Libri > Il Gioco Proibito
Segui la storia  |       
Autore: Whiteeyes95j    18/05/2012    1 recensioni
Cosa avviene veramente a Summer dopo il suo rapimento da parte di Julian ? Lui ha detto la verità ? Ha davvero dormito per tutto il tempo ?? O è successo qualcos'altro ? E se tra i due fosse nato qualcosa, che cosa accadrebbe ?? La situazione resterebbe la stessa ?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Debole

Era come se il tempo si fosse improvvisamente fermato.                                                                                                                                                                            Era come se il cuore avesse smesso di battere. Era come se il suo corpo fosse                                                                                                                                           diventato marmo, duro e immobile, incapace di compiere anche il più piccolo movimento.                                                                                                                       Era terrorizzata. Non sapeva cosa fare. La prima idea che le ere venuta in mente era quella di urlare                                                                                                       e chiamare aiuto, ma sapeva che sarebbe stato del tutto inutile e poi chiedere aiuto a chi ? Era sola                                                                                                       e nessuno l’avrebbe sentita, nessuno l’avrebbe aiutata, nessuno l’avrebbe protetta o si                                                                                                                            sarebbe preso cura di lei come Jenny faceva sempre. Ancora una volta la pesante consapevolezza di essere sola                                                                                    la colpì come uno schiaffo in pieno volto.                                                                                                                                                                                                   << Allora ? Ti ho fatto una domanda ? >> disse ancora la voce sempre più                             impaziente                                                                                                                                                                                                                                              Summer indietreggiò di qualche passo ma poi cadde per terra inciampando nei suoi stessi piedi.                                                                                                        Le gambe le tremavano e sapeva che di lì a poco sarebbe scoppiata in un pianto isterico.                                                                                                                        << Che… che cosa… vuoi ? >> chiese con voce flebile                                                                                                                                                                              << Che ragazzina patetica >> commentò il ragazzo uscendo finalmente dal suo nascondiglio buio.                                                                                           All’improvviso si accesero anche tre candele che facevano un po’ di luce, adesso poteva vedere                                                                                                           chiaramente che era circondata da specchi e poteva anche vedere bene il ragazzo che le era apparso di fronte.                                                                           Nonostante la paura Summer non poté negare a se stessa che il ragazzo che le stava di fonte era bellissimo,                                                                                           nel modo più sovrumano e esotico che si possa immaginare, ma per sempre bellissimo.                                                                                                                             Era snello, alto e con un portamento elegante, muscoloso , dai capelli di un biondo chiarissimo,                                                                                                         quasi bianco, bianco come la neve o la luna e la pelle lattea. A non era ciò che lo rendeva bellissimo,                                                                                                     quegli occhi, oh quegli occhi, di un blu intenso. Summer credeva che si trattasse di un blu elettrico                                                                                               anche se comunque non c’era un modo preciso per definire quella bellissima tonalità di blu.                                                                                                            Quando guardavi quegli occhi era come lasciarsi annegare da un oceano profondo.                                                                                                                         Quegli occhi erano meravigliosi da guardare. Peccato che dietro di essi si celava tanta malvagità.                                                                                                         Summer si mise su a sedere cercando di non incrociare più il suo sguardo.                                                                                                                                             << Chi sei ? >> chiese con tono infantile e spaventano, come un gattino indifeso                                                                                                                                    << Mi pare di averlo già detto, sono Julian, un Uomo Ombra che voi avete voluto sfidare >> rispose Julian con aria annoiata                                                                                                                                                                                                                                                     << Noi non lo volevamo davvero. Non eravamo consapevoli del fatto che il gioco sarebbe divenuto reale >> disse Summer alzandosi in piedi                                       << Riconosco che il gioco è reale >> disse Julian citando le regole del gioco                                                                                                                                              << Smettila >> sussurrò Summer con le lacrime agli occhi                                                                                                                                                                       << Tu osi darmi degli ordini ! Per favore, sei solo un’insulsa ragazzina che non fa altro che piangere                                                                                                    ogni volta che è in difficoltà. Hai sempre bisogno di aiuto, hai sempre bisogno di essere consolata.                                                                                                      La verità è che tu non sei in grado di essere autonoma in niente >> disse Julian ghignando                                                                                                                   Summer si sentì trafiggere da mille spade. Nessuno le aveva mai detto tante cattiverie tutte insieme.                                                                                                   Sapeva che quello che Julian aveva detto era vero, lei ne era consapevole, ma sentirselo dire così,                                                                                                     senza giri di parole, l’aveva ferita.                                                                                                                                                                                                            << Tu che cosa vuoi da noi ?  >> chiese Summer                                                                                                                                                                                    << Non l’hai ancora capito ? >> chiese Julian scuotendo leggermente la testa ma sorridendo                                                                                                                                                                                                                                              Summer fece un segno negativo con il capo.                                                                                                                                                                                              << Voglio Jenny. Sono innamorato di lei e dopo che avrò vinto questo gioco,                                                                                                                                           lei resterà con me, per sempre. Per quanto riguarda voi, se non farete tante storie, ve ne tornerete a casa vostra. >>                                                                 Summer cominciò a tremare, sapeva che la frase non era finita lì e infatti                                                                                                                                              << Se invece oserete mettermi i bastoni tra le ruote vi ucciderò uno alla volta >> concluse con un tono minaccioso.                                                                                                                                                                                                                                    Summer tremò ma non voleva dargli ancora occasione di deriderla.                                                                                                                                                       << Jenny non cederà mai. Lei non ti amerà mai. Perché lei ama Tom, che è un ragazzo gentile                                                                                                             e buono. Tom è ciò che tu non sarai mai >> disse Summer con forza                                                                                                                                               Entrambi rimasero inizialmente sorpresi ma poi Julian disse con cattiveria << Io non ho mai perso in vita mia. Io                                                                                  sono colui che comanda in questo gioco. Io sono colui che vincerà e dopo ciò tu sarai la prima a cui io strapperò il cuore dal petto>>                                                                                                                                                                                                                                                       In un’altra occasione Summer si sarebbe spaventata ma adesso no, ormai era partita in quarta e non poteva arrendersi.                                                                     << Jenny non te lo permetterebbe, lei vincerà la partita e ci riporterà tutti a casa>> disse Summer sicura come non lo era mai stata                                                 << Credimi lei non vincerà e anche se ci riuscisse allora tu molto probabilmente non ce la farai >> disse Julian sorridendo                                                               << Di che cosa parli ? >> chiese Summer confusa                                                                                                                                                                                  << Del gioco. Non credo che tu sia abbastanza forte da riuscir a superare il tuo incubo. Quindi nel caso                                                                                                in cui le cose andassero a finire male, potrei comunque usarti a mio completo vantaggio >> ghignò                                                                                                       Summer impallidì.                                                                                                                                                                                                                                  << Superare…  il mio incubo ? >> chiese con voce tremante                                                                                                                                                                  << Si. Jenny è il giocatore principale e mano a mano che cammina per la casa e supera gli incubi passa di livello.                                                                              Adesso dovrebbe già aver incontrato Dee, temo che dovrai aspettare ancora un po’ >>                                                                                                                         << Adesso comincia ad avere tutto molto più senso >> sussurrò Summer                                                                                                                                              << Ma perché proprio Jenny ? Lei è così buona, perché mai la perseguiti ? >> continuò                                                                                                                Julian la guardò per un attimo, poi sorrise e rispose << Perché lei è pura, buona, ma con uno                                                                                                     spirito di fuoco, forte, coraggiosa. Ha dei capelli color oro, gli occhi verdi come aghi di pino, la pelle anch’essa dorata la illumina.                                                       E’ pura, perfetta. A differenza tua che invece sei debole e patetica. >>  concluse con una punta di cattiveria                                                                              Summer sentì gli occhi pizzicarle di nuovo. No, non gli darò questa soddisfazione , pensò Summer cacciando indietro le lacrime.                                                      << Lo so, io sono debole, sono un’immatura che non saprà mai cavarsela da sola. Però io almeno non sono odiata da Jenny >> disse con soddisfazione.                                                                                                                                                                                                                                           Julian la guardò con rabbia per poi svanire in una nebbia nera facendo sparire con sè anche le candele.                                                                                                 Maledetto, pensò. L’aveva fatto a posta, lei lo aveva provocato e lui in cambio l’aveva lasciata al buio.                                                                                                  Era consapevole che provocarlo non era stata una mossa molto intelligente da parte sua ma non poteva permettergli di vincere.                                                      Ma sapeva che lui gliel’avrebbe fatta pagare cara perché comunque era consapevole del fatto che Julian sapesse che lei era molto, troppo, debole.                                              

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Gioco Proibito / Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j