Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: xdevonnessmile    05/06/2012    4 recensioni
Scopriremo cos'è successo quella notte, è una promessa.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shudder.

Mi sentivo in gabbia, qualcuno ci aveva incastrate; ormai tutta Deisywood credeva che io, Ari, Mad e Cher avevamo ucciso Amber Dickinson.

Il giorno precedente.. -ore 19-

Era ormai passato un anno da quando ho visto per l'ultima volta  i suoi grandissimi occhi.I suoi sono occhi difficili da dimenticare.Sapete il detto "gli occhi sono lo specchio dell'anima"?Ecco,per lei è azzeccatissimo.I suoi occhi riescono a farti vedere tutto di lei.Basta che la guardi negli occhi e capisci cosa prova.I suoi occhi marroni sono la cosa che Amber amava di lei.Non potevo crederci che era tornata.Sembrava che fosse passata un' etrnità. Stava lì a pochi metri da me.Stava aiutando sua madre a togliere gli scatoloni del trasloco dal camion.Ricordavo il volto di Ari con un grande sorriso,ma quel giorno era spento.Come la fiamma di una candela al soffio del vento più debole.Mi sembrava cambiata.Forse in Irlanda si stava molto peggio di qui. mi avvicinai a lei con passo deciso,

mi aspettavo che iniziasse ad urlare e saltare qua e la' perchè era tornata mentre invece mi fece un piccolo sorriso, Ari era cambiata molto dalla morte di Amber. 

'non sei felice di essere tornata a Deisywood?' - fece un lungo sospiro scuotendo la testa e poi disse - 'le cose non sono piu' come prima, è tutto diverso. Io, sono diversa.' Restai immobile a guardarla, non mi aspettavo che fosse cambiata così tanto. Voltai le spalle per tornare a casa ma prima che girassi l'angolo disse -'tu ci pensi mai all'incidente di alex?'-

*I soccorsi erano appena arrivati. -'forza ragazze torniamocene a casa.' -disse amber afferrandomi per un braccio ' cosa? vuoi scappare? non possiamo abbandonarla' -disse madyson. 'volete finire in galera? se ci scoprono..' -amber non fece in tempo a finire la frase 'CI? Sei stata tu a drogare alex.' -continuò mad. Le lacrime scendevano rapide dai miei occhi bagnandomi il viso. 'Se io affondo voi affonderete con me, siamo sulla stessa barca..amiche.' 'e sia chiaro, portatevi questo segreto nella tomba' -riprese Am*

 

-non possiamo parlare di quella notte' Am disse di portarci il segreto nella tomba.Ricordi?'-dissi voltandomi per guardarla dritta negli occhi. 'Certo che me lo ricordo,ma se lo dicessimo alla polizia potrebbe essere un aiuto per le indagini...' -disse Ariana- 'Senti,non so cosa potrebbe succedere se lo dicessimo alla polizia,ma io sono fedele ad Am e non vuoterò mai il sacco per delle speranze perse.' - mi voltai e con passo veloce mi avviai verso casa.

-Quella notte alex fu portata urgentemente in ospedale, fortunatamente i soccorsi arrivarono presto, i dottori dissero poteva anche non farcela. Fu ricoverata per una anno, andavo sempre a trovarla, ma le altre non ne avevano il coraggio; era questo ciò che Am ammirava di me-  

Io e Alex ci siamo incontrate in una gita scolastica durante la seconda media.Era una gita che la scuola aveva organizzato per costruire delle case ai senzatetto.Ad entrambe piaceva fare volontariato. Uscì dall'ospedale dopo un anno.Il padre era disperato.Non poteva ancora credere che la sua bambina fosse una drogata. Una notte sentii una camionetta della polizia passare sotto casa.Mi vestii e scesi silenziosamente per non svegliare mia madre. Corsi a vedere cosa stava succedendo. Mi nascosi dietro un cespuglio.Sentii ogni minimo respire che l'agente faceva.Con voce dispiaciuta il padre disse ad Alex che doveva andare in un centro di recupero lontano da Deisywood.

Due ore piu' tardi..

Cher portò a casa sua la lettera di Amber, nessuno ne aveva ancora parlato ad Ari, sarebbe rimasta scioccata.

La lesse tutta d'un fiato piu' e piu' volte.

'Domani andrò al 28 di Main Sreet spero di trovarla lì, non potrà nascondersi in eterno, scoprirò qual'è la sua vera identità, ci restassi secca.

Riconoscerò subito quella stronza, nessuno è piu' brava di me in questo;

ha voglia di giocare a nascondino? che il gioco inizi, non riuscirà a trovarmi, io vinco sempre.' - dopo i primi righi Cher smise di leggere e osservò meglio la lettera:

la parte di sinistra era strappata come se avesse staccato il foglio da un vecchio quaderno,nell'ultima parte le parole erano coperte dal bacio che Amber aveva lasciato con un rossetto rosso, la lettera non era intestata a nessuno, non c'erano francobolli, il suo nome era stato scritto a matita e cancellato poco tempo piu' tardi come se la persona che doveva ricevere la lettera sapeva che era stata scritta da Am. Cher provò a leggere le parole coperte dal rossetto, cher riuscì a capire; prese il telefono e ci chiamò tutte a casa sua, compresa Ari, ormai doveva sapere anche lei.

'Come mai non me ne avete parlato?' - disse Ari infuriata. -'Tu eri in Irlanda non sapevamo come dirtelo' - disse Madyson. -Finitela, perchè ci hai chiamato qui?- dissi.

'La lettera non è altro che una pagina di diario si Am.' - disse cher sorridendo -' ma allora perchè era nel libro?'-chiese Mad. - il sorriso di cher si spense - 'stava cercando di nasconderla'- disse con voce tremante. 'ma da chi?' - chiese Ari. 'non lo so, non fa il nome di nessuno, forse qualcuno che la tormentava. ' - 'o forse l'assassino di Amber' - dissi.

' non so di chi stava parlando Am, ma sono sicura che c'entra qualcosa.' - continuò cher.

-'Ragazze si è fatto tardi, andiamo a dormire.'- disse Mad -'già, mia madre si preoccuperà'- dissi. -'ASPETTATE! Perchè non restate qui a dormire?'- chiese Cher. -'Dopo quello che è successo non voglio restare a casa da sola...' - riprese. 

Mad e Ari si sistemarono sul divano,mentre io e Cher ci sistemammo in camera sua. Forse passare una notte insieme ci avrebbe aiutate a riavvicinarci,a capire qualcosa in più su quella notte. Mi mancavano i nostri pigiama party.Erano i migliori. Ci divertivamo un sacco,ridevamo a più non posso.

Prima di andare a dormire andammo in salotto a fare compagnia a Mad e Ari. Inevitabilmente iniziammo a parlare della pagina di diario.Quella storia riusciva a mettere i brividi.'Ho sonno!Possiamo smetterla di parlare di quel diario per favore?'-disse Mad con tono scontroso.Ancora non riusciva a crede alla morte di Am.Io e Cher tornammo in camera.Era da tantissimo tempo che non dormivo lì.

Mi sentivo come un estranea.Eppure avevo dormito lì migliaia di volte. Era la mancanza di Am che mi dava questa sensazione. Cher si mise nel suo letto.Io mi sistemai nel divano che c'è difronte alla finestra in camera sua. Le ore passavano,ma non riuscivo a dormire.Il mio corpo era stanco,ma non la mia mente.Ormai erano le 2.46 di notte.Mi giravo e rigiravo su quel divano.Quella notte sembrava non finire mai.Erano appena passate le 3.30.Ormai anche la mia mente era stanca.Chiusi gli occhi per qualche istante.Crollai in un sonno profondo senza neanche accorgermene.

Mi risvegliai in camera di Cher, sembrava tutto piu' diverso. Mi alzai e iniziai ad infastidirla, -'CHER, CAVOLO TI VUOI ALZARE?'-.

Una chioma di capelli biondi fuoriuscivano dalle coperte- ..'ma questi non sono i suoi capelli..'- dissi. -'Buongiorno dormigliona'- Il mio cuore batteva forte, da tempo ormai non vedevo il suo volto. 

'Am..' -non riuscii a finire la frase- '..ber' -disse scherzando. -Cosa ci fai qui?- ero confusa, non poteva essere ancora viva.

-Sono qui per svelarti un segreto, adesso è compito tuo portarli nella tomba.- disse prendendomi per il braccio.  [cont..]

*our space*

Grazie per aver recensito, speriamo che il capitolo vi piaccia c:

@xxlovemyidolsxx - @xniallnandos

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: xdevonnessmile