Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    06/05/2012    2 recensioni
Secondo voi… cosa c’entrano Harry Potter, Ken il guerriero, le Mew Mew, Buffy, Il Signore degli Anelli, Streghe e Pollon tutti insieme?
Proprio un bel niente penserete... Ed avete ragione... Forse...
Per qualche gioco del destino personaggi di diversi telefilm, film, libri e cartoni si ritrovano al posto sbagliato. La Voce da il compito a Buffy, Spike e Cole di radunarne alcuni per una misteriosa missione. Ma chi è in realtà La Voce? E cosa dovranno fare i nostri eroi per riportare tutti alla loro realtà? Leggete e Scopritelo...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro Trio

 

 

 

Questa volta l’ormai numeroso gruppo apparve dentro ad una casa.

“Ma dove siamo puffati?” chiese il Grande Puffo arrampicandosi su Spike per poter vedere meglio dato che erano tutti molto alti e lui e le puffole non vedevano niente.

“Eh?” fece Spike cercando invano di scrollarselo di dosso.

“Credo abbia detto: Dove siamo capitati?” disse Harry che incominciava a capire qualcosa di puffese.

“So io dove siamo!!! Questo è la casa della mia amata Phoebe…” disse Cole tutto allegro avanzando verso le scale. Ma prima che potesse metter piede sul primo scalino un armadio gli arrivò addosso.

“Ma che cavolo…” fece Spike mentre schivava un vaso.

“Phoebe, Piper… sono entrati dei demoni… presto!” urlò Paige sbucando dalla cima delle scale e richiamando oggetti a casaccio per scaraventarli contro il gruppo. “E sono guidati da Cole…”

“Cole? Oddio è tornato!” disse Piper  raggiungendo la sorella e mirando al mezzo demone-chirurgo plastico per farlo esplodere.

Spike riuscì a trascinare a terra Cole pochi secondi prima e al suo posto esplose un quadro.

“Per carità… no… non ci bastava Mr. Muscolo… a far esplodere le persone adesso anche la strega!” disse Buffy gettandosi a terra per evitare un altro componente della mobilia.

“Hey, ho detto che non l'ho fatto apposta!” disse Ken offeso nascondendosi dietro l’appendiabiti, cosa impossibile data la sua mole.

“Aspettate… noi non siamo demoni!” disse Harry. “Cioè… non tutti. Noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per…” fece Harry, ma fu bloccato.

“Ho un'idea!” disse Spike. “Proviamo a usare il Maialino Portafortuna...”

Così tirò fuori il pupazzetto che cominciò a ballare e poi disse: “Sono il maialino portafortuna… Pffffffff!”

“Grande!” commentò Ron. “Ora si che siamo salvi!”

“Fermi tutti!” disse improvvisamente Leo apparso dal nulla frapponendosi tra le tre streghe e il gruppo. “Piper, Paige, Phoebe, gli anziani mi hanno appena avvertito del loro arrivo… Non sono dei demoni! O meglio… non lo sono tutti. Sono qui per chiedere aiuto.”

Allora le tre streghe smisero di attaccare fidandosi dell’Angelo Bianco, ma continuando a guardare malamente Cole.

“Meno male che è arrivato… Se no finivamo tutti come Gollum” bisbigliò Spike alle Bau Bau.

“Loro sono qui per una missione molto importante per la quale serve il nostro aiuto!” spiegò Leo.

“E perché non c’è l’hanno detto prima?” chiese Paige.

“Era quello che cercavamo di dirvi! Ma voi non ascoltavate… Ci avete anche bloccato Harry Potter!!!” disse Cole offeso perché Phoebe non lo degnava di uno sguardo.

“Ops… se volete ve lo sbloc…” fece Piper.

“No, no… lasciatelo così! Vi prego!” disse Draco che intanto aveva preso un pennarello e aveva cominciato a disegnargli i baffetti alla Hitler e il moccolo al naso.

“Allora vi unite a noi? Purtroppo abbiamo perso per strada alcuni che dovevano essere della compagnia quindi ci servite proprio!” disse Buffy.

“Non c’è problema! Ma ci dobbiamo portare dietro il Libro delle Ombre?” chiese Piper.

“No… non serve se invece avete un dizionario di Puffese…” azzardò Spike.

“Hem… veramente no!” fece Phoebe.

Spike diede un’alzata di spalle e si unì a Draco aggiungendo qualche brufolo alla faccia di Harry, ancora bloccato, con un pennarello rosso e sghignazzando come uno scemo battendo il cinque con il maghetto biondo che aveva  nominato ‘Fratello di Tinta’.

Buffy sospirò amareggiata: “Mi sa che a fine missione mi prenderò una lunga vacanza in qualche luogo esotico!”

“Beh, Buffy, a quanto pare è la nostra prossima metà!” le fece notare Hermione sventolandole sotto il naso la lista.

“E’ allora che aspettiamo!” fece la cacciatrice. “Su Su… Allons-y!!!!”

 

 

 

N.d.A.

 

Allora… Muhahahahahahahahahahaha… So fora!!! Hahahahahahahaha… Spero vi piaccia questo mio nuovo capitolo demenziale. Grazie ancora a chi legge e anche a quelli che capitano per caso e soprattutto a chi commenta. No davvero… PuffGrazie di cuore a chi commenta. Non sapete che soddisfazione!!! *PatPat… Si batte una mano sulla spalla… Mi auto compiaccio*

Purtroppo quando l’ho scritto ero alle medie, come vi avrò già detto, quindi certi film, telefilm, cartoni, ecc… non li conoscevo… Quindi nella mia revisione sto aggiungendo qualche riferimento qua e là… Nello scorso capitolo Miss Grapp vestiva il cappotto e la sciarpa di Sherlock!!! Ode a Sherlock!!!! In quando a Sherlockian convinta ci tengo ad aggiungere un sentito… I BELIEVE IN SHERLOCK. Massì… diffondiamo in Verbo. Ma oltre Sherlockian sono anche Sostenitrice di SuperWhoLock per questo ho voluto celebrare il mio amato Dottore con il suo celebre ‘Allons-y’.

A questo punto ho sclerato abbastanza. Ergo….

 

PuffArrivederci a tutti!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90