Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    04/04/2012    2 recensioni
Vi siete mai sentiti a disagio con una persona?
Insomma. esiste un gruppo di ragazze che fa sentire a disagio persino un santo.
Immagintevi seentrassero nel favoloso mondo dorato del Kpop. Quanti guai combineranno? Le scomesse si sprecano. Io dico di puntare su un numero davvero ALTO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A ora di pranzo le ragazze tornarono alle loro tende e si ritrovarono davanti i Big Bang che cercavano di montare una tenda. Quando li videro, Kiyoe e Mary stavano per svenire, infatti le altre dovettero mantenerle per evitare che cadessero.
Le ragazze iniziarono a preparare da mangiare mentre i loro nuovi vicini continuavano a montare la loro tenda.
“Carine le nostre vicine!” disse Seungri al suo leader.
G-Dragon girò lo sguardo verso le ragazze e notò subito una ragazza bassina che rideva e scherzava.
“Hai adocchiato la tua preda Ji Yong?” gli chiese Daesung notando il modo in cui il leader dei Big Bang guardava Kiyoe.
“Forse....”
“Francesca GD ti sta fissando” appena Angie pronunciò questa frase, Francesca diventò tutta rossa e iniziarono tutte a ridere.
“RAGAZZE SI MANGIA!” avvisò Alessia. Si sedettero tutte attorno al loro tavolo e iniziarono a mangiare.
Mentre le ragazze mangiavano, i Big Bang finirono di montare la tenda, così decisero di mettersi in costume: entrarono nella tenda e dopo un po' uscirono mostrando i loro muscoli scolpiti. Alla vista di Ji Yong a petto nudo, Kiyoe sputò l'acqua che stava bevendo in faccia alla persona seduta di fronte a lei, ovvero.... Alessia.
Alessia la guardò in un modo che non prometteva nullo di buono. Quando voleva, si vendicava in modi orribili. Mai mettersi contro di lei. Si asciugò il viso con la manica della felpa, mentre Noemi la guardava ridacchiando divertita e la punzecchiava amorevolmente. "Oppa,com'è l'acqua,fredda?"
Lele le lanciò un'occhiata capace di raggelare anche il deserto del Sahara e fissò Kiyoe -ancora a bocca spalancata e con un rivoletto di bava/acqua che le scendeva dalle labbra- socchiudendo un occhio. Oh. Quello sguardo... Non prometteva davvero nulla di buono. Si guardò attorno ed adocchiò una brocca di acqua, che, con un gesto casualmente scomposto che casualmente fece volare, casualmente, verso la maglia di Kiy che CASUALEMENTE si bagnò. La suddetta maglia era, CASUALMENTE, bianca. Ora, una maglia bianca bagnata su una ragazza è uguale ad essere nuda. Si vedeva il seno di Kiyoe. GD, ancora lì fermo a ridere e scherzare con i suoi amici di argomenti improbabili di varia natura non specificata -sono pur sempre uomini, eh- si girò CASUALMENTE proprio in quel momento, attirato dall'urlo isterico della Kiy e sgranò gli occhi. Un uomo -o si spera- è sempre attirato dalla cosa più evidente. In quel momento erano le tette di Kiy. Angie, accortasi dello sguardo, scoppiò in una risata che cercò, mal riuscendoci, a sopprimere aiutando la povera ed indifesa Francesca, rossa quanto un pomodoro maturo che si era appena fatto una lampada, a scappare ed a tornare in tenda per un veloce cambiamento di maglia. In tutto questo, Lele rideva come una pazza: aveva avuto la sua vendetta.
Intanto la cara Mary non era rimasta del tutto impassibile alla visione del suo TOP, anzi stava rischiando di affogarsi.
“Ok, sto bene” disse Mary, cercando di tranquillizzarci.
Dopo mangiato le ragazze tornarono in spiaggia e si misero tutte, tranne Angela che era negata, a giocare a palla a volo, e intanto tutti gli idol deciso di andare a prendere il sole in spiaggia.
Mentre giocavano, il bellissimo gruppo di coreani decise di andare a fare il bagno, e quando uscirono dall'acqua, le ragazze non potevano fare a meno di notare i fisici bagnati e scolpiti dei loro idoli.
Erano talmente distratte da quei capolavori, che mentre giocavano nessuno prese la palla che andò a finire proprio vicino al gruppo di coreani.
“Ok, chi va a prendere il pallone?” chiese la loro appa con la faccia preoccupata.
Dopo vari di minuti di continui “io no” oppure “neanche per sogno” le ragazze videro Siwon avvicinarsi, così decisero di mandare avanti la povera Angela, che quando il ragazzo si fermò sorridendo davanti a lei, diventò tutta rossa e si riprese il pallone.
È inutile dire che stava per morire.
Mentre le ragazze tornavano a giocare, quei bei ragazzi iniziarono a parlare tra loro.
“Sono carine!” disse Dongwoon.
“A voi quale piace di più?” chiese curioso Ji Yong.
“Quella a cui ho ridato il pallone non è male...anzi...” rispose Siwon.
“A me piace quella che stava per affogarsi a pranzo.....è sexy!” disse Top con un sorriso malizioso stampato in faccia.
“Quella con il costume viola....mi piace” questo era Yesung che dava un suo parere su Alessia, e la sua faccia non prometteva nulla di buono per la ragazza....Come se ad Ale dispiacesse!
“A me piace quella che sembra essere la più grande!” disse Jonghyun riferendosi alla Appa delle ragazze.
“Ma sta zitto nano!” lo prese in giro Donghae.
“Hey! Questo nano piace!” rispose Jong indicandosi.
“A me quella piccoletta fa impazzire” disse Ji Yong ripensando a Kiyoe con la maglia bianca bagnata.
“Non la trovate tenerissima quella ragazza con i capelli rossi?” Per Dongho in quel momento esisteva solo Imma.
“Credo di aver trovato anch'io la mia preda....” disse il maknae dei Big Bang.
“Ovvero?” chiese Key.
“Quella ragazza con i capelli corti” rispose Ri.
Intanto anche il piccolo Yoseob pensava che Anna fosse davvero bella.
“Kyuhyun cos'è quello sguardo?” chiese Leeteuk.
“Quella ragazza è....WOW” rispose riferendosi a Noemi.
“Hey maknae....stai sbavando!” gli disse Siwon, ma lui lo ignorò completamente.
“Ok....l'abbiamo perso!” disse Siwon e gli altri risero.
Ma anche questa volta c'era qualcun'altro che pensava che Noemi fosse bella, ovvero il ragazzo dal culo più bello di tutta la Corea del Sud: Key.
“Ecco un altro con la testa da qualche altra parte” Daesung cercava di far risvegliare Dongwoon che aveva improvvisamente iniziato a fissare Angie. Guardò nello stesso punto in cui fissava Dongwoon, e quando si accorse che guardava una delle ragazze,
gli diede una pacca sulla spalla“Abbiamo perso anche lui e credo che stiano per perdere anche Onew” infatti il leader degli SHINee aveva passato tutto il tempo a fissare Simona.
“Comunque quelle ragazze sono le nostre vicine” disse Ji Yong.
“Credo che passeremo un bel po' di tempo da voi ,sapete?” Disse Yesung.
“L'avevo immaginato” rispose GD.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF