Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyu    29/03/2012    1 recensioni
Come dice il titolo, è una piccola pazzia.
Pairing assurdi nella Nuova Generazione.
Primo capitolo: Piccole Pazzie (RosexSorpresa).
Secondo capitolo: Amori proibiti e amiche-cugine pettegole (LilyxSorpresa)
Probabilmente non ne scriverò mai più, ma non si sa mai. (Sono anni che non vado a rileggerle, quindi non sono probabilmente un granché. Ma se volete fare un tuffo nella psiche di una ragazzina di prima media, siete i benvenuti!)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amori proibiti e amiche-cugine pettegole
[Di Lily ruggenti, fidanzati scontati-inaspettati,Dominique teatrali e innamoramenti altamente strani]



Lily era una Ginny in miniatura, secondo Dominique.
Una piccola Tigre nascosta in un corpicino all'apparenza fragile.
Ma che all'occorrenza si scatenava.
E quando succedeva, erano cazzi amari -testuali parole di James Sirius Potter, e lui sì che lo sapeva, era suo fratello!


Le urla della minore dei Potter si sarebbero sentite anche a chilometri di distanza dal dormitorio Grifondoro da quanto erano alte: «Ma come cavolo te lo devo dire? Non mi piace!»
Dominique, sua cugina e migliore amica, sbuffò teatralmente menre cercava du arginare la furia di Lily: «Eddai Lils! Si vede lontano un miglio che sbavi appena lo incontri!»
L'altra, cercando di calmarsi, provò a prenderla diplomaticamente, seppur fremendo di rabbia: «Come puoi pensare che mi piaccia lui? Insomma, è...»
«...il tuo amore da quando avevi quattro anni?» completò la Weasley.
La ragazza non ci vide più, e, abbandonati i buoni propositi, ruggì: «Dom, ti odio! Sei una pettegola, infame, infamante...» accompagnando ogni parola da un tiro dei cuscini rosso-oro di cui era piena la stanza.
«Trova almeno un aggettivo che non cominci per "infam"!» frecciò la rossa.
Con un gesto fulmineo la Potter tirò fuori la bacchetta ed urlò: «Stupeficium!»
Dominique agì istintivamente senza quasi accorgersene: «Protego!»

A quel punto, Lily fece una cosa davvero strana per chi non la conoscesse bene: si  rannicchiò in un angolo mettendosi a piangere, singhiozzando al contempo alcune parole tra un singulto e l'altro. «Sono fidanzata! E poi...se questo si dovesse sapere in giro...»
«Ma ti pare che lo potrei dire? Poi Scorpius non saprà nulla, giuro!» rispose la Weasley, quasi offesa dalla mancanza di fiducia dell'amica.
«...e il clan? Già hanno fatto stori per lui...»
«Gli Weasley-Potter non sentiranno una parola!» esclamò solennemente l'altra.
«...promesso?» sussurrò Lily alzando un poco la testa.
Dominique roteò gli occhi: «Promesso! Ma potevi innamorarti di qualcun altro, invece di mio fratello...»



^Angoletto autrice^
Lo so che dovrei essere nel fandom di naruto ad aggiornare quella straBIIIIIIIIP AU, ma proprio non ho ispirazione... e sono più di otto giorni che dovrei pubblicarla!
Ma torniamo a questa Lily-Louis Weasley.
Il pairing è così strano che dopo aver scritto "mio fratello" ho pensato: ma potevo mettere un'altra amica invece di Dominique!
E invece Dominique la avevo già infilata al "secondo Dominique" del secondo rigo, e ormai avevo fatto tutta la scena del litigio pensando a come avrebbe risposto Dominique...
Disgustati? Innamorati di questo nuovo, pazzo pairing? A voi deciderlo.
Ps: Lily sta con Scorpius eheheh... L'ho fatto solo perché ODIO questa coppia muhahahah viva la LilyLouis! LiLo! LoLi!
Lyu

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyu