Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    24/05/2012    2 recensioni
Nuovi personaggi e nuovi amori, anche inaspettati. Stesso luogo stesso tempo, diverso copione... spero di avervi intrigato
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Idee

 

Era da un po' che le ronzava in testa quell'idea, ma non ne aveva parlato con nessuno. Avrebbe voluto parlarne con Ron ma nell'ultimo periodo il loro rapporto era tutt'altro che idilliaco.

 

Da quando si era messo con quella ragazza, Greta, passava le sue giornate mano nella mano con lei e suo malgrado Hermione doveva ammettere che erano una bella coppia.

 

Harry e Zlenia che non stavano ancora insieme, rimanevano sempre con lei e le due ragazzeinfatti avevano stretto amicizia, arrivando anche a studiare insieme in Biblioteca, come in quel momento. Harry invece era andato a trovare Hagrid.

 

-Senti Zlenia avrei un'idea in testa e vorrei conoscere la tua opinione...- iniziò a dire leggermente in imbarazzo.

 

Zlenia le sorrise raggiante, incoraggiandola a parlare.

 

-Vedi tu sei una di quelle persone che crede al ritorno di Tu-Sai-Chi e il fatto che stai vicino a Harry nonostante il nome della tua famiglia e quello che ti hanno insegnato, lo dimostra. Il punto è che con la megera non possiamo imparare a difenderci adeguatamente e così ho pensato...-.

 

-Di creare un gruppo di Difesa clandestino con a capo Harry?- concluse Zlenia con un sorriso malandrino dipinto sul viso.

 

Hermione la fissò incredula: possibile che hanno pensato la stessa cosa??

 

-Esatto!! Come...- le chiese curiosa.

-Ogni volta che Harry mi racconta delle sue esperienze passate con Tu-Sai-Chi, io non posso fare a meno di immaginarmelo di fronte a una classe che insegna tutto il suo sapere..- le spiegò la rossa con sguardo vacuo, persa nei suoi pensieri.

 

-Già anche io... allora come procediamo??- ribatte Hermione entusiasta.

 

Finalmente qualcuno con cui condividere la propria idea senza aver paura di non essere ascoltata!!

 

-Secondo me dobbiamo... e poi... alla fine si convincerà... e poi organizziamo tutto!!Ok?- le disse Zlenia con tono complice.

Hermione sorrise soddidfatta, era un piano perfetto...

-Allora Harry che mi racconti?- chiese il mezzogigante al suo alunno preferito.

-Niente di che Hagrid. Lo sai che la megera ci rovina la vita e che non ci permette di imparare a difenderci... anzi ora che ci penso qualcosa di novo c'è!!- rispose il moro, arrossendo senza motivo.

 

-E che aspetti a dirmelo??-

 

-Ecco c'è questa ragazza Serpeverde che non è tanto Serpeverde, insomma lei è al mio stesso anno non l'avevo quasi mai notata nonostante avessimo spesso lezione insieme. Insomma noi ci piacciamo ma ecco non so come chiederle di... di metterci insieme- raccontò poi, grattandosi la testa in maniera imbarazzata.

 

Hagrid grugnì felice e lo abbracciò in un abbraccio stritolante.

 

-Hagrid... n/non respiro!!- sussurrò Harry col fiato corto.

 

Hagrid lo lasciò andare e prese a lanciarsi in complimenti certe volte incomprensibili.

 

-Hahaha in questo ci sei uguale a tuo padre!! Anche lui era molto timido con tua madre!! ci devi fare una grande sorpresa a questa ragazza, vecchio mio!!- gli rispose poi, ritrovando un pizzico del suo autocontrollo.

 

Harry riflette sulle parole dell'uomo, poi espose la sua idea all'amico.

 

-Questa, ragazzo mio, è stata la più bella idea che ti sia mai potuta uscire a te!! Davvero!!- si congratulo Hagrid, dandogli una pacca sulla spalla destra, facendolo quasi cadere a terra.

 

Harry fu d'accordo col mezzogigante, sarebbe stato un momento fantastico...

Ron Weasley e Greta Parker erano ritenuti da tutti una coppia insolita proprio per le loro case di appartenenza, anche se i professori lo vedevano di buon occhio, in quanto speravano che le controversie tra Serpeverde e Grifondoro avessero fine.

 

Tuttavia non potevano non notare come i due si aiutavano a vicenda e come fossero uguali: entrambi erano timidi e e si sottovalutavano ma quando erano insieme l'uno era la forza dell'altro.

 

Erano le otto di sera e si trovavano nuovamente sulla riva del Lago Nero, Ron appoggiato con la schiena ad una quercia e con le braccia cercava di proteggere Greta dal freddo. Lei si era seduta in mezzo alle gambe del rosso e aveva appoggiato la schiena al suo torace, confortata dalle braccia di lui e dalle sue mani che le accarezzavano dolcemente il ventre e le braccia.

 

Era da più di cinque minuti che stavano in silenzio, accontentandosi della presenza dell'altro e scambiandosi ogni tanto dei baci casti e dolci.

 

Ron aveva la fronte posata sulla spalla destra di lei e le posava del baci di volta in volta.

 

-Che ne dici di un invito a cena in un posto ad Hogsmead che conosco solamente io?- le sussurrò vicino all'orecchio.

 

Greta si voltò a fissarlo, uno sguardo luminoso negli occhi.

 

-Penso che sia un'idea stupenda!!- aveva risposto prima di voltarsi del tutto e mettersi a cavalcioni sulle sue gambe. Le sue labbra catturarono quelle di lui, impegnandole in un bacio appassionato, mentre affondava le dita nei capelli vermigli di Ron, e lui le accarezzava la schiena con passione.

 

Sollevò un poco la camicia di lei e quando sfiorò la sua pelle nuda, sentì un calore forte giungere dalla punta delle dita, accendendolo.

 

Una passione intensa li prese entrambi, portando Greta a baciare e a mordere il collo del rosso. Un piccolo gemito uscì dalle labbra di Ron, sentendo il corpo di Greta sempre più vicino al suo e scostò la testa di lato per agevolare la mora. Era in pieno potere di quella ragazza stupenda, la sua ragazza e quella sensazione lo lasciò senza fiato per qualche secondo.

 

-Ho un'idea, che ne dici se dopo questa fantomatica cena romantica non ci fermiamo da qualche parte per passare la notte insieme?- domandò Greta maliziosamente, tornando alla posizione iniziale.

 

Deglutendo, Ron si passò un mano sul punto in cui lo aveva morso, certo che ci sarebbe stato un segno rosso, poi chinò la testa sul suo collo per posarvi un bacio lieve e fugace. Morse anche lui la sua pelle e questa volta fu la ragazza a gemere leggermente, ammaliata da quelle attenzioni.

 

-Dico che adoro le tue idee.. così come adoro te...- sussurrò poi.

 

Stavano insieme da poche settimane ma stavano vivendo qualcosa di straordinario entrambi e non avevano intenzione di troncare quella relazione...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor