Quello che non sarà mai
di Meme06

16/06/12, ore 02:54

Ikutoooooooooooooooooooooooo *O*
capitolo favoloso bravissima!e i dialoghi con i personagi sono divertentissimi XD

Adoro questo chappy :) tranne x il fatto che Amu e cattiva =.=
uffi!Vuole amazzare il MIO Ikuto D=

16/06/12, ore 02:06

x la one shot credo che ti uscirebbe benissimo xD
cmq bel chappy e Ikuto...che dire di Ikuto:LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
potrei riempire 10000 pagine con il nome Ikuto *.*
grz mille x la splendida storia che stai scrivendo...spero che alla fine si mettano insieme D:

16/06/12, ore 00:38

Ma com'è simpatico il mio Ikuto *.*
Amu...lasciati andare perchè tu e Ikuto siete una coppia perfetta u.u
Bravissima bellissimo cap.
PS:hai avuto una bella idea che Rima fosse la cugina di Amu

12/06/12, ore 22:48

Che carinoooo, stupendo, bellissimo questo capitolo.
Che bello che hai aggiornato mi piace molto questo capitolo.
Rima è proprio insopportabile, se lei dice che non c'è niente perché non la smette di assillarla, avrei reagito anche io come Amu, è troppo invadente.
Ikuto invece è il solito figo da paura, ritrovarselo dentro casa senza che nessuno se ne sia accorto non è una cosa da nulla, di certo non potevano mancare le sue solite battutine da pervertito altrimenti non sarebbe stato più lui, però perchè non hai descritto la chara transformation anche se penso che sia uguale a quella dell'anime?! In questo capitolo c'è una parte che mi ha fatto quasi sbavare, quella in cui Amu pensa "Okay, quello che aveva davanti era uno spettacolo davvero niente male, doveva ammetterlo. Ma non poteva lasciarsi distrarre dal bel fisico del ragazzo." Me lo sono proprio immaginato ad Ikuto, il suo petto scolpito, i pettoralii...Ok adesso la smetto altrimenti invece di una recensione scrivo un poema.
Altre due parti bellissime sono state quando Ikuto dice "- Però… queste trasformazioni sono intelligenti." e poi quando dice"esclamò il ragazzo, sfiorandole il petto con la lama, strappandole un poco la maglietta. - Oh, a saperlo ci pensavo prima…
- Pervertito! - esclamò lei." Bellissimeee...
Solo un'ultima cosa e poi ti prometto che la finisco di farti una testa tanta: Cosa le farà ora che lei è svenuta? e soprattutto quando si baceranno? ( Ok mi sa che per l'ultima domanda dovrò aspettare parecchio dato che stiamo appena all'inizio della storia, sempre se 19 capitoli si possono paragonare a inizio storia...Ok ora la smetto davvero)
Il capitolo precedente era troppo tranquillo, ma con questo hai rimediato alla grande.
Non vedo l'ora che aggiorni, chissà quando si innamoreranno, non vedo l'ora. Questa storia si fa sempre più interessante.

nonAl prossimo capitolo
KissKiss
Blood_vampire <3 (ChocoStar)

P.S.: Bella la Chara nari con Miki, fantastica. Ciaoo <3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:02 pm)

12/06/12, ore 19:44

oddiooo questo capitolo è stupendoooooooooooooooo!!!! anzi, dire stupendo è dire poco, giuro! :D :D :D *-* comunque, a modo loro sono dolci e simpatici Amu e Ikuto :3 ( sono strana lo so xD) ke bello il loro combattimento e ke bella la chara nari!!! *w* cmq il dialogo ke fai sempre alla fine della storia è proprio forte! alla fine stavo morendo dalle risatee X°D hahaha comunque non so se ci crederai o meno, ma io Alice madness returnes l'ho visto tutto su youtube ( trucchi e cose varie più tutto il gioco)!!!! volevo scaricarmelo il gioco xò non funge T.T... cmq a quanto pare abbiamo qualcosa in comune xD ;D
cmq ripeto ancora ke il capitolo è bellissimo e spero ke continuerai e posterai presto!!
ciaooo
xxxmikytkd :)

12/06/12, ore 18:07

Ma che rovinato?!?!!? L'ha decisamente migliorata!!!!! O.o
Soprattutto se noti quante storie UlquiHime ci sono!!! O.O
Coooomunque, quanto odio Rima!!!! Tra Amu e Kukai non c'è NIENTE!!!!!! NOTHING!!!!!
Dio, credo proprio che abbia la testa bacata! O.O
Cambiando argomento, come ha fatto Kevin ad innamorarsi di lei?? =.= Mi sta simpatico, non puoi farmi questo! O.o
Tutto il discorso del "voler diventare l'amico di qualcuno senza conoscerlo" denota una persona intelligente! Non può innamorarsi di una tale cretina!
*prende fiato* Ovviamente sono totalmente d'accordo col discorso sopra citato! u.u
Aspetta... se sono d'accordo... vuol dire che sono intelligente! *-*
"Non necessariamente..."
Grimmi!!!! Cattivo!!!!! >.<
Cosa voleva fare Ikuto ad Amu...?? Cosa le farà adesso che è svenuta??? O.O
B'sM: La stupra...
O.O
Taci tu!!! >.<
Alla prossima!!!! :P
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 08:28 pm)

11/06/12, ore 22:16

Sempre in ritardo io (e stavolta pure mostruoso) >.< sorry T.T
Capitolo stupendo, come al solito (ormai nn mi stupisco del fatto ke fai capitoli fantastici XD)
Questo è un pò più tranquillo, e nn vedo l'ora di sapere cos'hai in mente x il prossimo.
Bellissimo e complimenti.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95
p.s. la prossima volta cerco di recensire prima T.T
p.p.s. E cercherò di fare una recensione migliore -.-" scs >.<

04/06/12, ore 17:23

...
Muahahahah!!!! Puntini!!!! OAS!!!!
Benebene... sono riuscita a leggere il capitolo!!!!
"Finalmente, io l'ho letto due giorni fa!"
Taci tu! >.<
Non sai quanto mi sono piaciuti i pensieri di Amu, sia su Ikuto sia su Rima!!!! Deve morire ammazzata!!!!! Quella... (&(£%/&%£(&")(£&!!!!!! O.=
Ecco!!!
E poi Ikuto... "prima il piacere e poi il dovere"... -.-"
Alla prossima!!!

01/06/12, ore 14:39

Che bello il capitolo, finalmente un po' di riposo dopo tutta la fatica che hanno fatto per sconfiggere il robot. Ci voleva proprio.
Ma Ikuto che intenzioni ha? Secondo me se si ritrovasse da solo in una stanza con Amu sarebbe capace di fare chissà quali cose.
Però quando si innamorano quei due, non si odieranno per tutta la storia... spero proprio di no
Non vedo l'ora di sapere cosa ha progettato la mente sadica e pervertita di Ikuto.
Al prossimo capitolo
KissKiss
ChocoStar <3

01/06/12, ore 12:34

*w*... ke bellooooooooooooooooo mi è piaciuto questo capitolo Meme ;) trasmette abbastanza tranquillità ;D cmq bella l'idea del picnik, ma, in tutta sincerità la fine è quella più interessante eheh xD cmq bella la canzone dei Pink Floyd! già l'avevo sentita, ma risentirla è un piacere :D... beh come sempre: sei un genio, w i PSF xD ;D e continua presto ;D
xxxmikytkd :)

01/06/12, ore 04:22

Ehi complimenti è davvero stupendo e sei anche molto brava, in più adoro i tui discorsi con i protagonisti! L'unica cosa che avrei voluto in più era la storia tra ikuto e amu! Comunque continua così! :D

26/05/12, ore 22:21

Stavolta è morto sul serio XD Pensavo ke l'altra volta l'avrebbe ucciso Ikuto, ma invece ci hanno pensato Amu e Kukai XD
E finalmente anche lui è riuscito a trasformarsi XD
Bello bello davvero questo capitolo, ma nn mi sorprendo neanche più, dato ke i tuoi capitoli sono sempre bellissimi XD
Spero aggiornerai presto.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

26/05/12, ore 22:00

Ok lo so ke mi dovrei nascondere sotto terra e nn farmi mai più vedere, scusami tantissimooo!!!! >.<
Cmq il capitolo è fantastico XD
Mi ha stupito il fatto ke Ikuto voglia Amu a tutti i costi, poi la seconda trasformazione, ed anche il fatto ke il robot potesse rigenerarsi!!!
Sei stata fantastica, come sempre, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Ora corro a leggere l'altro.
Un bacio e a dopo.
Jeo 95 =3

23/05/12, ore 16:05

*o*. . .
. . . *w*. . .
. . . mi piaceeeeee :D :D bellisssimissimo capitolo complimenti Memee!!! :D :D sei geniale ;P e poi la ehm... come posso definirla mmm... "chat"? con Ikuto, Amu e i personaggi è proprio forte XD haha cmq bella anke la trasformazione di Kukai o, per lo meno << si è trasformato!! finalmente!!! :D! >> poi vediamo... ke altro dire.. bella la morte (?) è morto sul serio?) di JK , Amu poi, impassibile come sempre èh ;D no dai sei grande u.u non c'è dubbio u.u :D
beh... spero posterai presto! ciaooo :D ;D
xxxmikytkd