~Touch Me~
di CriminalGlambert89

12/10/12, ore 22:28

Finalmente POSSO recensire! LOL
Cioè che poi potrei,devo finirmi la storia,ma sono dettagli xD
Dunque...parti benissimo con la frase :"Altri cinque anni erano volati via, tra le duemila paranoie di Adam che non accettava lo scorrere del tempo, data la scoperta di alcuni capelli bianchi. Che poi, erano davvero qualcuno, niente di catastrofico."
Me lo immagino troppo Adam alle prese con i suoi primi capelli bianchi,forse se li è tinti grigi per non farci caso appena spunteranno,oppure gia ne sono spuntati alcuni e se li è ingrigiti tutti LOL Comunque,Adam paranoico per i capelli grigi,ci sta xD
 "Oh si, era stata la prima e l'ultima per lui, l'amore della sua vita."
Ero con gli occhi a cuoricini,tenerissimo,non ha preso per nulla dal padre u_ù
""Hai intenzione di consumare il pavimento?" lo aveva canzonato suo padre"
Dico solo LOOOL
""È il caso che vi sediate.." era successo qualcosa di grosso.

"Non abbiamo bisogno di sederci, spara." lo incalzó Adam
"Come volete. Io e Kat, abbiamo deciso di sposarci.." eccola la bomba
"Devo sedermi.." aveva esclamato il moro, cominciando a farsi aria con la mano"
Per tutto il resto della discussione era tipo piegata in due dalle risate,mia sorella mi guardava come per dire "Ma che s'è bevuta questa!?" ma non mi importava,troppo bellissima (?) questa discussione :'D
""Sicurissimi un corno! Dio, a quest'età dovresti pensare a sco..."
"Chiudi il becco, Adam!"
Come ho già detto,non c'entra nulla con il padre .---.
""Ecco, ha finito col dramma e ora rompe le scatole a me.." inaspettatamente, suo marito lo baciò, davanti alla faccia attonita di Nick.
Due minuti prima dava di matto e ora provocava suo padre e lo baciava a quel modo?! Non lo avrebbe capito mai."
Ma perchè cercare di capirlo? E' inutile Tommeh,inutile! Te lo devo dire io dopo anni che state insieme? u_ù Vabbè,ti sto evidenziato tutta la discussione xD Però mi sono piacute troppo le battute,te lo giuro sei stata bravissima :'3
"Non sarebbero mai cambiati. A 50 anni suonati, continuavano a stuzzicarsi e ad amoreggiare come due ragazzini."
Occhi a cuoricino corredati da lacrimuccia :'''3 Bellissima 'sta frase,da segnare sul diario! *-*
""Da quanto lo sapevate?"
"Da un mese e mezzo, circa.."
"E ce lo dici solo ora?!"
"Adam.." intervenne Tommy
"Ok, la finisco. In questa casa non si può aprire bocca.."
"Sarebbe un sogno se non l'aprissi per almeno una settimana.."
Nick scoppiò a ridere, avvertendo la tensione di quei giorni sparire."
Ma com'è possibile che deve sempre dire la sua? Shhh,Adam nessuno ha voglia di starti ad ascoltare u_ù LOL
Comunque bellissimo capitolo,me lo sono letto tutto con il sorriso sulle labbra,davvero complimenti,le battute erano fantastiche e scritte bene! Non smetterò mai di dirtelo,BRAVA! :'3

06/10/12, ore 16:41

Bellissima la scena di Adam e Tommy che dedicano una canzone agli sposi!!! Se vuoi saperlo, sei riuscita bene a descrivere il matrimonio anche se etero e trovo molto romantica l'idea della "prima e ultima" ragazza, per non parlare poi di quanto sarebbe bello poter vedere davvero Adam commosso per suo figlio! *-* Sarà che un pizzico di p erversione proprio non gliela vuoi scrollare di dosso al Lambert, ma pazienza XD Per quanto riguarda il finale, quei due sono stati delle vere canaglie con gli sposini, che tra l'altro non avevano bisogno dei loro "regalini" dato che ormai Kat era già in attesa :P ahah

30/09/12, ore 18:36

Sono senza parole. Mi hai lasciata di sasso!!! È stupendo mi sono troppo emozionata , troppo!!! La scena dei preservativi è troppo fantastica, mi sono sentita male dalle forti risate!!! Complimenti davvero, è un capitolo stupendo ma che dico perfetto!!!

29/09/12, ore 15:59

Se sotto la casella delle recensioni ci sia ,oltre a positiva ,neutra e critica un tasto che dica superultrafantastica cliccherei proprio quella ... sono senza parole . È davvero troppo bella , sono così felice per loro!! Che carini !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... non sto più nella pelle continuate così!!!

27/09/12, ore 18:44

Che bella!!!!! Troppo dolce, è... adorabile! *-* In effetti 22 anni sono pochi per mettere su famiglia, ma se c'è l'amore nulla è impossibile, nè tanto meno sbagliato. E poi sono stra d'accordo con Tommy! Anche se mi è dispiaciuto quando Adam si è sentito offeso, povero cucciolo :( Per fortuna si è risolto tutto per il meglio, per ò! ^_^ complimenti, che bel capitolo! <3

09/08/12, ore 06:03

Sono troppo carini come famigliola. Ho riso davvero tanto x la piccola discussione avuta a letto, su fatto che il bambino potesse diventare come Adam, una diva viziata. È davvero bellissima come storia complimenti!!!

09/08/12, ore 05:55

*-----------------* non posso crederci!!! Si sono sposati ma che cosa carina. Amo la parte in cui Adam crede che Tommy vuole separarsi da lui è comincia a mangiarsi le unghia dalla disperazione :P che sono teneri non vedo l'ora di sapere come saranno da genitori. Quindi concludo dicendo che mi piace da morire questa storia complimenti a te e a Susy. Ora vado a leggere il prossimo capitolo non posso stare più nella pelle :D

30/07/12, ore 14:11

Okay, ecco qui la mia recensione come ti avevo preannunciato.
Mi piacciono le storie a più capitoli, permettono di entrare meglio nell'atmosfera generale. A momenti, mi sembrava che la narrazione fosse troppo veloce (gli anni passavano in un paio di righe), ma tutto sommato permette di avere una visione completa, senza perdere tempo in annedoti inutili.
Tommy e Adam con un figlio mi fanno troppa tenerezza :3 E poi lo scambio di battutine tra loro e Nicolas era stupendo! ahahah...io non mi ci vedrei mai a parlare così con i miei genitori, ma è bello leggere di un rapporto così aperto.
Tu e Susan dovreste scrivere più fanfiction insieme (magari lo avete già fatto, ma non l'ho notato?), mi piace il risultato :) Aspetto il seguito!
Bye
Paola

24/07/12, ore 16:32

ahahha troppo spiritoso questo! Kitty e kat, niente male! XD è bello vederli alle prese con un figlio adolescente, quindi... aspetto un seguito ;) kisses!

24/07/12, ore 16:30

ahahah povero Adam! Io mi riconosco tanto in lui, in questo capitolo... ad ogni modo sono certa che sarebbe uno splendido papà!

24/07/12, ore 16:29

Dopo un inizio bollente, un finale di capitolo dolcios :33 che bello! Questa cosa del non poter adottare i figli perchè si è gay è davvero triste, ma a parte ciò, bella l'idea del matrimonio! :D

20/07/12, ore 03:20

Ahahah dolcissimi, è la prima volta che leggo una ff in cui sono genitori, mi piace da morire questa idea=)Aspetto l'ultimo capitolo...un bacio=)

20/07/12, ore 03:13

Ahahah dolci che sono tutti e tre.
Adam che scappa, Tommy ha ragione ormai è un padre e deve imparare a cambiare i pannolini a suo figlio..Che diva=)

06/05/12, ore 01:18

Rieccomi,con un po' di sonno in più ma pronta a recensire :D

Allora allora allora...complimenti davvero! Hai saputo interpretare benissimo cosa prova un ragazzo diciassettenne,le prime cotte ed i discorsi imbarazzanti con i genitori,ma sei stata eccellente nel descrivere un ragazzo adolescente in un contesto come questo! Due padri e quindi nessuno che possa fargli da "guida" fortunatamente c'era il nostro Tommy Papino u_ù <3
Devo dire che questo capitolo è stata una risata continua dall'inizio alla fine! Per non parlare di Adam e Tommy che amoreggiano dove gli pare e piace con un figlio diciassettene che gira per casa e che ha paura di invitare i suoi amici! xD Il senso dell'umorismo di Nick? Ricordo come se fosse...cinque minuti fa che era un bebè :'D ed adesso fa certe battutine che meritano un oscar! Il discorso papà e figlio ,stupendo immaginavo con un maglioncino marroncino chiaro con le maniche arrotolate ed il viso illuminato ed un po' imbarazzato di chi affronta "certi argomenti" con il proprio figlio :') Mi sono piaciute soprattute le domande da completare: "
"Tu sei ancora..?"
"Sì."
"E ti piacciono...?"
"Le donne."

Meraviglioso <3 Per non parlare dell'ultima parte,quella di Kate "Se non avesse avuto le tette, l'avrei scambiata per te.."
Ahahahaha x°°D Complimenti ragazze,mi è piaciuta molto questa Fic :33 <3

06/05/12, ore 00:53

Va beeene...Sara Calma!

Parlo con Cicì,hai visto finalmente ho recensito come promesso u_ù <3

Benissimo adesso parlo direttamente con Susy :3 Non ho mai letto qualcosa scritto da te! Sei davvero brava,complimenti! Sei stata splendida nel descrivere l'atmosfera,sembrava che stessi vivendo io quella situazione,vedevo i  due innamorati nel "lettone" con al centro il loro pargoletto,che immagine tenerissima *-* Ti giuro che sentivo la necessità di alzarmi ed andare a vedere se Nick stava bene,poi mi rendevo conto che non ero io la protagonista della storia xD
Comunquemente u_ù
Adam papà: Dio come me lo immagino! E soprattutto come l'hai descritto tu,legata alla sua famiglia e con la fobia del pannolino sporco x°°D
Tommy papino: Bè..anche lui me lo immagino...forse anche lui però con la fobia dei pannolini! xD Però suvvia qualcuno lo doveva cambiare 'sto povero figliulo no? u_ù
Nick: Tutto suo papà! u_ù sempre al centro dell'attenzione e con una "voce" che supera note insuperabili (?) In questa parte credo di essermi accasciata,menomale che sono sola in camera mia se no già ero chiusa in una casa si cura:""Sì.." sbadigliando sonoramente, il biondo si avviò barcollante verso la cameretta di loro figlio, che aveva deciso di spaccargli i timpani con degli acuti, da far invidia allo stesso Adam." Povero papino costretto a dover sopportare due dive! x°°D

Okkey ragazze mi sembra di aver detto tutto u_ù Mi scuso se spesso non recensisco o non riesco a leggere le vostre fic,solo che non ho tempo,soprattuto ultimamente,e quando mi metto al computer c'è sempre qualcuno che mi rompe le "palline" perchè si deve mettere al mio posto...comunque un po' di cocacola e la scusa che devo aspettare mio padre e riesco a leggere tutto x°°D Vado al prossimo capitolo <3