Dreams
di smarties89

06/05/12, ore 18:07

HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ATTILA HAHAHAHAHAHA va bene, Steven, va tutto bene *patpat*.
Coomunque, questo capitolo è bellissimo e tenerissimo, perciò complimenti!
Aaawh che tristezza però, solo 10 capitoli e poi sarà finita..io mi sono afffezionata!! *sbatte i piedi per terra*
(okay, secondo me tu pensi che io sia pazza, ma non è vero, lol)
alla prossima, un bacio :D

06/05/12, ore 13:05

Un baby Guns!!!! *w* Certo che i ragazzi hanno dei gusti orridi in fatto di nomi... Attila, Cleopatra! Ma che cacchio?? XD
Bene, bene, le cose si fanno sempre più interessanti, ergo aggiorna presto. Un bacio, alla prossima ;)

05/05/12, ore 17:45

Beh... ma mi lasci così?? Voglio il proseguo!!! Qual'è il motivo della cenetta a tre?? Sono curiosaaaaaaa!
Evito le solite minacce, tanto ormai sai da sola cosa ti direi, quindi dai spazio all'immaginazione e soprattutto vai subito a scrivere il nuovo capitolo!!! >.<
Chiara

05/05/12, ore 13:10

Oh, finalmente Reneè si è tolta da davanti alle pa.. scatole!! Ora si sistemerà tutto, vero?? Insomma, sono passati anni ma loro si amano ancora, quindi DEVONO stare assieme.
Attendo con impazienza il prossimo cap. Un bacio, alla prossima ;)

05/05/12, ore 13:02

Ma... ma... non ci puoi lasciare cosi'! E adesso cosa succede? Quando si incontrano? Alex e' incinta? Uffa adesso ho la testa piena di domande e devo avere le risposte!
Ti prego... posta prestissimo!!!!!
Bello come al solito questo capitolo, brava!

04/05/12, ore 21:53

No... io non ti tiro di tutto... io ti prendo a mazzate!!! >.<
Va beh, ti perdono solo perché mi sembra di capire che comunque le cose si sistemeranno... Adesso fai sposare Slash con Reneé e  poi li fai lasciare, ok? Occhio, eh? Che sono piccoletta ma meno forte!! ;)
Comunque brava bravissima come sempre ^^
Ciao

Chiara

04/05/12, ore 19:43

Tre capitoli in un giorno, direi che ti dovrebbero dare una specie di premio! :D
No, vabbè, Beth e Slash sono tenerissimi, però ovviamente la loro felicità non è destinata a durare, immagino ç__ç
Ora Saul dovrà confessare il tradimento e Reneè si arrabbierà e lo mollerà e saremo tutti felici (?).
Aggiorna presto *cerca di non suonare minacciosa*
un bacio :D

04/05/12, ore 17:23

Bello...Bello...Bellissimo capitolo!!!!! (Ma va?? Sì, sono prevedibile..xD)
Non oso pensare a come si sveglierà Slash non trovando Becky con lui!!! Spaccherà qualcosa! xD
Dai non può sposare l'oca Renèe!!!! Ufffffff....Cioè sì, la sposerà anche...Ma dopo la accoltellerà!!! (Sono particolarmente sadica nei suoi confronti...Ma la odioooo! xD)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci **

04/05/12, ore 14:36

Non so se essere felice o piangere...questi capitoli mi sono piaciuti parecchio! Slash non poteva sperare in un addio al celibato migliore! Anche se secondo me dopo aver passato la notte con Backy e averla ritrovata credo proprio che mollerà quella sull'altare! xD
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Slash quando non la troverà al suo fianco al risveglio, povero però!!
Dai dai aggiorna presto che sono troppo curiosa!
Bravissima, alla prossima! Bacione!

04/05/12, ore 14:29

Nel leggere lo scorso capitolo ero tutta allegra, ma poi mi sono intristita.. suvvia, ragazza, tu non puoi farmi questo!! Tu, tu vuoi il mio male T.T
Perchè se n'è andata via così? Magari, se avesse aspettato... uff.. ok, mi ritiro nel mio antro buio e solitario. Tu aggiorna presto, ok?
Un bacio, alla prossima ;)

04/05/12, ore 14:17

Come sarebbe a dire che mancano pochi capitoli alla fine? T-T Non può finire! Ormai mi ci sono affezionata un casino a questa storia! T.T Vabbè, prima o poi tutto finisce. Me ne farò una ragione. Ma non posso di sicuro farmi una ragione del fatto che mi son finiti di nuovo i fazzoletti! T.T Ora termino anche la carta igienica, così poi non ho la più pallida idea di cosa usare per asciugarmi le lacrime! T.T Non può avergli detto addio! E Slashyno? Come l'ha presa il non mio riccio? Dimmi che tutto si aggiusterà, o mi affogo con le mie stesse lacrime già da ora! T.T Devono vivere insieme felici e contenti quei due! Non puoi farmi una cosa simile! E non la farai, vero? D: Comunque, passando a qualcosa di più allegro, o ti faccio venir voglia di auto lesionarti. Cioè, ma l'unica che non era a conoscenza della serata programmata erano Hudson e Becky! XD Poveri, vittime dei piani dei loro amici XD (Mi ricorda un pò quello che abbiamo combinato io e le mie colleghe stamattina al lavoro XD Ok, solo che noi abbiamo fatto una cosa molto più grave. Anzi, l'ha fatta una la cosa grave, e noi ci siamo dovute mettere a risistemare tutto. Come sempre -.-'' ) Spero che quando sono all'altare Slash faccia un bel dito medio in faccia a Reneè e scappi via da Becky per poi far pace e coccolarsi ù-ù (coccolarsi, se. Come se non hanno niente di meglio da fare che coccolarsi XD) Basta tergiversare, che è arrivato il momento che io corra via che ho un sacco di cose da fare (come ogni giorno del resto. Sono l'essere umano più occupato al mondo. Non trovo nemmeno un attimo per stare in pace XD Tranne la pausa sigaretta ovviamente. Ma a momenti mi tolgono anche quella, dato che non trovo mai le sigarette dove le avevo lasciate. E se le trovo, vuol dire che già se le sono fumate tutte T.T Ok, lasciamo stare la mia vita piuttosto incasinata, che è meglio D:) Mi raccomando, aggiorna presto, che voglio vedere come va a finire tra questi due! (E voglio vedere quello che combina il non mio Slasholino! >.<) Tanti oink oink, e complimenti come sempre (non mi stancherò mai di dirtelo, lo sai? :D)
I Am A Yellow Walrus

04/05/12, ore 10:07

Va beh, ma che tenerezza pero'... adesso sono curiosissima di sapere cosa fara' il riccio quando si svegliera'...
Mi raccomando non dimenticarti di questa bellissima storia, mentre aggiorni anche le altre!

03/05/12, ore 19:55

Siiiiiiiiii !!!!!!!! Quanto adoro i capitoli felici!!!! *^*
Cos'è quel "ma durerà??" ... No ti prego non distruggermeli!!!! Fai cadere Renèe da un ponte o falla buttare sotto le rotaie di un treno ma NON separare di nuovo questi due!!!
Qualcosa nella mia testolina mi dice che lo farai.... D:
Oh beh...Mi accontenterò!! Ma sia chiaro che pretendo l'happy ending! ;D
Bellissimo capitolo, come sempre... :D
A presto, Baci **

03/05/12, ore 18:41

Ossignore... la mia temperatura corporea si e' notevolmente alzata con questo capitolo... vado a farmi una doccia gelata, che e' meglio... ;D
Evviva evviva evviva! Speriamo che quei due usino il cervello e il cuore insieme per una volta...
Quand'e' che posti ancora? Sai adesso sono in trepidazione per il prossimo capitolo della storia :)
Bellissimo capitolo, davvero!

03/05/12, ore 18:25

E vaiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente!!! Ma cosa sono queste velate minacce a fine capitolo?? Cosa vuol dire "ma durerà"?? CERTO che durerà, se non vuoi fare i conti con me!!! >.<
Ok, ti concedo al massimo di complicare ancora un pochino le cose, ma poi DEVONO tornare insieme, ok??
Lo faccio anche per te, non mi va di doverti venire a cercare poi (se non mettessi l'happy ending) per darti un sacco di botte!! ;)
Dopo le mie solite minacce mi eclisso, facendoti i soliti complimenti!
CIAO

Chiara la sanguinaria