Dreams
di smarties89

12/05/12, ore 16:05

“Duff, cazzo, siamo un po' assatanati ma non guarderemo le tette di tua moglie mentre allatta Maggie, dai! Per chi ci hai preso?” Per dei maniaci allupati, mi pare ovvio! ù-ù Io non mi fiderei solo delle parole, quelli lì sono dei veri e propri porci XD (Poveri, prima diciamo che li adoriamo e poi li insultiamo da capo a piedi. Non lo meritano. O forse sì? O.ò) Lasciamo stare questi discorsi e passiamo alle cose serie. Anzi, prima un'altra idiozia! Lo sai che proprio questa mattina è nata la mia settantesima cugina? *-* (proprio la settantesima, te lo giuro! ù-ù Io me li conto i parenti, o rischio di perderne qualcuno per strada, essendo nata in una grande e larga e enorme famiglia XD) Ok, tanto non ti interessa, lasciamo stare codeste scempiaggini. (Visto, oggi ho un pò più tempo, quindi posso scriverti un bel papirone *-* Peccato che mi tocca stare fuori casa dalle 6 fino a chissà che tarda ora della notte >.> Vaff...) Che carina, scommetto che sarà una bimba d'oro la nostra piccola Maggie Sue Hellen Mckagan *ç* (potevano aggiungerci Ermenegilda però! Dopo che avevo trovato il nome adatto >.< Mi sento offesa ù-ù) Me lo immagino a Duff che fa il papà, e prepara i biscottini, le torte, gioca con le bambole eccetera *-* (Scommetto che sarà un disastro, ma lo trovo tenerissimo *^*) E immagino anche come il resto del branco di scimmie urlatrici faranno esasperare la piccola D: Dai, si fanno rimproverare anche in ospedale! >.< (secondo me i bambini quando li vedono scoppiano a piangere per la paura XD) Anche se in ospedale rimproverano tutti, dato che non hanno niente di meglio da fare >.> Fossi stata io l'infermiera! :3 (Ok, niente pensieri primaverili oggi, devo darmi una regolata!) Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-* (e pensare che tra poco finirà! Mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo XD) Mi raccomando, aggiorna presto come sempre! :D (non come me, che per ora sono troppo occupata, e mi faccio sentire solo una volta tanto XD) Un bacione e tanti complimenti come sempre, questo capitolo è magnifico :D Oink oink! ^-^
I Am A Yellow Walrus (che è tornata con i suoi papiri per un giorno. Per il prossimo mi sa che dovrai attendere XD)

12/05/12, ore 15:22

Steven sempre così tenero e coccoloso viene preso in giro da tutti! Ahaahahahah E così Duffone è diventato papà...se la caverà alla stragrande ne sono sicura!
Bravissima...e ora? Che succederà?
Baci.

12/05/12, ore 11:45

Ehm... immagino benissimo dove finiranno gli occhi di quei maniaci, quando entreranno nella stanza! LOL XD
Dio, che bello questo capitolo, davvero dolcissimo... mi sono commossa!
Attendo con ansia i prossimi, davvero non farmi aspettare troppo! :)

11/05/12, ore 23:22

Che bello che bello!!!!!!! Voglio subito il prossimo capitolo con il lieto eventoooo!!!
Uffa ho letto gli ultimi capitoli insieme e tutti di un fiato, adesso mi sento triste senza il prossimo =(
Ok, muoviti!!!! ;)
Chiara

11/05/12, ore 17:02

"Oh, cazzo!" [cit.] XD Wow, la bambiana sta arrivando.. cacchio, ma ci lasci così, sul più bello e con l'isteria di Duffone?? Cattiva u.u
Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

11/05/12, ore 15:57

OHOH Non credo arriveranno in tempo in ospedale! Come si dice ''Donna al volante pericolo costante'' xD Scherzo Scherzo! Chissà se è davvero figlia di Duff non vorrei trovare una sorpresa alla nascita! Scherzo ancora... Comunque capitolo interessante! Sono in ansia per il cinquantaduesimo ! Chissà Chissà se si chiamerà Cleopatra come diceva Rose! xD

11/05/12, ore 15:07

uh che bello, baby-duff! *-* Non puoi farlo finire così, dai! D: È ingiusto! T-T “Oh cazzo!” “Oh cazzo!” “Oh cazzo!” Ma si sono messi d'accordo prima per dire tutti la stessa cosa, oppure sono decisamente monotoni? XD (Monotoni mi sa proprio di no D:) E così alla fine sarà una femminuccia! :3 Propongo di chiamarla Ermenegilda ù-ù D: Ok, adesso scappo. Ho tantiffffime cose da fare, e non posso trattenermi qui a romperti le scatole, chiedo umilmente perdono T.T Mi raccomando, aggiorna presto! :D Un bacio
I Am A Yellow Walrus

11/05/12, ore 14:43

Piccola McKagan in arrivo! <3
Ma che bella cosa, ti stai facendo perdonare per tutta la tristezza di questa fanfic :'D
no scherzo, in realtà son comunque triste perché mancano solo cinque capitoliii. Vabbè, tutte le cose hanno una fine D:
Vabbè le mie recensioni non hanno senso, complimenti per il capitolo!
tanti baci, alla prossima :D

11/05/12, ore 09:51

Dedussi che l'isteria doveva essere una caratteristica di casa McKagan; involontariamente mi preoccupai un po' per la bimba che stava per nascere.
Troppo bella questa chiusura! Geniale davvero! :D
Brava come al solito... adesso attendo con ansia il lieto evento!

10/05/12, ore 17:34

Che bello, finalmente sono completamente felice! *ç* (Quanto è bello quando tutto va bene? ^-^) Speriamo solo che FINISCA bene! ù-ù (No, perché ci tengo che finisca con un bel happy ending. L'unico problema è che non volgio che questa meravigliosa storia finisca, mi ci sono affezionata! T-T) Comunque, voglio vedere baby Mckagan! *-* (Sarà un maschietto o una femminuccia? :3 Io scommetto che Duff vorrebbe tanto un maschietto in questo momento, dato che è ricoperto da vestitini rosa e bambolotti XD) Non vedo l'ora di leggere il continuo! >.< Certo che Adriana non ci mette niente a sostituire Becky! XD (Se la mia coinquilina se ne va, giuro che invito il mio ragazzo a vivere con me, così poi non può tornare più quella strega malefica! XD) Ora corro ad aggiornare, così poi esco, che devo fare la spesa! ù-ù Un bacioneoneone! E tanti complimentonionioni! ^-^
I Am A Yellow Walrus

10/05/12, ore 14:44

Senza ombra di dubbio le decisioni prese su due piedi sono le scelte migliori. Segui il cuore e basta. Slash e Backy saranno felicissimi insieme....ma la loro avventura non è ancora giunta alla conclusione vero? :D
Bel capitolo, bravissima come sempre! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio...

10/05/12, ore 14:12

:'D ... Oddio sono troppo,troppo, troppissimo belli insieme!! *^*
Mi è sempre stato simpatico il signor Cohen in effetti!!! ;D
Ma la notizia di Alex?!?! Un'altra?? O.o .. Mmmh sono curiosa...Ahaha!
Bellissimo capitolo...Adoro quando le cose vanno tutte per il verso giusto!! *^*
Alla prossima, Baci **

10/05/12, ore 11:09

Ohhhh che bello! che romanticheria!!! finalmente, a quei due serviva proprio!!!!!
Senti ma la piccola notizia di Alex... quando ci dira' del lieto evento????? :D
Bravissima come al solito!

10/05/12, ore 10:54

Anche io voglio un ragazzo che schiocca le diata e "puff" spunta col jet provato!! T^T
Ma veniamo alle cose serie: che bel capitolo!!!! Cacchio, quei due sono troppo carini, non c'è storia! Bene, bene, adesso attendo il gran finale, ok?? Brava, brava!! *w*
Un bacio, alla prossima ;)

09/05/12, ore 22:30

Oh, brava ragazza, così si fa!! POSTITIVITA'!!! ^^
Ok, non ti tiro le orecchie per la descrizione del petto marmoreo di Slash, anche se mi è venuto un brivido alla sola idea. U.U
Adesso che succede? Curiooooooooosa!!!
Posta presto

Chiara