Perché non sali un attimo? - parte seconda
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/06, ore 23:09

Waaaaaaaaaaaaaah!!!!
É troooppo dooolceee!!! sono commossa tantissimissimooo!! Sei troppo brava!!*me commossa* continua cosiiì!!

eryn
27/10/06, ore 01:06

bhe che dire, è una delle fanfic più belle che abbia mai letto fino ad oggi!!!davvero complimenti

22/10/06, ore 18:49

wowwwwwwwwwww ke finale da diooooooo io poi amo la coppi ron e hermione.... cmq lo so ke mi odierai x questo ma nn è ke potresti fare un'altra continuazioneeeeee ti plegooooooo ^_____________^ è troppo bellaaaaaaa x finire vabbe vado un bacione ciaoooo ps PENSACI..............

Vichan
21/10/06, ore 21:43

Oh mio dio è stupenda, non puoi capire le risate che mi sono fatta in certi momenti. Scrivi molto bene. Giusto un osservazione personale: diciemo che non mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Ginny, anche se era essenziale per lo svolgimento della storia.

21/10/06, ore 14:42

che bella happy-ending! ^_^ tutti felici, innamorati e con un futuro pieno di marmocchi urlanti per casa... :D Complimenti per aver scritto una ff così bella! Kisses

21/10/06, ore 13:42

che cariiiina! Una degna fine! Bravissima complimentoni-oni-oni!

*Carly*
21/10/06, ore 13:07

Ke bella!!!!! mi è piaciuta un casino!!!!!!

20/10/06, ore 22:39

BellissimA!!!!

karmyGranger
20/10/06, ore 20:40

Complimenti! Mi èè piaciuto moltissimo il finale! Hai ragione non è saggio correre troppo..poi la scena di Ron che sviene è stata impagabile XD ...continua presto a scrivere ficciole ok? Non vedo l'ora!

SiJay
20/10/06, ore 20:21

Oddio oddio oddio!!! *______* Adoro, sottolineo e ribadisco, ADORO i lieto fine!!! Questo poi! Perfetto! Humor e romanticismo insieme fanno strage *_______* Bravissima!!!!

truelena
20/10/06, ore 19:48

Un finale carinissimo, ho ancora gli occhi a cuoricino! A me è sembrato, dimmi se sbaglio, un finale aperto perchè ho intuito che poi tutto questo tempo non lo dovranno aspettare Ron ed Hermione, per un bel/lla bimbo/a con una bella cascata di ricci rossi, però magari mi sbaglio.
Beh, se ne sarebbe potuto riparlare più avanti, non pensate? Ma magari anche no. Insomma, il dialogo in una coppia è importante, ma certe cose una donna deve imparare a tenersele per sé.
Giusto?!

Insomma un finale non scontato, ecco. Complimenti, mi è piaciuta molto questa storia.
Un bacione

19/10/06, ore 18:55

bellissimo anke sto cap ma una domanda ron e hermione quando diranno ke stanno insieme?? sta fan fic è troppo bella e poi io adoro ron e hermione.... aggiorna presto ^_________^ un bacione ciaooooooo

19/10/06, ore 12:18

è vero è molto puccioso questo capitolo... ma va benissimo così! =P mi piace tantissimo la parte in cui Hermione dice "Maledetto e anacronistico retroscena culturale", è troppo bella! ^_* aspetterò con ansia l'aggiornamento! XD Kisses

18/10/06, ore 16:55

bello bello bello bello bello bello!!! che dooooolci che sooooonooo! e Ginny che crede... eheh... non cedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Bravissima!

18/10/06, ore 15:30

bellissima..... forse ho dedotto come andra a finire questa ficcy....Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]