Your Voice
di Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/14, ore 23:57

Gli happy ending.... come mi piacciono! Se davvero Hermione avesse deciso di tornare amica di Lenticchia e Piattola, mi sarei proprio arrabbiata alla grande. Secondo me ha sbagliato anche solo ad ascoltarli. Avrebbe dovuto sbatterli fuori a calci, o almeno aggredirli con un 'oppungo'. Comunque, la cosa positiva di questo capitolo è senza dubbio la guarigione di Hermione ed il ricongiungimento tra la ragazza e Draco. Tess

16/05/14, ore 23:03

Dio! Come odio la Piattola! Perché non si poteva buttare da una torre? Oppure sotto un treno, avrebbe fatto un favore al mondo intero. È molto triste questo capitolo, a causa della separazione tra Draco ed Hermione, anche se è relativamente breve. Tuttavia, lascia intravedere una speranza per Hermione di riacquistare la vista. Tess

16/05/14, ore 22:13

Ohhhh .... il fantomatico primo bacio è finalmente arrivato, anche se è avvenuto per caso e senza un apparente possibile seguito. Ecco, da questo momento non ricordo molto bene gli avvenimenti che seguiranno, per cui sarà una sorpresa leggere come proseguirà la loro amicizia, per poi trasformarsi in qualcosa di più profondo. Tess

16/05/14, ore 21:16

Certo, Lavanda e Calì trovano importantissimo e d'obbligo informare Hermione sulla festa clandestina che Grifondoro e Serpeverde si sono messi in testa di fare, ma sul fatto che Ronald - testa - senza - cervello - Weasley fosse uscito dal coma non hanno detto nemmeno una parola, anche se Hermione ha chiesto loro se c'erano novità. Sono veramente delle galline spelacchiate, e sinceramente spero che la loro mitica festa venga scoperta. Tess

16/05/14, ore 17:46

Davvero, un comportamento così schifoso ed ipocrita me lo sarei aspettato da chiunque, persino da Harry e Ron, ma non da Neville. Cavolo! Lui non è il tipo da sotterfugi e bugie, per vuoi ha veramente delusa il suo comportamento nei confronti di Hermione. Di Ron non ne parliamo neppure. Se davvero vuole affrontare i suoi problemi tagliando i ponti con il suo passato, allora perché è ritornato ad Hogwarts? Avrebbe dovuto cambiare scuola ed anche allontanarsi dalla famiglia, dato che 'non posso frequentare le stesse persone di un tempo'. Davvero un gran bastardo. Tess

16/05/14, ore 17:06

'Crabbe'... chi sarebbe? Vincent Tiger? 'Sky' è decisamente un soprannome azzeccato per Draco, ricorda molto i suoi occhi azzurri - grigi. Se non sapessi che Ron, una volta uscito dal coma si comportasse in un modo davvero orribile con Hermione, mi dispiacerebbe per la sua attuale situazione. Tuttavia, dato che so che cretino è, sono lieta di affermare che non mi fa un briciolo di pena il suo stato di coma. Di solito le persone ceche non hanno un cane? Trovo molto strano il fatto che sia invece un gufo enorme la guida di Hermione. Tess

16/05/14, ore 16:27

Ho letto questa fan fiction molto tempo fa, ed ora sono molto felice di leggerla ancora una volta per recensirla. È davvero strano leggere nomi e termini in inglese, soprattutto perché nella traduzione italiana alcuni cognomi cambiano totalmente, per cui risulta difficile associare tali cognomi con dei volti. Ad ogni modo, il primo capitolo è stupendo, tralasciando il fatto che Harry sia morto. Tess

09/12/11, ore 23:06

Questa storia è fantastica! Ha una trama avvincente, originale... veramente bellissima! Con la giusta suspance e il giusto ritmo... la lettura è scorrevole e piacevole; è anche scritta bene sia per quanto riguarda l'ortografia che per i contenuti. I dialoghi sono ben fatti, anche i personaggi sono ben descritti(anche se sono OOC, ma l'autrice l'ha segnalato). Per tutti questi motivi sono quasi in dovere di segnalarla per essere inserita fra le storie scelte del sito!
Mione! :)

02/09/11, ore 19:17

Storia piacevole. Draco è molto dolce in questa versione e sono contenta che entrambi si siano trovati nel momento del bisogno.

17/06/09, ore 13:35

è DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA e il lieto fine ci stava davvero bene ciao

29/08/08, ore 14:17

Dolcissima, una delle storie che ho letto più volentieri. I miei complimenti più sinceri.

vivi
01/11/07, ore 20:12

è stupenda ne ho lette tante di fanfic ma questa è di certo una delle più belle continua così!!!!!

Annaira
10/05/07, ore 18:14

oddio! oddio oddio oddio oddio!! mi è piaciuta da morire!!! È fantastica!! bellissima, stupenda!! wow wow wow!!!! poi adesso che sto guardando Notthing Hill posso anche affermare che è surreale ma bello, nel senso che è difficile immaginare hermione cieca, quindi è surrelae. poi è bello, ma non è difficile da capire perché. insomma, è bellissimo immaginare un draco così... così... così... così. (senza aggettivi, non trovo le parole. insomma sono tutte banali: dolce, romantico, protettivo...) baci baci baci baci
Annaira

emma11
13/04/07, ore 02:49

questa storia e' bellissima!!! e' da 2 giorni ke la leggo e la prima volta avevo gli occhi lucidi!ammetto che quando ho letto ke ron nn voleva piu' essere amico di hermione mi sono un po' dispiaciuta xke' sn molto affezionata alla coppia hermione/ron!cmq e' una ff fantastica!ho letto molte altre tue ff su harry potter e mi sn piaciute tutte!continua cosi'!

17/03/07, ore 16:11

che bella! non posso smettere di continuare a sorridere come una scema! davvero, mi è piaciuta tanto! poi secondo me hai espresso perfettamente i sentimenti di Draco..davvero brava! complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]