Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Eowin    26/04/2004    8 recensioni
EHi... della Memoria x un'altro motivo. Come prima FF, non è molto bella, e l'ho postata anche su un forum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del 27 gennaio 2009. Io ero lì, nella mia suite d'albergo, e... "Accidenti! Sono le sei! Dovevo essere sul set un'ora fa!" Avevo appena iniziato a girare il mio primo film, "Elise", che parla appunto di Elise, una ragazza orfana di madre, che scopre a 18 anni di essere stata adottata da una famiglia inglese, essendo italiana. La ragazza è perseguitata da dubbi e domande, spesso si chiede che cosa ci sta a fare sul pianeta Terra, tanto la sua vita è inutile... Arrivo tardi sul set di due ore e mezzo, e il regista, Tom McGin, si arrabbia tantissimo, e mi prega, molto gentilmente, di non fare più tardi altrimenti verrò licenziata. Io mi scuso tantissimo e mi spedisce in camerino, a truccarmi e indossare gli abiti. Quella mattina avrei dovuto già girare la scena del bacio tra me e un ragazzo che, capendo cosa provava la ragazza (Elise), voleva aiutarla, ma se ne innamora subito. La ragazza lo lasciava perdere, ma alla fine si accorge di essere persa pure lei. L'attore che avrebbe interpretato Paul, il ragazzo di Elise, sarebbe dovuto essere un certo Sean Tone, ma per problemi familiari rinunciò alla parte solo pochi giorni prima, con una PREVEDIBILISSIMA reazione del regista. Mi avevano avvisato che già era stato scelto il prossimo attore, ma non mi volevano dire chi era, non capivo perchè. "Ascolta, questa mattina arriverà il sostituto di Sean, e trattalo bene" mi avvisa il regista. "Quale motivo avrei di trattarlo male?" chiesi io. " No, è solo per avvisarti. Non vorrei rimanere senza un'altra volta!" rispose Tom. Arrivano le dieci del mattino. Il regista era abbastanza spazientito per il ritardo di... Paul. Poi si sentono dei clacson, due fuoristrada che fanno da scorta a una lunghissima limousine nera, e altri due fuoristrada in coda. L'auitista della limousibne scende, e apre lo sportello posteriore. "Ecco " penso... Scese, pantaloni strappati e larghissimi, una maglietta nera aderente al suo corpo a collo alto, e una collana con una lettera come ciondolo. Non ne distinguevo bene la forma, la dimensione, il colore... vampate d'aria calda mi salgono nel corpo, mi gira la testa... "Mr Bloom, eccoLa finalmente!" dice Tom, il regista "Basta" penso io "ora svengo" Neanche il tempo di pensarlo, che mi ritrovo stesa sul terreno.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eowin