Quello che non sarà mai
di Meme06

30/04/12, ore 21:45

Ok lo so ke nn ho scusanti x il mio enorme ritardo, ma ti prego perdonamiiiii!!!!!!!!!!!!!! >.<
(si inginocchia e chiede perdono 1000 volte)
Tralasciando, x ora, le scuse passiamo alla storia:
Fantastica cm sempre, ma le scenette in fondo mi hanno fatto morir dal ridere X,,,,D
Mi piace Kukai ke se ne frega dei commenti e tratta Amu come sempre, mi sa di coppietta, ma conoscendoti credo che la situazione cambierà presto XD
Ikuto sensibile, ma ke puccioso *.*
E Amu ke piange?! O.o in questa fic è una novità XD
Be nn vedo l'ora di vedere il continuo.

27/04/12, ore 18:12

Ed eccomi qui! :P
Ehmehm... io sono pigra! :D
Comunque... Amu ha paura dei fantasmi perché ne ha visto uno da piccola e ne è rimasta sconvolta??? Capisco... sicuramente è meglio dei finti-traumi-infantili di Orihime!!!! O.O
Black☆Star!!!!! *-*
Sai una cosa... se non sapessi che Ikuto e Amu alla fine ehm ehm... dire che con Kukai ci sta benissimo!!!! Vabbè che Kukai sta bene con chiunque... *inizia a sbavare*
Non voglia fare la verifica di matematica domani... =.=
Ok, basta scleri!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... perché ci saranno spiegazioni... vero??? *prende Bazooka*
Alla prossima!!! *sorriso amorevole*

25/04/12, ore 17:31

Ed ecco la chara trasformation finalmente ^.^
Mi chiedevo proprio quando l'avresti messa, be x lo meno Amu ne è uscita meno massacrata del solito.
E mi aspettavo che girassero delle voci su Kukai ed Amu, ma nn immaginavo ke a Rima piacesse lui?! O.o
Complimenti, mi hai stupita XD spero aggiornerai presto.

23/04/12, ore 18:32

VEROOOOOO???!?!??!?!?! Jack... *-* è un personaggio davvero... amabile!!! "a chi la racconti?" zitto tu!!! >.<
Comunque... Ikuto! Sei uno spione ingrato (?)!!!!!
Povera Amu! Se ha paura dei fantasmi... "...è una cretina." Taci ho detto!!! *lo picchia*
Ehmehm... Kukai è fantastico però lo voglio vedere insanguinato io! *-*
"ma perché vuoi così male alla gente? Sei sadica!"
Senti da che pulpito... -.-"
:D
Alla prossima!!!

22/04/12, ore 01:07

Povera Amu l'hai fatta massacrare di botte XD Xò è stato davvero un bel capitolo.
Rima ci è rimasta malissimo quando ha sentito che Amu ha visto la stanza di Kukai, secondo me pensa che quei due l'abbiano fatto XD (anche se una cosa del genere succedesse veramente, nn vorrei essere in Kukai quando lo saprà Ikuto XD)
Cmq è stato uno dei miei capitoli preferiti, compresi i primi 9 ^.^
(mi sa ke facevo prima a dire tutti ^////^)
Nn vedo l'ora che aggiorni, scommetto che ci sarà da divertirsi XD
jeo 95 =3

20/04/12, ore 21:35

Però Kukai insanguinato me lo fai la prossima volta! Altrimenti ti ammazzo *sorriso amabile* :D
Il manga che stava leggendo Amu... è Jack Frost! è quello! Te lo devo prestare... è fantastico!!!! *-*
Jack!!! *-*
Ok... ehm... all'inizio ci sono un paio di battute che non si leggono! Non so perché, ti conviene darci un'occhiata!
Ikuto è sadico! O.O
Tanto!
:D
Mi piace così... :P
Alla prosssssssssimaaaaa!!!!

20/04/12, ore 21:34

NOOOOOOOO, povera Amu deve fare davvero male...spero che si rimetta presto...( e nel prossimo capitolo la ritroveremo già guarita e sana...ahahahah)
Quanto è figo Ikuto persino sopra gli alberi...ok la smetto.
Questa storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo
KissKiss
ChocoStar

P.S.:Cosaaaa? Stai scherzando verooo? Hai appena finito il prologo e stiamo gia al capitolo 10? Questa storia mi sa che sarà più lunga di quanto immaginassi, non che la cosa mi dispiaccia ovviamente. beh allora non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda!

19/04/12, ore 23:36

Ahhhhh ma cm cavolo ho fatto a nn accorgermi dell'aggiornamento?! Cioè è una vita ke lo aspetto e nemmeno mi accorgo che c'è XD sn proprio suonata.
Be visto ke nn ho molto tempo, devo ridurre di un pò la recensione, mi disp Xp
Ok ora basta, iniziamo:
Il capitolo è stupendo, cm sempre, e il fatto che sia stato Ikuto a salvare Kukai gli fa onore ^.^
Anche io sono in astinenza da manga >.< sn 5 giorni che nn ne compro, ed inizio a sentirmi male >.< anche xkè fino a sabato nn ne posso prendere!!!! T.T
Ok basta, ora vado ho già sclerato abbastanza XP

18/04/12, ore 20:03

NONO! ADESSO LO LASCI COSì!!!!! *-*
:Q_______
Prima overdose di manga e poi subito in astinenza... eh... meme meme... devo comprare Soul Eateeeeeer!!!! Non ce la faccio piùùùù!!!!
*si ricompone*
Quindi Ikuto non è così stronzo come vuole far credere... hehe! :D
Kukaiiii!!!!!! *-*
Amu ha intuito... anch'io avrei giurato che non si fosse liberato in quel modo però...bo! Ikuto insanguinato... perché devi curare loro le ferite? Guarda come sono fighi tutti insanguinati... *continua a parlare a vanvera*
:P
Alllllllllllaaaaaaa prosssssssssssssssssimaaaaaa!!! :D

Wooooooooow, anche questo capitolo è strepitoso!!
Te l'ho setto, vero, che adoro le tue scene di battaglia? u.u
Sono fantastiche e il dialogo fra i personaggi.. perfetto, assolutamente perfetto. "Almeno sarai in debito con me", fa tutto molto..boh, molto film! E' molto figa come cosa u.u
La adoro, semplicemnte la adoro!!
E il pezzo in cui Amu si incazza... ahahaahh, oddio, ma volevi farmi morire?!? Quella cosa con le vene pulsanti fa schiattare xD
E che stronzo Kukai, ad agire in questo modo! D:
Non me l'aspettavo, povera Amu!
E' un caso che la ragazza si chiami Ami? Però Kukai non riesco ad odiarlo, accidenti .-.
Alla prossima, bravissima!!!
P.S. Adoro il titolo del capitolo!! :D
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 08:30 pm)

16/04/12, ore 19:00

Ho adortao questo capitolo. L'ho A-DO-RA-TO. L'avrò letto almeno tre volte e non mi stanco mai di farlo u.u
Succedono un sacco di cose, cavolo!! Una di seguito all'altro poi, Amu ha un bel sangue freddo, eh?
Anche se non ho capito come abbia fatto a non rispondere alle avances di Ikuto, cavoli, io gli sarei seriamente saltata addosso! Beh, almeno non sarei stata ad arrossire e basta, ecco .-.
Comunque, adoro i dialoghi che fai con i personaggi alla fine, fanno schiattare! Anche il pezzo fra Amu e Ikuto è esilarante ahahah!!! Povero Kukai, ce la sta mettendo davvero tutta per convincerla eh? :D
Bravissima, mi è piaciuto davvero un sacco!!

16/04/12, ore 18:52

Cavolo, ma chi l'ha cresciuta con queste ridicole regole?!?!? O.O
Quanto è fredda, capperi!!!
Povero Kukaiii, maltrattato così!!
E' normale che io però trovi Ikuto così immensamente figo anche in questa situazione?!? O.o Forse no.
Bravissima, al prossimo capitolo!! :D

16/04/12, ore 18:48

Alloraaaa, ti ho scritto per messaggio quello che pensavo di questo fantastico capitolo, quindi non sto qui a riscrivertelo u.u
Ti volevo solo dire che mi dispiace se ultimamente sono stata un po' assente, ma ho avuto un po' di problemi D:

Ahahah!
I deliri sono fantastici!!! :D
Coooooooomunque... tu non puoi far trattare così male Kukai!!!!! Dopo questo o me lo descrivi insanguinato da figo (tipo il caro Shito che è sprofondato al terzo posto oppure il carissimo *-* Grimmy che è salito al secondo... oppure Barry-chan che non è nella lista però insanguinato fa sempre la sua figura *annuisce convinta*)... di cosa stavo parlando?
Oh! Non importa... andiamo a salvare Kukai!!! *si attrezza mentre testa-di-puffo la guarda sconsolato*
'Ormai è andata...'
Ehi!!! O.O
Ecco, Amu ha fatto amicizia con Kukai!!!! Sìììììì!!!!! *saltella*
E odia Ikuto... in effetti è abbastanza normale... l'anime NON è normale!!! OAS!!! :D
Alla prrrrrrrrrrrrossssssssssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

PS Magari ti starai chiedendo cosa mi è successo... di solito sclero ma non così tanto! Ti dico solo che ho finito la saga degli Arrancar, che Gin è morto e che Ichigo sta per perdere tutti i poteri e, in più, mi ha pure chiamato Samuel!!!! Quindi il mio cervello non collabora... -.-" :P

Ma il mio povero Kukai è stato rapito!!!! T.T Cattivo Ikuto, gattaccio pervertito! (anche se sei cmq un gran fico *.*)
La storie è molto bella e nn vedo l'ora di sapere ke succederà XD
Chissà dov'è Kukai?
Ahahahah la scena di Amu ke rompe il naso ad Ikuto è stata troppo forte!!XD
Ma le Chara trasformation ci saranno?
Be lo scoprirò presto ^.^ (credo O.O)
Un bacio e alla prossima XD