Due facce, due anime-il Tredicesimo Apostolo
di Anto1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/14, ore 00:20

hai la capacità di far restare incollati a uno schermo del pc e di far leggere tutto d'un fiato, bellissimo anche questo capitolo.. la paura di essere abbandonata ancora, ma finalmente il ripensamento di lui e la scelta di restare e amare con tutto sé stesso la donna tanto desiderata...bellissima tutta la descrizione ...
"Finalmente, il suo sogno si era avverato; finalmente, l’incubo e la paura erano stati annientati dall’amore."
cavolo..peccato questa storia sia incompiuta e finisca qui, anche se bene, ma è incompiuta...non hai intenzione di continuarla ?? comunque veramente complimenti le tue storie hanno sempre una marcia in più, sarà che scrivi romanzi, ma comunque son sempre avvincenti e belllissime...brava !!!

23/04/14, ore 00:01

come sempre ottimo capitolo...
l'amore che prova per quella donna è talmente forte da lasciarla andare...e poi lo scontro tra la parte buona e cattiva di lui (hai preceduto la scena della seconda stagione waooow)..e poi appare in sogno e per la prima volta la figura del padre, che corre in soccorso al figlio, bellissima scena ... e poi la rilevazione dell'agire maligno e nascosto di Demetrio, quanto lo ho odiato per come si rivolgeva a claudia e per come di conseguenza li aveva allontanati..ma ora doveva scegliere, l'aveva promesso al padre....e poi altro aneddoto vincente, l'idea del ragazzo tutto fuorché religioso e di quella sua confessione e dichiarazione d'amore per una donna, così simile alla sua situazione attuale.. brava brava bravaaa...adorooo !

22/04/14, ore 23:44

commovente la scena di Gabriel inginocchiato a lei per chiederle perdono per ciò che aveva "quasi" fatto ma inconsapevolmente...il dolore di Gabriel e poi questa frase da premio oscar : "“Perché mi aiuti quando la persona che dovrebbe ricevere aiuto sei proprio tu? Dovresti odiarmi, ma mi aiuti. Perché?” chiese, voltandosi a guardarla. Gli occhi di Claudia, caldi e tristi allo stesso tempo, anticiparono la risposta “perché ti amo!”", così come il gesto di far sentire il suo battito del cuore *.* ..se questo non è amore..
che capitolo intenso, la figura di Gabriel in risalto, ma anche il più forte emotivamente per entrambi i personaggi...veramente stupendo : COMPLIMENTI Anto, sei bravissima !!

22/04/14, ore 23:28

sogni a non finire...e che epilogo quest'ultimo di Claudia...con la morte di Gabriel...non c'è pace per la munari da quella possessione giorni prima...
"le sue ansie e le sue paure, i suoi desideri. Tutto questo aveva un solo nome: Gabriel."
e poi c'è ancora il bellissimo personaggio di Giada, amica e confidente molto importante per Claudia !!
grande Anto..sempre più bella e avvincente questa storia !!

22/04/14, ore 23:16

che strano vederli così vicini fisicamente, ma così lontani...come sempre complimenti a te che riesci a ottenere un effetto di meraviglia per chi legge, grazie al tuo stile molto bello e fluido..
waooow sbalorditivo anche la seduta, la reazione così dura ma anche comprensibile di claudia, contrapposta alla reazione del non capire e non sapere ancora cosa fosse realmente successo di Gabriel..incomprensioni che troveranno una spiegazione ..bravaaaaa
ma che brutto vederli così...

22/04/14, ore 23:01

"aveva capito che quella donna non era come tutti gli altri" this is Claudia Munari !
ci stiamo affezzionando anche a no Giada, grade personaggio...con grani poteri..molto intensa e profonda la descrizione in poche righe della vita di claudia..lei così razionale circondata da persone con doni speciali e di conseguenza sempre più confusa...fantastico il discorso di lei sull'amore che prova verso quell'uomo di chiesa...e poi la seduta...e quel sogno che sembrava 100% realtà, e che alla fine per come iniziato l'incontro potrebe volgere allo stesso modo..se no fosse per quel padre antinori..
complimenti ancora...storia unica e diversa da tutte le altre ! bravaaa

22/04/14, ore 22:39

non deludi mai Anto !!!
originale l'idea dei due sogni..tanto simili inizialmente ma ora, dopo quello che era accaduto così diversi..." non era più sicura nemmeno nei sogni".. solo a leggere il suo stato d'animo, qui da te descritto alla perfezione, mette una tristezza...poi il ritorno dei due alleati e la loro rivelazione : claudia e il suo essere potente, inconsapevolmente ....bravaaa !!!

22/04/14, ore 22:29

effetto a sorpresa : rimasta con la bocca aperta...waoow che mente geniale la tua...complimenti davvero..
una storia fuori dal comune veramente..e per questo incuriosisce ancora di più.. che ideona la possessione di Gabriel..il suo non ricordarsi nulla..e la reazione di claudia..grande Anto !!! e povera Claudia..,ma la bambina è salva !!

22/04/14, ore 22:18

ottimo inizio con Claudia e il suo stato d'animo per l'imminente incontro con Gabriel, dopo che lui non aveva scelto lei.."Eppure, da quando lui era uscito dalla sua vita, aveva sentito come se anche una parte di lei, la migliore, fosse del tutto scomparsa" ...dettagliate entrambe le descrizioni dei due personaggi...altro che annoiare ..letto tutto d'un fiato...sia la possessione di Giada, che Gabriel...mai banale Anto..complimenti :)

22/04/14, ore 22:05

sempre originale !!!
l'immagine di Giada, ripresa dalla tua altrettanto bellissima storia precedente...e in più la figura di Ben, che descrizione dettagliata...leggendo me lo sono propria rappresentato.. che porta Claudia e Gabriel a ricongiungersi ancora ..e a indagare di nuovo insieme...caso sempre più intrigante..brava !
complimenti..come sempre :)

22/04/14, ore 21:59

intrigante la descrizione iniziale e tutto ciò che ruota attorno alla figura della mosca...e poi Serventi, il malvagio per eccellenza.." Tu, fra tutti loro, sei speciale, perché il tuo dono ti è stato fornito dal nostro signore: Lucifero"....
geniale l'idea della figura di Isthar , nuovo alleato di Serventi con lo stesso intento di distruggere Gabriel ..
complimenti...ottimo inizio :)

03/07/12, ore 20:41

Oddio che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma poi Gabriel che torna indietro perchè la sente piangere *___* poi la scena finale è spettacolare, era quella che un pò tutti aspettavamo!!! Poi l'hai scritta benissimo, molto dolce e soprattutto quasi protettiva per Gabriel. Bellissimo!!! Ma come mai non aggiorni??? Ora vogliamo il seguitoooooooooooooooo!!! Devi tornare e andare avanti nella storia, altri capitoli!!! Torna torna torna!!!!

03/07/12, ore 20:37

Bellissimo anche questo capitolo e non dire mai più che ci annoi con i tuoi discorsi lunghi e pieni di particolari perchè non è vero...io non aspetto altro di leggere discorsi simili e leggerli mi fa diventare tanto felice, specialmente in questo genere di storie!! Bellissimo bellissimo bellissimo, poi la parte di Gabriel è veramente spettacolare!!!! Vado subito all'altro capitolo, ma non sarà mica finita così vero??? Noi vogliamo altri 30 capitoli come minimo!!! XD

03/07/12, ore 20:33

*_________* oddio ma è bellissimoooooo!!!! Quando lui si ricorda è troppo bello!!! Cioè so che è una cosa brutta, ma è troppo bello, è troppo tenero, ti viene quasi voglia di abbracciarlo!!! Posso andare al posto di Claudia??? Bellissimo il modo in cui hai descritto quella scena, spettacolare, mi hai quasi fatta piangere!!! Però almeno ora sono assieme e non vedevo l'ora che questo succedesse!!! Dai dai dai, sempre Gabriel e Claudia forever!!!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:34 pm)

03/07/12, ore 20:29

Oddio all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, pensavo, più che a un sogno, a un salto nel tempo e che fosse successo qualcosa a Gabriel!!! Bellissimo anche questo capitolo e ho letto il commento sotto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando Gabriel scoprirà cosa ha fatto a Claudia!!! Vado di corsaaaaaaa ormai me la sto leggendo di filata questa ff!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]