Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    01/06/2012    3 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izzy si diresse verso la sua vecchia casa: fuori non era ridotta così male, a parte le erbacce nel piccolo giardino, dentro invece era sporca e disordinata. Prese dalla casetta degli attrezzi in giardino uno scopa e, partendo dalla cucina, cominciò a pulire. A un certo punto sentì una voce.

 

Chi c'è?”

 

Andò dalla porta e vide una ragazza...una splendida ragazza. Aveva gli occhi color nocciola e i capelli castani ricci che le ricadevano sulle spalle. Non potè non pensare di essere stato fortunato a incontrare due donne meravigliose nel giro di poche ore.

 

Non sono un ladro, giuro, sono il proprietario della casa.”

 

La ragazzo lo fissò un attimo stringendo gli occhi, a causa della penombra della casa.

 

Scusami, ho visto porte e finestre aperte e...Oh cazzo! Ma tu...”

 

Sì, sono Izzy Stradlin...” disse il ragazzo con un tono piuttosto infastidito.

 

Scusa, non volevo essere inopportuna. E' che...beh...non capita tutti i giorni di vedere...di vedere te...”

 

Vieni, usciamo fuori. Qui dentro c'è una polvere tremenda.” La condusse nel giardino e le tese la mano.

 

Tu sai il mio nome, ma io non so il tuo.”

 

Hai ragione scusa, che sciocca che sono. Agnes...mi chiamo Agnes.”

 

Bellissimo nome Agnes.”

 

Grazie” rispose risoluta la ragazza. Izzy si aspettava un po' di timidezza, magari un lieve rossore delle guance come conseguenza al complimento, e invece niente.

 

Stai mettendo a posto la casa?” chiese lei.

 

Sì. Ho deciso di stare un po' qui per...diciamo...riposare e riflettere. Però questa casa ha bisogno di una sistematina.”

 

E' già, è vuota da un bel po'.”

 

Ti andrebbe...di...di darmi una mano?”

 

Prego?”

 

Sì, di aiutarmi a sistemare la casa.”

 

Per chi mi hai preso scusa? Non credere che io sia una di quelle fans assatanate che è disposta a farti da serva solo per stare un po' con il chitarrista dei Guns n' Roses.”

 

Cos'è, preferiresti Slash anche tu?”

 

Cosa?”

 

No, niente...è che stamattina alla tavola calda qui vicino una cameriera non mi ha riconosciuto, mi ha solo detto che però ci fosse stato Slash sì che l'avrebbe riconosciuto!”

 

Inaspettatamente, Agnes si mise a ridere.

 

Cosa c'è di tanto divertente?” quella ragazza gli stava dando sui nervi.

 

Scusa...ahahahahah...scusa! Scommetto che hai incontrato Monica!”

 

E tu come fai a saperlo?”

 

Si dà il caso che quella sia la mia tavola calda, o meglio la tavola calda di mio padre, e che Monica sia la mia migliore amica.”

 

Oh...wow...”

 

Non prendertela, lei ha sempre avuto una passione per Slash. Sono dell'idea che se si incontrassero sarebbe amore a prima vista.”

 

Slash è sposato!”

 

E allora?” quella ragazza era una sorpresa continua.

 

Comunque, io ti chiedevo di darmi una mano qui, ma non gratis ovviamente. Ti pago.”

 

Voglio 25$ all'ora.”

 

Cosa?? Ma sei pazza?”

 

Tre ore tutte le sere, dalle 6 alle 9. 25$ all'ora. Prendere o lasciare.”

 

Affare fatto” sancirono l'accordo con una stretta di mano. “Per me puoi anche iniziare subito.”

 

Ottimo, al lavoro allora.”

 

Izzy osservò la ragazza togliersi la giacca di pelle e annodarsi la t-shirt sotto il seno.

 

Bella maglia” le disse Izzy indicando il logo dei Guns sulla maglietta.

 

La ragazza non rispose, limitandosi a rivolgergli un sorriso furbo.


 
Ringrazio le meraviglie che hanno messo questa mia nuova follia tra le seguite...grazie anche alle fedelissime che recensiscono e a coloro che leggono!!!! Grazie di cuore :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89