Pozione d'amore
di Shakechan

25/01/14, ore 11:48

Magari si scopre ke la vecchia é la nonna di argon e ke lui é immune al profume e aiuterà sena, questa é un'idea però potresti anche fare in modo che argon si avvicini a sena, se ne innamora e che, liberando sena da quei due, quest'ultimo scapi e si scontri con l'anziana

12/08/12, ore 14:27

aaaaha...ecco...direi che far innamorare agon di sena sia un gran azzardo...però sarebbe troppo divertente *_* ! Perchè non metti anche jumonji ? Spero che almeno sena se la cavi e non finisca nel letto di nessuno XDDD

04/07/12, ore 18:01

oddio sto morendo!! ahahahaahahahhahahahhahahaha XD capitolo stupendo!!
Anche se devo dire che immaginarmi Shin con la sua aria seria e tutto mi ha fatto un po' paura...
Dio è abbastanza spaventoso!
ma poi è arrivato Hiruma con la sua solita gentilezza <3 Adoro Hiruma quindi sono un po' di parte... XD
Devo dire che leggendo l'inizio di Riku incatenato al letto stavo prorpio per pensare malissimo! XD mi sa che ho una mente un po' malata però...
In effetti Agon è un bel problema non c'è che dire.. che disastro povero Sena!! XD
Però non oso immaginare la reazione di tutti alla fine quando torneranno "normali"..
Sai che ridere!! ahahahhahahhahahahahahaah XD
e dato che lo hai chiesto.. mi piacerebbe proprio leggere un incontro ravvicinato di Sena con habashira! Vista poi la paura matta che Sena ha di lui! ok forse sono un pochino sadica ..ma sarebbe divertente! XD
Comunque complimenti anche per questo capitolo e aspetto con ansia di leggere il seguito!!
A presto!!
ciao ciao XD

28/06/12, ore 20:42

Ehi, ciao Shakechan. Aspettavo con ansia questo capitolo, fantastico!!! XD
Non mi importa se è arrivato così tardi, di certo non sono nella posizione di poterti criticare (io personalmente è da tantissimo tempo che non pubblico il mio nuovo chappy XP).
Uh, che bello è comparso Shin!!! <3<3<3<3 *occhi a cuoricini*. Quel bacio è stato... FANTASTICO!!! Che sfortuna, Mamori lo ha messo k.o (ti ho già detto dell'antipatia che ho per quella tizia? >.<).
Oh, santo cielo è arrivato anche Agon!!! Anche lui cadrà vittima del profumo, o ne sarà immune? (Per me cadrà come una mela cotta anche lui NdIo; E tu come fai a dirlo? NdY; Gli altri lo hanno fatto NdIo; Ma può darsi che non accada la stessa cosa ad Agon NdY; E boh... NdIo; A proposito qualche idea per il prossimo capitolo? NdY; Orgia? *espressione speranzosa* NdIo; Ti ricordo che siamo in un rating verde NdY; Ah, è vero... Che peccato! Mhmmm, che ne dici di un inseguimento? NdIo; Troppo banale, sarebbe noioso NdY; -.- Sfida per conquistare l'amore del bel running back? NdIo; Nah, banale NdY; Appare la vecchietta che ha dato inizio a tutta sta storia e annulla gli effetti del profumo? NdIo; Scordatelo! NdY; Allora perché non lo proponi un'idea tu? NdIo; Sena sceglie un pretendente con cui stare e magicamente gli effetti della pozione si annulla? NdY; Che stupida idea NdIo; Allora potrebbe cercare di spiegare agli presenti la situazione NdY; Come se non ci avesse già provato NdIo; Dopo che il profumo colpisce Argon, inizia un tiro a fune -che sarebbe Sena-. Il ragazzo troppo scosso sviene, quando si risveglia crede che era un sogno ma non appena scende per la colazione a tavola si trova tutti i spasimante che si fissano in cagnesco e litigano per il ragazzo NdY; Che stupidata NdIo; BASTA CI RINUNCIO! NdY; CI RINUNCIO ANCH'IO! NdIo). Scusa per la piccola discussione.
Comunque potresti vedere se qualcuna ti piace. Beh, credo che quello che dovevo dire l'ho detto. Aggiorna mi raccomando, ciao ^^

12/06/12, ore 17:31

ahahahahahahahahah XD non c'è che dire fantastica!!! In certi momenti pensavo seriamente di morire XD
(in senso buono oviamente )
Beh io faccio il tifo per Hiruma non c'è dubbio!
Quello è un demonio qualche trucchetto se lo inventa v.v
Comunque ti faccio i miei complimenti come sempre una storia bella ed originale ..
Quindi brava e a presto con il seguito spero!
Ciao Ciao XD

26/05/12, ore 20:31

Oddio....è BELLISSIMA O_O !! adoro il tuo stile, assomiglia molto a quello del fumetto, comico e strampalato al punto giusto....peccato però che sena nn sia arrivato a casa..di hiruma...da solo....*nosebleed* vabbè :o) XDD ! e la scena della finestra spaccata è spettacolare XD

11/04/12, ore 20:04

Ciao Shakechan XDXDXDXD
Sono felicissima che hai aggiornato Xd, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. E' proprio valsa la pena di aspettare tanto.
Finalmente si scopre chi sia la persona che abbia sfondato la finestra. Quindi si è aggiunto anche il nostro caro Riku alla 'competizione', la situazione si sta facendo sempre più interessante.
Non mi va che Sena finisca con Suzuna (o con Mamori), non che non mi piacciano, ma visto che è una fanfic yaoi preferisco che il nostro amato protagonista stia con un maschio. Comunque Riku è sicuramente audace, quel bacio tra di loro è stato così bello *occhi a cuoricini*, peccato che non siano andati oltre.
Finalmente Sena ha scoperto che cosa sta provocando tutti sti 'problemi', spero che non trovi la donna oppure che la trovi e la donna non sappia come far cessare l'effetto del profumo, o almeno che duri ancora per un bel po' XD
Ci aggiungi anche Shin? Ho sempre avuto un debole per questo personaggio XP
Continuo a seguire la storia, e spero che aggiorni il più presto possibile. Ciao (-^.^-)

06/03/12, ore 18:57

Ciao Shakechan XD
Da quanto aspettavo questo capitolo, sapevo che non mi avresti deluso.
Oddio che risate! Quindi insieme a Mamori, Hiruma e Monta si è aggiunta Suzuna e Musashi altre vittime... cioè pretendente di Sena^^
Chi lo sa come riuscirà Sena a spiegare alla madre 'questione Suzuna', e chi è mai che ha fatto quella brusca irruzione a casa di Sena?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente sarà bellissimo come il 1° e questo.
Aggiorna presto mi raccomando, continuerò a seguirti^^
Alla prossima
By Yoko23

01/03/12, ore 17:40

Davvero un capitolo stupendo^^
Come inizio non è male, questa capitolo mi ha incuriosito molto.
Povero Sena, chissà quanti altri... "spasimanti" per colpa del profumo attirerà. Le reazioni di Monta, Mamori e Hiruma sono spassosissime.
Mi chiedo Sena chi sceglierà alla fine...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa possa succedere^^

23/02/12, ore 19:48

Ahahahah oddio è stupenda, come idea è davvero fantastica.
Povero sena non sa che quello è solo l'inizio di tutto, spero che quello che riesca a "vincere" il cuore di sena sia il mio amato(?) Hiruma.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scusami per questa piccola recensione.