Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Koori_chan    21/05/2012    0 recensioni
Breve, anzi brevissima raccolta su due personaggi di mia invenzione: le Repubbliche Marinare di Pisa e Genova.
Due ragazzini con in mano il destino del loro mondo.
Un uomo e una donna la cui gloria è destinata a scomparire.
Radicalmente diversi, ma legati dalla stessa storia e forse anche dagli stessi sentimenti.
Nicolò e Marina, due modi diversi di vedere il mondo e un'amicizia che ha saputo resistere ai secoli.
E forse chissà, anche qualcosa di più...
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
















- Immobile
 














A Genova piace osservare. Spesso lascia che le sue iridi blu si soffermino sui profili di cose o persone, che seguano le linee morbide dei panni stesi nei caruggi o i tratti spinosi del ginepro lungo la costa.
Le piace, perchè in questo modo può apprendere molto senza dover parlare, cosa che detesta; come detesta il rumore, la confusione, le voci troppo alte, e allora Pisa sembra nato apposta per infastidirla.
Lo osserva attentamente, ma non riesce a comprendere perché debba sempre essere in movimento.
Mai un momento di quiete, mai che possa sedersi e tacere.
Ma adesso è diverso: Pisa dorme, non parla, non corre.
E così immobile, a Genova inizia a piacere.



















Note


Perchè in realtà Marina è una dannata stalker spiona! XD
Ecco un altro particolare che la genovese non ama divulgare. Ebbene sì, alla fine la dolcezza di Pisa ha contagiato anche lei!
<3
Beh, non ho molto da aggiungere su questo capitolo, se non un grazie a chi legge e recensisce! Spero che continuerete a seguirmi!
Kisses,
Koori-chan



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Koori_chan