Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: yohandanna    01/06/2012    1 recensioni
è una mia rivisitazione della serie televisiva di shaman king, Combinandola con il manga. ho cambieto alcuni episodi accentrando il rapporto tra Yoh ed anna.
ps finalmente sono riuscito a rendere il testo leggibile
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccomi ritornato velocemente con un nuovo capito. Come noterete ho cambiato stile nei dialoghi fatemi sapere quale va meglio se questo o quello precedente. Spero comunque che vi piacerà!!!! a presto

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

LE SEMIFINALI!!!
 

Come si era ritrovato in quel luogo? come aveva fatto a finire così? Yoh cercò di mettere a fuoco quel poco che riusciva a ricordare, ma non ci riuscì. L'unica cosa che gli sembrò giusta da fare era di cercare qualche indizio che gli permettesse di capire dove fosse. cio che gli si parò davanti agli occhi sembrava terribile:

Il luogo gli era lugubre con pochissima luce e in lontananza si vedevano distintamente delle ombre. Erano delle ombre o degli esseri oscurati? Yoh si armò di coraggio e si avvicinò a quegl'esseri. con l'avvicinarsi si rese conto che quelle figure non assumevano identità, forse non l'avevano mai avuta chissà, comunque riusciva a distinguere a malapena delle parole cariche di odio.

- com'è potuto succedere?..... nella dannazione eterna...... NON MERITA DI MEGLIO

-Non dire così.......l..... ora sappiamo cosa fare-

A Yoh sembrò come se stesse sentendo un vecchio nastro registrato dove le parole saltavano ed il senso della canzone ormai era quasi incomprensibile...... all'improviso sentì una fitta allo stomaco e si sentì come sbalzato in un altro luogo (non molto distante) ed in un altro tempo (molto prossimo), adesso si ritrovava in un luogo chiuso (non che prima fosse stato sicuro di essere all'aperto), c'erano altre figure (o forse erano le stesse), ma adesso le voci sembravano tristi e amareggiate. tese le orecchie per ascoltare meglio:

- inutile..... meglio così...... il sangue......... -

come avrebbe voluto capire, ormai non provavo più paura ma solo curiosità  e tristezza. all'improvviso vide dietro quelle figure una porta

"era già lì quella porta?" pensò mentre si avvicinava con cautela.

La curiosità era troppa per aver paura di quelle ombre. Man mano che si avvicinava si rese conto che le ombre che lui temeva non lo potevano vedere, forse era diventato lui un'ombra. Ci passò affianco e mise la mano sul pomello: lo girò in senso antiorario ma niente, allora provò in senso orario, e nulla ancora. La porta era chiusa e certamente non avrebbe chiesto le chiavi a quelle ombre, meglio non rischiare. Notò uno spioncino sulla porta (era una di quelle porticine come nelle carceri ai sorvegliati speciali) lo aprì e sbirciò dentro la stanza. davanti allo spioncino c'erano delle sbarre ma si vedeva quasi chiaramente all'interno: ancora molta poca luce, la stanza era illuminata da una piccola lampada ad olio che oramai era quasi spenta, la lampada era appoggiata su una piccola scrivania con dietro una sedia. sulla scrivania vi era appoggiato una penna un calamaio ed un foglio di carta ancora fresco d'inchiostro. Sulla destra vi era un letto sfatto le cui lenzuola, probabilmente, non venivano cambiate da molto tempo, al centro della stanza vi era una piccola finestrina, sempre sbarrata. Ormai a yoh era chiaro quella era una prigione, ma dov'era il prigioniero? e soprattutto chi era?. all'improvviso un'ombra (di cui yoh come caratteristica riuscì a distinguere solo che aveva dei  capelli lunghi), il prigioniero, si andò ad appoggiare sul letto con la testa abbassata. Che pena fece a yoh, per lui che amava la vita facile e la libertà quella vista era insostenibile, ma continuò a vedere come se non ne potesse fare a meno. dopo un pò l'ombra si alzò dal letto ed andò al centro della stanza a guardare verso la finestra. era di spalle a yoh, ne era sicuro, poi di scatto si girò verso yoh.

in un primo momento yoh si ritrasse poi cercò di vedere chi fosse, ma non ci riuscì, l'unica cosa che potè percepire (e che lo inquieto e terrorizzò al tempo stesso) erano gli occhi che erano colmi di una folle tristezza come se quella persona fosse impazzita dal dolore. yoh non ne era tanto sicuro ma gli sembrava che quella persona gli sorridesse, molto tristemente. L'ombra si rigirò verso la finestra e Yoh era convinto che si stesse per uccidere, anzi lo sapeva che quell'ombra stesse per porre fine alla sua vita, ma non ebbe modo di constatare perchè sentì altre fitte (questa volta in tutto il corpo) e si sentì trascinare molto lontano, infinitamente lontano.

 

Cieli di tokyo patch airles...

I concorrenti semifinalisti dello shaman fight erano stati fatti salire su alcuni aerei dei patch per essere portati su una piccola isoletta del giappone nella prefettura di tokyo, per le semifinali.

Nel Jumbo #3 vi erano yoh e company. ren si lamentava della sua famiglia che erano venuti a sostenerlo e li vedeva dall'oblò del jumbo, horo horo si lamentava con kalim dopo aver saputo che l'aereo era solo un loro oversoul e, che quindi rischiavano di precipitare. poi chi chiacchierava chi amoreggiava (Faust ed Eliza) e chi dormiva (Anna e Yoh). Guardandoli sembravano proprio una coppietta, infatti Yoh si era addormentato sulla spalla di anna (che volontariamente era sceso un pò più giù.... diciamo che stava molto comodo nda: se mi capite :-] ), ed anna  aveva la sua testa appoggiata su Yoh. ed è in questo clima che Yoh si risvegliò dal sogno che aveva appena fatto.

"cavolo era un sogno.... però sembrava così reale" pensò mettendosi a sedere compostamente. Poi si voltò e vide anna che dormiva ancora: "almeno mi sono svegliato lentamente e non l'ho svegliata" e sorrise mentre pensò ciò.

- ti sei svegliato? se fossi stato in te mi sarei subito rimesso a dormire - disse ryu facendo l'occhiolino a Yoh, naturalmente se avesse saputo il sogno che aveva avuto yoh si sarebbe ricreduto.

- eh eh-  sorriise imparazzato yoh mettendosi la mano dietro la nuca.

- TROVATEVI UNA STANZA - urlò chocolove sperando di essere spiritoso. naturalmente il risultato prevedibile fu una serie di rapid tempo da parte di ren.

In  pochi secondi il caos regnava sul jumbo jet, svegliando anche Anna.

-signori preparatevi tra poco si atterra, allacciate le cinture-disse la voce di kalim dall'altoparlante.

In 15 minuti circa tutti i jumbo erano atterrati e i concorrenti vennero fatti riunire all'arena per il discorso di Goldva.

- Cari concorrenti voi che vi siete presentati qui siete i migliori shamani del mondo, e per questo che siete stati riuniti a dobie village e poi portati qui - goldva tossì un poco per schiarirsi la voce e continuò - come ben sapete dovrete combatte in squadre di tre persone, ma quello che ancora non sapete è che saranno gare ad eliminazione diretta 3vs3. le regole sono le stesse delle eliminatorie, cioè perde la squadra che o si arrende, o non è capace (o esaurisce il furyoku) di stare in oversoul per qualsiasi motivo. se anche un concorrente è in oversoul allora si può continuare (ammenochè non si arrenda) - goldva fece un'altra piccola pausa forse in attesa di qualche domanda - per volere dello spirit king siete 64 squadre per 23 concorrenti (per una squadra c'è stata un'eccezione per volere del G.S.). come potrete vedere nella tabella all'ingresso le squadre sono state divise in 4 gironi e le vincitrici di questi quattro gironi avranno il diritto di andare alle finali. questo è tutto LO SHAMAN FIGHT FINALMENTE RICOMINCIA!!!!!.- Disse Goldva - che il Grande Spirito sia con ognuno di voi - e staccò il contatto.

gli atleti si sparpagliarono ed i nostri andorono a vedere le disposizioni. la squadra di ren (team the ren) era la prima a gareggiare e si trovava nello stesso girone di quello di yoh (team terme di funbari), quindi se avessero vinto tutte le gare si sarebbero scontrate per il posto in finale.

- capisci cosa significa vero yoh? - chiese anna a yoh, entrambi indossavano un kimono con il logo delle terme.

- non ha nessuna importanza - disse richiamando amidamaru e mostrandosi come al solito tranquillo, anche se dentro di se pensava ancora a quell'incubo.

ritornando al torneo il primo incontro terminò con la vittoria schiacciante dei the ren che fu così veloce da non meritare neppure di essere narrata.

i ragazzi si incontraro quindi nel alloggio per festeggiare la vittoria ed avevano invitatoa anche le ly.

- allora per voi come sarà il torneo visto che siete le uniche ad essere in quattro?- chiese yoh a sharona

- due di noi faranno una squadra e le altre ne faranno un'altra - disse altezzosa

- ma come mai potrete fare una squadra a due e non a tre? - chiese manta incuriosito.

- il grande spirito ci ha scel... - stava per dire sharona

- siete sicuramente andate a piangere dai patch per farvi partecipare - interruppe anna, sorseggiando il tè

-MA COME TI... - Stava per dire sharona, ma vennero interrotti dall'oracle bell che annunciava il prossimo incontro:

X-I vs Niles

dalla scheda risultava che lyserg faceva parte degli X-I, a riy si afflosciò la sua perfetta accongiatura all'ultra regent.

- non ti demoralizzare, lyserg resta comunque un nostro amico e noi dobbiamo incoraggiarlo- disse yoh mettendogli una mano sulla spalla - andiamo di corsa che ne dici - gli disse sorridendogli.

 

To be continued.......

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Ragazzi questo è il mio primo capitolo che scrivo dopo la pausa di anni, perciò scusate se è breve :-) spero comunque che vi piaccia perchè per me è stato molto intenso sia scriverlo, inoltre abbiamo aggiunto un nuovo mistero :P  ..... Commentate!!!!

 

N3N4: Non ti preoccupare la porterò a termine questa volta :-), sono contento che ci sia ancora qualcuno che la legge ed inolte ho un turbinio di idee in testa spero solo di non deludervi ciao e grazie

MISSFUNIX: Spero di averti fatta contenta presto, infatti credo di avere battuto i miei precedenti record pubblicandola così presto, spero che continuerai a leggerla, grz :-)

 

 

 

Anticipazioni Cap 16

L'arrogante Jeanne ed il team terme di funbari!!!!

- Guarda un poco e voi dovreste batterci in un solo colpo? ma vi siete visti con questi vestiti assurdi?!!? - disse il loro leader Pino, alludendo ai vari loghi presenti sui loro abiti (i loghi delle terme di funbari) e sulla sedia a rotelle di faust

- scusa non capisco cosa vuoi dire? - disse yoh.

- tu l'hai detto nel bar - rispose la ragazza del gruppo, zria.

- aaaah per quella storia? scusate ma è vero!!- disse yoh col suo solito sorriso ebete

- se volete vi mostro il mio potere, detto ciò sfoderò l'harusame e prese da un fodero sul suo fianco quello che sembrava un pugnale di pietra - questa è la spada del mio spirito custode: Amidamaru - che comparve al suo fianco - e questo è un cimelio di famiglia: il Futsunomitama no Tsurugi - ed assimilò Amidamaru prima nell'harusame e poi nel Futsunomitama no Tsurugi.

Da quella unione comparve una spada gigante che fece rabbrividire gli avversari, che subito sciolse.

 

 

Ok è assodato non sono bravo con le anticipazioni (ç_ç), sono sicuro però che tutti avete capito di cosa parlerà il prossimo capitolo.... Bye

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: yohandanna