che non vuole ammetterlo u.u
Poi Nick lascia a Sally e si fa Jeff, ovviamente ahah (:
Riesce sempre ad incuriosirmi questa FF, oggi sono praticamente saltata all'aria quando ho visto l'aggiornamento, e ammetto che ho avuto la stessa reazione quando ho visto quel 'ho deciso di lasciarla' se non con aggiunta di cori da stadio quando la partita del cuore fa goal ahah.
Spero che aggiornerai presto, in ogni caso sono qui ad aspettare u.u
Un bacio <3

#Vivalathadastian

16/10/12, ore 16:23

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Mi mancava questa fanfiction e i tuoi personaggi ;)
Penso di averlo già detto ma adoro il tuo Thad . È geniale, sempre preso a farsi seghe mentali varie ed eventuali e una quantità ignobile di figuracce. Mi ricorda me, solo molto più figo, e più fortunato, perché conosce Sebastian xD
Sono COSì felice che Nick abbia finalmente deciso di mollare quella sanguisuga della sua ragazza (sì, sono cattiva, però Sally non la reggo). Ora sarà solo questione di tempo prima che capisca i suoi sentimenti per Jeff (e viceversa) *fa una risata malvagia*. Niff is SO on! Li adoro, davvero davvero.
Comunque, bel capitolo, e che dolce Jeff che regala una bustina di zucchero a Thad... Penso che sia stata la cosa che mi è piciuta di più. Non come la semi-cotta di Thad - quella è inquietante, cavolo!
Saluti
SofiaKaiEleutheria

16/10/12, ore 16:18

TU MI VUOI MORTA.

punto primo: mi hai ringraziato per la recensione nelle note e io ero tipo AAAAAW nessuno l'aveva mai fatto.
punto secondo: cosa.diamine.è.successso.alla.madre.del.mio.'piccolo'.Trent.  omg questa volta ti manderò un tweet al giorno con solo 'AGGIORNA CAZZO'

Detto questo, sì ti sto odiando per la poca Thadastian che c'è, ma l'hai rimpiazzata con la Niff e non potrei chiedere di meglio, quindi ora la smetto di odiarti.
E diciamocelo se mi fai aspettare ancora un mese per l'ottavo capitolo vengo sotto casa tua e ti tiro le uova alle finestre (?) che poi non so neanche in quale città vivi ma okey.

per quanto riguarda Thad ho solo tre parole da dire: NO ME GUSTIN. Thad che è etero o che almeno ci prova...non me lo riesco a immaginare, proprio no. Lui sta con Seb e ba'. Anche se amo il loro rapporto amore e odio.

Quuuuindi mi scuso già per scrivere recensioni non all'altezza della ff ma volevo lasciartene una qui perchè in 140 sarei riuscita a dire solo HJDDBCDHVCDHBUCBDUCHEBNUCJDNCJDBCDJ e forse tu potevi non capire.

Con questo Ella ti dice CIAO*fa segno 'C' con la mano*
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 05:01 pm)

15/10/12, ore 23:08

«Io penso che Stiles e Derek debbano stare assieme, comunque» se ne uscì fuori Nicholas.

Non posso non stimarti per questa frase :) Spero aggiornerai presto, ah, e mi hai fatto venire voglia di collezionare qualcosa ! XD

30/09/12, ore 13:06

Non ho scuse per aver commentato dopo tanto tempo dall'uscita di questo capitolo.
Mi sento una cacca. Una cacca spiaccicata dal piede di BanHannah per la precisione (scusa, oggi non l'avevo ancora insultata e mi sembrava il caso di continuare con questa tortura psicologica. E' un palliativo contro di dolore).
Avevo promesso che ti avrei recensita, no matter what, ma ora ti devo solo dire che se sparerò qualche cagata, se farò qualche errore sarà solo a causa della live di stanotte che mi ha tolto qualsiasi capacità di intendere e di volere.  O meglio, no, no, voglio, sai bene cosa voglio da Grant, ma non è il caso di parlarne in una recensione, perché questa è tutta per te! E, anzi, dovremmo parlare di cosa desideri Thad dalle mutande da Sebastian. A parte che già mi ero innamorata della sorellina Sarah già dal primo momento in cui l'avevi fatta apparire alla fine dello scorso capitolo. Come mai gli Smythe sono tutti così belli? Insomma, se io fossi in Thad accetterei immediatamente l'invito della piccoletta per infilarmi nella camera di Sebastian e sniffarmi le sue mutande.
Omg, adesso sto immaginando Thad che si sniffa il cassetto delle mutande di Sebastian con la testa infilata dentro, proprio. Oddio che immagine terribilmente esilarante, ed è tutto merito tuo. Certo, poi immediatamente la prospettiva di stare a bere cioccolata calda/the/quello che è (cit.) circondato dalle bambole da una demonietta. Smythe mi farebbe un po' di paura. Ma insomma, stiamo parlando della casa di Sebastian, mica cavoli (no, anche cavoli, quelli di Sebastian.).
La sto smettendo di scrivere una recensione maniaca e porno al tempo stesso? Non è da me, ti avevo promesso la recensione più bella della storia.
A PARTE CHE.
Vabbè mi vergogno a dirlo, ma quando l'ho letta la prima volta ci ho messo tre ore per decifrare il titolo. Omg ti giuro che non lo stavo ricollegando al film con Ben Stiller, ma penso che ogni volta io leggo troppo d'un fiato, ecco perché poi riesco solo a dire una serie di parole esistenti solo nel vocabolario rentoso. In più, penso che questo sia uno dei più carini che tu abbia scritto.
Cioè, in realtà non saprei metterli in una scala, o forse è perché questo è quello che ho più 'fresco' nella memoria, però penso che tu abbia un talento. Non parlo di mutande con sorpresa, tranquilla, dico solo che molti che mettono i Warblers poi manco se licagano nella fic. Invece tu riesci a farli partecipare tutti, e ognuno è diverso dall'altro. Intendo dire che tu me li fai amare più di quanto io non me li voglia spupazzare già, e questa cosa per me è già bellissima di suo. Che poi le caratterizzazioni siano al bacio e che le pare mentali di Thad siano perfettamente collegate a quel faccione Thaddoso... questo è un altro discorso, lo sai benissimo. Non biasimarmi, oggi non riesco a mettere due parole in fila.
AH PARLIAMO DELLA NIFF.
Allora, o tu fai ammettere ad uno dei due che è innamorato dell'altro o entro nella fan fiction ad ammazzare la sciacquetta che Nick DICE di amare (perché lo sa che non è vero, lo ha detto lui stesso). Insomma, Thad ha ragione. Jeff è perfetto, è abbastanza puccio - ed ha quei capelli SIBPACJA - per essere una ragazza e maschione - one one one one - per essere considerato ragazzo. E' Un Jeffa. Oddio adesso l'immagine di Jeff con la testa di Neffa mi perseguiterà a vita. Awh, che palle, dovevano per forza interrompere quella discussione? Sappi che non avrò pace finché questa cosa non sarà finita. Nick. Jeff. Vi sto fissandissimo, adesso saltatevi addosso e finitela. Così andate tutti a giocare a bocce.
Oh ma poi ho fangirlato particolarmente quando Sebastian sorride e Thad rimane incantato. Quanto cavolo è dolce e pacioccoso questo ragazzo? E quante altre volte rimarrò AWH di fronte ai suoi pensieri? Ti odio, non puoi farmeli stare a cuore più delle persone reali, non è una cosa normale. Anche quando come il cretino pensa che Sebastian abbia subito la perdita del fratello (un altro elemento che secondo me è uno stronzo SIBCSUIBNDSJK, voglio conoscerlo, presentamelo) e dopo la rivelazione finisce con la faccia dentro la pozzanghera. Omg appena ci penso megarido così forte che mi strappo seriamente.
Senti Lins, non ti metterò pressione ma AGGIORNA AGGIORNA E AGGIORNA.
... seriamente, io continuerò sempre a pensare che tu sia una delle più talentuose fan writer che io abbia mai incontrato, e sono così felice che sia accaduto. Senza il Thadastian, senza le cagate giornaliere, senza lo stalkeraggio ai Warblers non sarebbe lo stesso. Ti adoro. ç^ç
Non smetterei mai di scrivere, perché avrai sempre qualcuno che leggerà le tue storie con un sorriso sulle labbra.
La tua Rilli ♥

27/09/12, ore 19:35

Senti..allora, io ero tutta gasata per leggere il settimo capitolo e adesso mi rendo conto che non esiste? D:

Vabbè apparte questo mi piace veramente. Okey sì va bene dico a tutti che scrivono delle belle storie ma solo a pochi dico EHY LA TUA STORIA E' UNA FIGATA!
Se non te ne sei accorta te l'ho appena scritto. Ne sarei lusingata. Sono un critico severo (?)

'Thadastian'. La mia parola preferita dopo 'Seblaine'. Thad secondo me è l'amore e con Sebubu (LOL) si completano perfettamente...
...io sto ancora aspettando che si bacino ma vabbè posso aspettare. E anche questa Niff mi fa penare, perchè siamo sinceri A NICK PIACE JEFF, altro che Sally.

eeeeee vabbè non so che altro sire se non AGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAAGGIORNA *lo dice con il pensiero*

-Ella

13/08/12, ore 04:05

Non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento**
Porca miseria, scrivi dannatamente bene.
Complimenti, non mi ricordo se ho mai recensito, e mi dispiace, ma seguo questa storia proprio dall'inizio, e credo sia arrivato il momento di dirti cosa ne penso.
E' dannatamente bella, io non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre d'altronde.
Sei bravissima, ripeto.
Complimenti ancora, alla prossima :D
Emy <3

12/08/12, ore 21:19

Ciao! Non ho mai recensito gli altri capitoli di questa storia perché l'ho letta la prima volta due giorni fa e mi sembrava stupido commentare capitoli di qualche mese prima, quindi mi rifaccio con questo.
Scrivi davvero bene, in modo fluido e leggibilissimo, e inoltre io amo, adoro, venero la Thadastian. Capirai quindi che questa fanfiction per me è una specie di sogno che si avvera ;)
Mi piace tantissimo come hai reso Thad... È fuori di testa, si fa quasi tante seghe mentali quante me ne faccio io, il che, credimi, è tutto dire u.u
Sebastian... Vabbè, è Sebastian, quindi fantastico. E SU QUESTO NON SI DISCUTE, CAVOLO! Mi è piaciuta da morire sua sorella, è troppo carina, e ha buon gusto: si è innamorata di Thad u.u Spero vivamente che lui vada a prendere il tè con le sue Barbie, sarebbe una scena fantastica.
Menomale che hai detto che Nick si risolleverà un po' dal suo abisso di depressione, non se ne poteva più! Ovviamente condivido in pieno il consiglio che gli dà Thad ;)
Complimenti e saluti,
SofiaKaiEleutheria

04/05/12, ore 17:56

Immensamente in ritardo, ma arrivo *atterra con paracadute in stile Power Ranger*
Alloooooooooooora, tu sai sempre che mi piace questa storia, perché beh, ci sentiamo tutti i giorni XD quindi sai già che voglio quella cosa fuori dalla fic, o meglio,  MORTA sarebbe ancora più apprezzabile.
Sì, sto parlando della "cosa" che pretende Nick tutto per sé e vuole sottrarlo a Jeff. Jeff, falle vedere di chi è veramente Nick: marca il territorio.
Non ricordo nemmeno il nome della cosa, perché per me conta meno che zero v.v
Per questo mi limiterò a chiamarla "cosa" per tutte le recensioni e finché - purtroppo - resterà in vita in questa storia.
Dunque, COSA, sparisci e lascia in pace i nostri due piccioncini.
Ok, sfogata.
Come seconda cosa devo fare un appunto per Sebastian che è sempre tanto dfbndsfbdslfndslfs
Ma boh, amo già sua sorella, tra l'altro! E' tipo una mini Sebastian, spero, o comunque sarà un uragano *Q*
Vibrerà più del nuovo telefono di Thad - lui ama le cose vibrano, eh? -, ma approposito chimmichia [Cit.] è che gli manda i messaggi
Sebastian?
Vero?
Eh?
Eh?
*sguardo da cucciolo bastonato*
Vabbè, chiunque sia mi sta simpatico. Non come una certa COSA che gironzola per la Dalton quando dovrebbe solamente finire a gareggiare negli Hunger Games e morire per prima. Neanche dovrebbe fare in tempo ad arrivare alla Cornucopia: schiattata. Immediatamente.
Ehm, sì, ok, mi sto riperdendo nei meandri dell'omicidio colposo verso le cose. Colpa tua v.v
Secondo me, tipo, Sebastian ha una gran cotta per Thad e sta facendo tutto questo per conquistarlo *Q*
Vuole solo essere accettato, e Thad non è sulla buona strada: sì, mi sta ancora un po' antipatico qui, ma si sta riprendendo <3
Non posso dire di no ad un viso così Thaddoso [Cit. Chiara]. Insomma è... Eddy D:
Ti ho già detto che amo tutti gli accenni ad HP?
Come al solito sei un genio. Tra l'altro adoro il tuo stile, ma tu questo lo sai. Quindi ti lascio dicendo che questa storia è motlo dsfnldsnfldsnflsd *_*
E anche se mi faccio sentire poco qui tra le recensioni - eeeeh, la pigrizia, che brutta bestia - in realtà ti tengo sempre d'occhio stile stalker <3

Ho paura a rileggere ciò che ho scritto, quindi se c'è qualche e(o)rrore non farci caso.
Oh, Lins, ti niffo di bene, lo sai ç___ç <3
Continua così che questa storia è seriamente carinissima <3

Somo
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:57 pm)

01/05/12, ore 16:23

Mi sento una cacchina perché ho letto solamente oggi il capitolo, che ha pure la dedica speciale ed è anche tanto tanto Niff ç.ç Scuuuuuuuusaaaa! ç.ç
Sally mi fa pena. Mi fa pena perché pensa che facendo quattro sorrisetti Nick si strapperà i capelli per stare con lei più che può, quando invece tutto quello che vuole fare Nick è essere mollato per potersi sbaciucchiare Jeff in santa pace u.u Perché oggettivamente quando la tua morosa ti viene a trovare non pensi "oh no, è qua ancora" ._. Senza contare che quando ti dice "ehi, parliamo" non vai a pensare a vari scenari in cui voi due non state più insieme. Vuol dire qualcosa, Nick bello. Come anche il fatto che dovresti voler passare del tempo da solo con lei, già già. "Voglio passare del tempo da sola con te, senza gli altri" "oh, no, che palle" Nick, e mollala! Dicevo, comunque. Mi fa pena, ma la odio, perché è stronza. Perché, ok, ci tieni a Nick, è giusto, ma dirgli praticamente "scegli o loro o me" non è bello. "Soprattutto con lui", OOOOODIO. Poi con Jeff lì, il massimo dell'educazione proprio! "Se Jeff ha un po' di cuore capirà, vero Jeff?" ma cosa vuooooiiiii, torna dal tuo criceto! Ma sai che mi ha ricordato un sacco Brittany quando Nick pensava agli episodi precedenti? Cioè, sembra proprio stupida forte. Ovviamente questo la rende ancora più irritante, spero che Nick apra gli occhi in fretta.
Il torneo di bocce è troppo lol XD Ammetto di aver pensato la stessa cosa di Sebastian, ma va beh. E' durato solo un attimo, poi son tornata a rotolare all'idea di un gruppo di diciottenni che fanno un torneo di bocce XD
Thad e Sebastian continuano a essere un enigma, lo ammetto. Principalmente Sebastian, ma penso sia un po' la tua intenzione non farci capire dove vuole andare a parare. Confonde Thad e confonde tanto pure me... Tipo non penso che Sarah sia finita nella sua stanza per caso, specialmente visto che Sebastian è spuntato dal nulla subito dopo. Ah, e poi il tipo del cellulare... Sono curiosa ç.ç Quanti capitoli hai detto che saranno in tutto? E la sorellina è un amore! Dimmi che assomiglia a Sebastian anche di carattere, ti prego *-*
Jeeeeeff! "Non devo dire bugie a me stesso", tatino *-* Che lui abbia finalmente aperto gli occhi? Magari l'indovina gli ha messo la pulce nell'orecchio con Nick, poi lui ci ha fatto caso. Magari la gelosia di Sally nei suoi confronti gli ha fatto scattare qualcosa... che la tipa abbia una qualche funzione oltre ad irritare noi e Nick? Se serve alla Niff allora potrei iniziare a tollerarla.
Grazie ancora per la dedica, Stark <3 Winter is coming!

27/04/12, ore 17:46

No Nick non devi per forza stare con Sally il weekend c'è JEFF PER QUELLO ** :D
No mi sta antipatica sta Sally -.-
Thad è una cosa tenerissima *w* e spero concluda presto con SEB :D perché concluderanno vero?!? :D
La sorella di SEB aaaaaawwww :3333 cioè awww
Ok ok mi riprendo :)
Un bacio. Complimenti per come scrivi e ciao ❤ -MartyYeppa

26/04/12, ore 22:29

Bellissimissimo.. nelle preferite.. Aspetto aggiornamento.. Dio quanto amo la Thadastian!

26/04/12, ore 16:23

Sono in super ritardo con le recensioni, lo so e hai ragione! Abbi pietà di me!
Parto a recensire l'ultimo capitolo perché sono strana e perché ce l'ho più fresco e perché boh, perché mi è piaciuto tanto immagino xD
Questa storia è sempre più bella e coinvolgente! Io adoro il modo in cui scrivi, la naturalezza con la quale riesci ad essere così confidenziale con i personaggi. Senza esagerare, senza strafare e cercare metodi stilistici artificiosi e fittizi. è bella perché è naturale e perché fa spanciare dalle risate xD
Mi piace come riesci a giostrarti tra i vari personaggi senza perderne nessuno di vista e dando ad ognuno lo spazio che merita! *____*
Nick non lo vedo tanto convinto, uh? Povero tato, chissà cosa sta passando con la sua entusiasmante fidanzata! Sally, tesoro, ma tu andartene a giocare con le macchinine in autostrada no, eh? Cioè, è PALESE che Nick non ti si fila e che le uniche bocce che vuole toccare solo quelle del suo maledettissimo torneo a cui TU gli stai impedendo di partecipare!!! Oddio, quanto era pessima questa? Sì, sono decisamente alla frutta, ma questa scena mi ha incazzare! Fidanzata appiccicosa e petulante! E poi, oh!, fa anche la simpatica e tutta gnè gnè gnè con Jeff! Cioè, se io fossi stata in Jeff *calcio fin sulla luna* e ciao ciao Sally!
E poi è chiaro che Nick preferirebbe di gran lunga starsene in camera con Jeff a fare porcate fluffose con tanto amore e coccole! Per cui, fuori dai piedi, con tanto amore però!
La scena di Seb e di sua sorella è dolcissima! Cioè, insomma, la bambina è tipo un Sebastian al femminile e non faccio fatica ad immaginarmela! Thad è stato sfortunato a trovarsi in mezzo ai due fratelli Smythe... anche se forse avrebbe preferito trovarsi in mezzo a Sebastian e un muro e... *censura*
A proposito di Thad, il tuo mi piace! Ammetto che all'inizio lo trovavo un po' irritante e stressante, ma adesso lo adoro da morire! è un personaggio troppo bello e mi piace come lo stai approfondendo! Solo che, Dio Thaddy, io ci metterei la firma per avere Sebastian sempre attaccato al culo! Uno qua ha tutte le fortune e si lamenta! Io metterei in atto una protesta megasupergalattica contro questa evidente ingiustizia!
Ovviamente sono curiosissima di sapere cosa stia passando Jeff e cosa significhino quei "non devo dire bugie"... anche se in questo capitolo mi ha fatto un tenerezza incredibile quando Thad ha trovato il quaderno ç___ç
Okay, ho delle teorie a riguardo *Somo mode on*
1- ...
... no, è inutile che ti faccio l'elenco perché tanto tutte portano alla conclusione che Jeff è cotto di Nick ù___ù #NiffPowaaaa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Lin!

Thalia.
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 04:32 pm)

25/04/12, ore 22:39

Almeno recensisco da questo capitolo.  Davvero, sono imperdonabile, avrei dovuto recensire quello prima ma ho il culo talmente pesante che scrivere mi è davvero difficile. Ma per te insomma, potrei anche valicare tutto il mondo l'universo, ricordando che SILENTE would be proud of me #megafail. E vabbè, perché sto facendo questi preamboli stupidi e nosense quando dovrei recensirti il capitolo? e_e
E tu intanto rispondi a questa domanda fondamentale: quanto ca-cchio sei brava? Cioè no, davvero, se avevo cominciato con il leggere le tue shot Niff che erano magnifiche, adesso non puoi che rendermi dipendente dalla tua maledettissima long. Ti odio, ti amo, poi ti odio e pooooi TI AMOOOOO. SEI THADDO THADDO THADDO COME TEEE SEI THADDO SOLAMEEEENTE TUUUU. Okay, a parte questa parentesi decisamente demente che accompagna tutta la recensione - no, direi tutte - possiamo passare al capitolo che mi è piaciuto un sacchissimo. Cioè, io non so come te concepisca un capitolo breve, ma se lo ritieni brutto vaccagare assieme a Sally.
A proposito di Sally *si oscura l'aria*
Che cazzo vuole sta stronza pazza che crede di poter separare i sabati di Nick con Jeffolo? No, davvero, quando ho letto quel dialogo m'è venuta voglia di spaccarle un mattone sulla testa. Mi sta antipatica, si sente una sottospecie di Hitler o cosa? E perché ho immaginato Jeff che faceva questa > :3 faccia quando le domandava se gli andasse bene tutto il suo discorsetto? Davvero, smettetela. Jeff deve uccidere Sally, lei muore dissanguata dentro un cespuglio della Dalton e vissero tutti felici e Niff-contenti. Pochi riescono a farmi odiare gli antagonisti in questo modo, al prossimo capitolo se la vedo spacco lo schermo insomma... BOCCE! LE BOCCE ç____ç COME FARA' NICK SENZA IL SUO TORNEO DI BOCCE. Basta, sono sinceramente offesa per questo affronto.
E di quello di Thad nei confronti di Sebastian. Cioè, come fa a lamentarsi di averlo sempre impicato al suo - beneamatissimo, rotondissimo, morbidissimo - culo, quando quello è il mio desiderio della vita? E' inutile fare l'etero, ciccio, la cosa comincia a seccarmi. E soprattutto, non vedo come quella presenza sconvolgente non ti arrivi alle pupille come l'entrata di Megan Fox in una stanza. Ti perdono solo perché sei Thad e che se anche ti dai tutte quelle arie sei in realtà un demente. Un povero demente, aggiungerei, ma ti amerò sempre lo stesso. ♥ E chi è che manda questi messaggini a Thad, eh? Soprattutto, perché non mi da il numero se lo sa? Come se poi non l'avessi capito, che scherzetto crudele, certe cose non si dovrebbero fare, per la sua sanità mentale ormai andata a quel paese - Thaddolandia per dirne uno -. Oh, e tanto pianto per Jeff che si dice le bugie da solo. ç_ç Voglio abbracciarlo e scompigliargli quei capelli biondo platino che si ritrova #nuovipeluche. Sei una commoventona, maledetta culona che non sei altro.
E ora che ho assodato che mi leggi pure il pensiero, ti odio ancor di più. Come facevi a sapere che pensavo ad una sorellina per Sebastian da tempo? ç_ç Basta, smettila di meravigliarmi e di scrivere capitoli tanto meravigliosi con tanto di spoiler trollosi su twitter.
Ti amerò sempre.
Un culo. ♥
P.S. Vorrei essere la vibrazione di Thad.
P.P.S. E voglio anche la sveglia con l'Ultimo dei Mohicani come sveglia.
A proposito... sarai sempre una delle mie scrittrici di questo fandom preferite, Billi. ç_ç Ti adoro. ♥ #soproud
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 10:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]