Dreams
di smarties89

09/05/12, ore 17:48

Oddio, quando hai detto di preparare i fazzoletti mi ero già preparata a qualcosa di spiacevole..E INVECE!
Ma come sono teneriii, finalmente l'hanno capito, e niente risentimenti (o almeno, si spera!)
Bellissimissimo capitolo, come sempre del resto :D
alla prossima, un bacione!

09/05/12, ore 14:16

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellezzaaa!! Finalmenteeee! *-* com'è romantico Slashone!
Brava, brava, bravissima!! Sono così contenta!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito ** baci..

09/05/12, ore 14:06

:''''''D !!! Oddio che meravigliaaa!!! *^*
E direi che era ora!!!! Però da adesso basta catastrofi!!!! O almeno....Non su questi due!!! Ne hanno passate già troppe!!!
Aaaah aspettavo solo questo capitolo...Sapevo che sarebbe arrivato *^* !!!
Tu sei sempre bravissima...Che te lo dico a fare?!?! xD

09/05/12, ore 10:08

Dio mio! che bello... altro che fazzoletti che ci vogliono questa volta!!!! :D
Sono troppo felice per quei due!!!! Non e' che adesso ne fai succedere altre di cose brutte a questi due, vero? VERO????? Non potrei sopportare altre tristezze! XD
Bravissima come al solito, e' un capitolo dolcissimo!
Baci

09/05/12, ore 09:53

Ommioddio!!!! Finalmente, cacchio!!! T^T Ci hai fatto penare, ragazza, ma finalmente eccoli nuovamente uniti!! Ma che tenerezza *w*
Bellissimo, bellissimo capitolo. Ma ormai che te lo dico a fare, eh? :D Un bacione, alla prossima ;)

08/05/12, ore 17:20

Party...Party...Party...Party...Partyyy!!! Prevedo cose interessanti e sono curiosisssssima di sapere cosa combineranno i nostri "eroi" !!! xD
Quel Duff insaziabile poi.....Mmmh non mi pronuncio!!!! :Q__ xD
Bel capitolo come sempre... :D

08/05/12, ore 14:25

Non ce la faccio ad aspettare! >.< Dai, tu mi uccidi con tutti questi misteri! >.< Cioè, ma Becky si sveglia alle 9?!? Io pagherei per farlo, e invece mi tocca essere in piedi già alle 5 e mezzo (La signorina dovrebbe essere felice di potersi alzare quando vuole dopo le ore piccole! Allora è proprio vero che chi ha non apprezza! >.<) Voglio vedere questo dannato party! Non resisto non resisto non resisto!!! *-* Chissà cosa succede XD (Prevedo una serata piuttosto anormale comunque. Con i Guns la normalità va a farsi benedire XD) Ok, smettiamola con queste scempiaggini e continuiamo. ù-ù Eh, quant'è porcellino Duff *ç* (menomale che avevo detto che avrei smesso. Pazienza *ç*) Povera (ma anche no!) Alex, costretta a sopportarlo D: (che fortuna sfacciata <.<) Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora! *ç* Adesso devo scappare però, i'm sorry! ù-ù Mi raccomando, aggiorna presto! :D Un bacione e tanti oink oink!
I Am A Yellow Walrus

08/05/12, ore 09:46

"Secondo me lo sono entrambi rincolglioniti" Duff Rulez, ed ho detto tutto! u.u XD Uff, certo che sei davvero sadica, eh? Ci lasci sul più bello... Mi raccomando a cosa fai succedere a questo dannato party, chiaro?? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

07/05/12, ore 18:51

Oddio bellissimo capitolo!!!
Ogni volta che Slash piange viene da piangere anche a me! D: *^* Povero ricciolone!  <3
Becky ma come puoi rifiutarlo?!?!! No beh...Questa gliela passo perchè è comprensibile...Poverina, ha dovuto sopportare quell'oca di Renèe al matrimonio e il suo cuoricino avrà fatto SPLAT!!!!
Tuuuuuuu Deviiiii Aggiornareeeeeee!!! (Fa molto Gandalf nel Signore degli Anelli xD)
Comunque...Come sempre, bravissima eee...

07/05/12, ore 13:18

Nu, aggiorna adesso! T-T Qui, in diretta dal mio letto, ci siamo io e il mio ragazzo, che cerca di respirare, dato che lo sto stritolando ù-ù (Ti saluta XD) Ormai ho anche bisogno dell'abbraccio di consolazione, lo vedi? Mi fai cadere nella tristezza più totale T^T (scherzo, è qui perché mi sono fatta dare un passaggio quando ho finito di lavorare XD Mi scoccia fare tre chilometri a piedi ù-ù) Comunque, passando ad argomenti seri ... che succederà ora?!? Cosa accadrà?!? Cosa farò senza sapere il continuo?!? Perché non aggiorni oggi?!? Perché non la smetto di fare domande?!?
Bene, basta. D: Comunque, questo capitolo è a dir poco strappalacrime! Come può dirgli che non sa se lo vuole ancora?!? (idiota qui accanto che legge o no, io gli sarei saltata subito addosso. In caso Becks non lo vuole, lo consolo io XD) Voglio leggere il continuo, non è giusto! T^T Non riesco a resistere, mi tieni sulle spine sui carboni ardenti! XD (Da soli non rendevano abbastanza bene, dovevo farti capire che ero curiosa doppiamente! ù-ù) Mi raccomando, aggiorna presto, io ti aspetto con trepidazione impazienza! ù-ù (Ma cosa sono questi termini?!? D:) Ok, adesso me ne vado, così ti lascio in pace e litigo con il mio macachino XD Un bacione e tanti oink oink! ^(00)^ (Una volta ogni tanto me lo ricordo anche io XD)
I Am A Yellow Walrus (e il terzo incomodo ù-ù)

07/05/12, ore 11:44

Guarda, è meglio che sta recensione non la scriva se no ti riempo di insulti!! U.U Ma come si fa a interrompere così un capitolo e soprattutto dire che si posterà il seguito solo domani??? E poi se magari vengo lì e ti picchio mi sento anche dire che sono cattiva... tze'... no comment...
Ti do ancora pochi capitoli di tempo per aggiustare assolutamente tutto, chiaro?!
Va bene, ti ho sgridata abbastanza, me ne vado a leggere Save me.

Chiara

07/05/12, ore 11:23

Diciamo che entrambi hanno ragione.. e torto! Insomma, facessero un ultimo esame di coscienza e amen! Su, su, so bene che si amano, quindi falli tornare assieme, intersi?? -.-
Bel capitolo, ma ormai cosa te lo dico a fare?? XD Un bacio, alla prossima ;)

07/05/12, ore 10:53

Uffa uffa e uffa!
Cavoli che bel capitolo... complimenti, non vedo l'ora che sia domani per leggere il resto!!!!
Baci

06/05/12, ore 20:20

Ho iniziato a leggere questa storia venerdì pomeriggio e in 3 giorni sono già arrivata al capitolo 46 U.U Credo che altri 10 capitoli siano pochi per la mia fame di Guns xD! Sempre un giudizio positivo per tutti i capitoli!

Ps: Dai Becky!!!!!!!

06/05/12, ore 20:10

Come sarebbe a dire solo 10 capitoli?!? T-T Io ne voglio molti di più!! >.< Ok, lasciamo stare le mie pretese da bimba di due anni e andiamo avanti. ù-ù Che bello, Duffone diventa papà! *-* Me lo immagino alle prese con un neonato. XD Oddio, Attila si chiama il cane di mio zio XD Io invece da piccola ero fissata che volevo chiamare mio figlio Leonida, perché era il re di Sparta (ero completamente innamorata di lui, non chiedermi il perchè XD). Cavolo, ma un nome decente no? XD (Io propongo Ermenegildo se è maschio. Ermenegilda se è femmina :D Come sono fantasiosa *ç* O magari crocifissa, o Ildebrando o ... Ok, la smetto XD) Comunque, questo capitolo è stupendoso. Inutile dire che mi sono immaginata una scena a luci rosse non appena Becks (birra *ç*) e Slashyno si vedevano XD (Le mie fantasie poco ortodosse D:) Adesso scappo, un bacione e tanti complimenti! XD
I Am A Yellow Walrus