Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Jodie Roses    24/03/2012    1 recensioni
Jodie, una ragazza dai capelli rosso sangue, una ragazza come tante altre, niente di speciale (o almeno così pensa lei) in una città come Los Angeles negli anni del grande rock'n'roll.
Axl, il cantante della band più in voga del momento, che tutte amano e tutte desiderano (o almeno così pensa lui) a cui nessuno può resistere.
E se un giorno incontrasse quella ragazza che non si concederà così facilmente a lui? Si arrenderebbe altrettanto facilmente? E comincerà a credere al detto "gli opposti si attraggono"?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehmm, capitolo che potrebbe sembrare anche interessante, nonostante io non sia brava in questo genere di scene .___." Spero che vi piaccia, e lasciate un commentino per piacere ^-^ Buona lettura:)



Era ormai mezzanotte passata e dopo quasi 3 ore di concerto il gruppo aveva lasciato il palco e si era ritirato nei camerini, probabilmente portandosi dietro un paio di groupie, le "elette", mentre le restanti erano già tornate a casa o sedute al balcone a leccarsi le ferite. Jodie nonostante l'ora non era per nulla stanca, ci aveva fatto l'abitudine ormai. Non così però era per Nicky, che ogni volta che sbadigliava sembrava che la testa le dovesse cascare giù o rimanere appesa a ciondoloni, coprendola con quella massa di capelli arancioni che aveva. «Dì un po', credi che se vado a casa prima il vecchio James mi butta fuori?» le chiese. «Beh, spero sempre il meglio per le persone, ma un James così tollerante mi sembra esagerato» rispose Jodie sorridendo. « Dai bevi questo» disse versandole una tazza di caffè. Nicky le sorrise di rimando perchè era già riuscita a sentirsi meglio. Aveva appena aperto una bustina di zucchero che i 5 protagonisti della serata uscirono dal "backstage" o da quello che erano riusciti a allestire alla meno peggio. Si sedettero, o meglio si sdravaccarono su uno dei divani in mezzo alla sala cominciando a chiacchierare, o meglio a far casino. "E anche un James che lascia i clienti senza ordinazioni potrebbe sembrare un mezzo miracolo" pensò Jodie...pensiero rafforzato da una voce maschile che la riprese due secondi dopo «Ehi Jodie! Muovi quelle gambe, i Guns vogliono ordinare!» le urlò James, il suo capo, scoppiando a ridere. Irritata, Jodie prese il blocchetto e si avviò al tavolo «Cinque birre, carina!» le dissero appena si avvicinò, aumentando in lei la sensazione che fossero cinque coglioni. Quando tornò col vassoio lo scimmione riccio che era alla chitarra si alzò barcollando e per poco non le venne addosso, rischiando di farle rovesciare tutto. « Attento a dove vai, idiota!» gli gridò lei sempre più nervosa, guardandolo storto. «Scusalo, è strafatto e ubriaco, a stento si regge in piedi» le spiegò un ragazzo con i lunghi capelli neri, la pelle chiara e una sigaretta che gli penzolava dalla bocca, aiutandolo a risedersi. « Nervosetta però la ragazza» fece quello rosso coi capelli lunghi, sfoderando una perfetta faccia da schiaffi. «Vaffanculo» gli rispose Jodie tra i denti, riprendendosi il vassoio e pensando che voleva solo andarsene. Fece dietrofront, ma una mano le afferrò il polso facendola voltare. Era sempre il rosso-faccia-da-schiaffi, che le si avvicinò e le sussurrò in un orecchio «Non ti andrebbe un giro di giostra nel circo del Signor Rose?» Jodie lo guardò incredula. Stava scherzando? Aveva la faccia seria però. O meglio, la faccia di qualcuno completamente sicuro delle sue parole. «No, decisamente no. Ah e se hai tanta voglia di scopare pagati una puttana» rispose cordialmente. «Ah, perchè tu non lo sei?» le fece lui con un ghigno strafottente. Jodie allora lo guardò, prese un respiro e gli tirò uno schiaffo con tutte le forze che aveva. Poi si girò e tornò quasi correndo al bancone, lasciandosi dietro un silenzio stupito.



«Ehi, ma che hai?» le chiese Nicky, vedendola così sconvolta «Io? No niente...» «Sii dai ti credo...che è successo?» «Beh, quel coglione del gruppo ci provava...» «...Ma non è mica la prima volta, no?» le chiese Nicky. In effetti non lo era, a notte fonda e ubriachi era facile che più di qualcuno lo facesse. Non capiva perchè fosse un gran problema...era normale routine, no? «E mi ha anche dato della puttana..» «Ah ecco....e tu che gli hai fatto?» chiese guardandola incuriosita. «Ah, ehm,....gli ho tirato uno schiaffo» disse arrossendo, anche perchè cominciava già a pentirsene...ma ogni volta la faccia strafottente  di quel ragazzo le faceva vedere rosso. Nicky scoppiò a ridere «Oddio Jodie, dopo questa sono pronta a sposarti» disse asciugandosi le lacrime. «Ma tanto per curiosità, qual era dei cinque?» «Il Pel di Carota coi capelli lunghi» «Mmm però non è male» disse dandole una gomitata. «Ne vuoi uno anche tu?» domandò Jodie, a metà tra il divertito e l'irritato. «No grazie, per stavolta passo! Comunque mi sembrano un po' coglioni, ma non cattivi» sentenziò osservandoli. «Questo lo dici tu» borbottò Jodie, cominciando ad asciugare bicchieri.


Axl era rimasto decisamente stupito dopo che la ragazza l'aveva schiaffeggiato, tanto che non era riuscito subito a spiccicar parola. Ovviamente i ragazzi avevano cominciato a fischiare e applaudirla, e a prenderlo per il culo, e lui li aveva mandati tutti dove potete immaginare. Dopo aver riflettuto sull'accaduto si sentì montare la rabbia dentro. Ma chi si credeva di essere quella troia da quattro soldi per picchiarlo? Cazzo, lui era Axl Rose, le ragazze gli morivano dietro, solo quelle troppo stupide o troppo orgogliose potevano rifiutarlo. E, vabbè, anche quelle cesse, ma lì era un altro discorso. E non era il caso in questione. Perchè la ragazza era davvero bella, non bella nel senso di strafiga...proprio bella bella. Aveva i capelli dello stesso colore del sangue e occhi che, quando le si era avvicinato, sembravano essere passati dal verde al nero, o a un verde scurissimo. D'un tratto Axl ebbe uno scatto nervoso. Perchè lei no? Che cazzo...perchè non poteva averla?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Jodie Roses