Crossover
Segui la storia  |       
Autore: karikeehl    10/06/2012    4 recensioni
Questa fic si basa su un'intervista rivolta, di capitolo in capitolo, a due personaggi di anime/manga differenti: l'intervistatrice cercherà di scoprire con domande più o meno particolari le caratteristiche che accomunano e i difetti che distinguono le due povere vittime.
È il mio primo crossover, spero sia di vostro gradimento! ^-^
[Anime/manga presenti: Death Note, Code Geass, Soul Eater, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Digimon Adventure, D.Gray-Man]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track 6: Due 15enni al prezzo di due arti meccanici e un braccio maledetto


Uo: Ma salve, gentaglia! Eccoci di nuovo insieme, pronti per il nostro odierno appuntamento di "Scopri il tuo compagno di Crossover". Dato che oggi avremo un importante ospite di origine inglese, mi sono preparata a tale situazione imparando qualche parola della lingua anglosassone!
Regista: Ma non dovresti conoscere anche la formazione dei tempi e le regole base per conversare in inglese con Allen, oltre ai termini?
Uo: Naaaaaaaaah! A chi vuoi che importi se parlo inglese o meno? L'importante è che mi paghino! BINGO! *
Regista: sssì Uo, certo Uo...
Uo: Facciamoli entrare allora! Un applauso di benvenuto per Edward Elric e Allen Walker!
Edward: Salve.
Allen: Ciao!
Uo: Hi Allen! Ciao Ed! Accomodatevi!
Edward: Dove mi metto?
Uo: Lì, vicino ad Aren-kun. Allora, siete emozionati?
Allen: Ehm, un pochino...
Edward: Niente affatto!
Uo: Bene, allora partiamo con la prima domanda! Ovviamente sapete di dover rispondere nel modo più sincero possibile, no?
Edward: Ovviamente.
Allen: Sì, certo.
Uo: Allora, let's go! Nome?
Edward: Edward Elric.
Allen: Allen Walker.
Uo: Alias?
Edward: tsk, l'Alchimista d’Acciaio!
Uo: Ed, è inutile che lo dici con tutta quella fierezza; tanto sappiamo che il 99,9% delle persone che ti conosce ti chiama "piccoletto".
Edward: CHE HAI DETTO?!
Uo: Passiamo oltre. Allen?
Allen: Beh, non ho alcun soprannome particolare.
Uo: Ma noi sappiamo che qualcuno ti chiama con un nome piuttosto curioso.
Allen: Se ti riferisci a quel tizio mangia-tofu arrogante e antipatico, smentisco tutto.
Uo: Ma come? Sia nell'anime che nel manga Kanda ti soprannomina "mammoletta"!
Allen: Non sono tenuto a far sapere in giro queste cose.
Uo: Ok, ok... state messi bene riguardo gli alias, voi due.
Edward: Perché, tu stai messa meglio, Uo?
Uo: Il mio nickname, come lo chiama Natsu, è fantastico e adatto all'atmosfera. E, se proprio lo devo dire, caro Alchimista, è meglio chiamarsi Uo piuttosto che Piccoletto o Mammoletta. Ma quanti anni hai per essere alto 1.49?
Edward: 15, 15 anni! E sono 1.62!
Uo: Sì, con l'aggiunta di 5 cm di anfibi e 8 cm di ciuffo ribelle rigorosamente tirato all'insù, neanche fosse un'antenna della radio.
Edward: Hai problemi? Guarda che tutti i ragazzi 15enni sono alti come me, a parte Ling.
Allen: Non vorrei far calare ancora di più la tua autostima Edward, ma anch'io ho 15 anni e sono alto 1.68...
Edward: Ma siete tutti contro di me?!
Uo: Eh, già già. Comunque, quand'è il vostro compleanno?
Edward: Non lo so.
Uo: Ma che razza di persona sei? Non ricordi neanche la data del giorno in cui compi gli anni?
Edward: C'è chi afferma che io sia nato il 3 febbraio e chi che dice che sia nato il 30 dicembre. Ovviamente conosco la data del mio giorno fortunato, ma non ho intenzione di rivelarla ad una che si chiama Uo... sembra l'abbreviazione di uovo.
Uo: ...che qualcuno mi dia la pazienza per sopportarlo per le prossime 18 domande. Tu, Allen?
Allen: Io sono stato adottato da Mana il 25 dicembre, quindi, non conoscendo la mia data di nascita, assumo come data di compleanno questo stesso giorno.
Uo: I understand. Invece, Ed, conoscerai almeno il colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli? O vuoi che ti presti uno specchio?
Edward: Entrambi color oro.
Uo: Mmmh, Allen?
Allen: Occhi grigi e capelli bianchi.
Edward: Ma come fai ad avere i capelli bianchi già a 15 anni?
Allen: Tu come fai ad essere più basso del metro e mezzo a 15 anni?
Edward: CHI SAREBBE IL FAGIOLINO MINUSCOLO INVISIBILE ALL'OCCHIO UMANO? EH, EH? CHI SAREBBE?!
Uo: Calmati, Ed!
Edward: GRRRRRRRAAAWH!
Regista: Oddio, uno Shinigami ha preso il controllo del suo corpo!
Uo: Ma che c'entra adesso lo Shinigami?
Regista: Ah, boh! Se tu e i nostri ospiti sparate buffonate a rotta di collo, per una volta posso farlo anch'io!
Allen: Shinigami? Un dio della morte! Morte uguale brutta cosa, brutta cosa uguale malvagità, malvagità uguale Akuma... ho risvegliato l'Akuma dormiente in lui! Aspetta, Alchimista, ti esorcizzo subito!
Uo: Nooo, fermo! Ehi tu, regista inutile, dammi una chiave inglese!
Regista: Che ci devi fare?
Uo: DAMMELA E BASTA!
Allen: Esorcista Allen Walker a lavoro...
Edward: GRRRRRRRAAAWH!
Uo: Fermoo!
*SDENG*
Regista: ...che hai combinato?
Uo: Ehm... ho improvvisato?
Allen: Gli hai dato una chiavata in fronte.
Uo: Winry lo fa sempre... e sempre funziona. Io improvviso e funziona lo stesso. I'm a fucking genius!
Edward: mmmm.
Allen: Si sta riprendendo?
Uo: Pare di sì.
Edward: WINRY! Che caspio fai?
Uo: Cos'è, la forza dell'abitudine? E ti prego, non chiamarmi Winry!
Edward: Ma ti sembra normale prendere la gente a chiavate in fronte?
Uo: Beh, se sono possedute sì. Bene, ora che si sono calmate le acque, andiamo avanti, che con questa storia siamo in ritardassimo sul programma. Edward, Allen, rispettivamente, fate parte dell'anime/manga di Fullmetal Alchemist e D.Gray-Man, giusto?
Edward: Mmmh.
Allen: Yes!
Uo: C'è un oggetto che nella vita quotidiana preferite usare?
Edward: Il mi braccio destro.
Allen: Il mio braccio sinistro.
Uo: Regà, che fantasia... uno con un braccio meccanico e l'altro con un arto maledetto. E, ditemi, cosa ci fate nella vita con questi "oggetti"?
Edward: Faccio la pubblicità dell'olio per automail.
Uo: ...
Allen: ...
Uo: ...ah sì?
Edward: MA CHE DOMANDA È?! Cosa vuoi che faccia un Alchimista? Compio trasmutazioni, no?
Uo: Ma non dovresti cercare la pietra filosofale per riavere indietro i tuoi arti e il corpo di Al, scusa?
Edward: Faccio anche quello.
Uo: E dillo subito, no? Allen, tu invece come passi le tue giornate?
Allen: Esorcizzando gli Akuma che sono in giro, con lo scopo di trovare i frammenti perduti dell'Innocence.
Uo: I understand... C'è una persona di cui sei innamorato, Ed?
Edward: No.
Uo: Ah, ma davvero? E Winry cos'è, un comodino senza sentimenti?
Edward: È un'amica d'infanzia, soltanto un'amica.
Uo: Esorcista?
Allen: Nada.
Uo: Ma cosa "nada"? E Linalee? E poi, non sei inglese? Al massimo, "nobody"!
Allen: Nada è più figo di un "nobody" universale. E poi, Linalee sta con Lavi.
Uo: EEEEEEEEEEEEEH? CHE COSA?!
Allen: Dai, scherzavo! Komui si irriterebbe alquanto nel sapere che la sua dolce sorellina è invaghita di qualcuno... Anche perché tale qualcuno non esiste, non ancora.
Uo: Mi hai fato prendere un colpo, mannaggia a te! Come possiamo noi non essere al corrente degli ultimi gossip? Appena abbiamo finito la direzione mi sente! Accm Accm. Next question. Chi è il tuo migliore amico, Allen?
Allen: Lavi.
Uo: E il tuo, Ed?
Edward: Migliore amico, dici? Non saprei... Ling?
Uo: Se non lo sai tu, che vuoi che ne sappia io? Saprai almeno chi è il tuo peggior nemico...
Edward: Ovviamente! Envy, Envy e ancora Envy!
Uo: E gli altri homunculus cosa sono, allegri compagni? Andate al mare insieme e organizzate uscite in centro tutti insieme appassionatamente, felici e contenti?
Edward: Che c'entra?! Quella palma è senza dubbio il peggiore di tutti!
Uo: Sì, va bene, ok, certo. Nuova gang di bulli: il piccoletto con un'altezza inferiore al metro e mezzo e i suoi amici non umani con poteri alieni! Prossimamente sui vostri schermi!
Edward: Ma che cav-...? Ehi, aspetta! NON SONO UN PICC-...
Uo: ALLEN CARISSIMO! Esponici la tua opinione, almeno azzittiamo l'alchimista. Il tuo peggior nemico?
Allen: Beh, al contrario di Edward, che considera suo acerrimo nemico un solo componente della banda dei cattivi, io affermo di essere oggetto d'odio di Tyki, Road e Kanda.
Uo: Kanda ci sta pure, anche se non è un nemico, Tyki tanto tanto, ma Road... Non era innamorata di te?
Allen: Non è cos-...
Uo: E tu la tradisci con Linalee?! Vergognati, Allen!
Allen: Ma che cav-…?
Uo: Non ho parole! Sei una persona senza cuore! Spero vivamente che il tuo scopo non sia sposarne una e avere come amante a vita l'altra!
Allen: Ma da dove l'hai tirata fuori Linalee? E poi, neanche per sogno!
Uo: E allora qual è il tuo sogno?
Allen: Proteggere sia gli Akuma che gli esseri umani.
Uo: E il tuo, Edward?
Edward: Riavere indietro il corpo di Al, il mio braccio destro e la mia gamba sinistra.
Uo: Mmm, ok. Cosa pensate della società?
Edward: Sono tutti idioti, governati dagli homunculus e da un vecchio con la barba.
Allen: Il mondo si divide in Akuma e uomini ed entrambi devono essere salvati dal male e dalla disperazione.
Uo: E, secondo voi, come vi giudica la comunità?
Allen: Gli esorcisti mi considerano un alleato, i Noah un avversario.
Edward: Idem. Per il ragazzo-palma e la sua combriccola di amichetti e fratellini sono solo un sacrificio.
Uo: E, invece, cosa pensate l'uno dell'altro?
Edward: Allen è troppo giovane per avere i capelli bianchi.
Allen: Edward è troppo basso per essere un 15enne.
Edward: A CHI HAI DATO DEL FAGIOLINO?!
Uo: Ed, basta!
Edward: È lui che comincia!
Allen: Pff, come se fosse colpa mia del fatto che tu sia basso.
Edward: Maledett-...
Uo: BENE! Prima avete detto di non essere innamorati, giusto?
Allen: Giusto.
Edward: Mmmmh.
Uo: Ma avete detto di non essere innamorati di una ragazza, dato che abbiamo menzionato Winry e Linalee. Se spostassimo la domanda in un altro campo?
Edward: Che significa?
Uo: Siete a favore dello yaoi?
Edward: N-no!
Allen: ...n-no.
Uo: E se per caso, per un puro semplice ipotetico caso, vi doveste imbattere in un'avventura yaoi, chi sarebbe il vostro compagno?
Edward: Nessuno.
Uo: Devi rispondere per forza.
Edward: Non ci penso nemmeno!
Uo: Dai Ed, lo sappiamo tutti che sceglieresti il caro vecchio ragazzo-palma o il simpatico e allegro colonnello!
Edward: Non esiste!
Uo: Ne se convinto?
Edward: ...sì?!
Uo: Tranquillizzati! Prometto che quello che dici rimarrà tra queste mura.
Edward: Ma se il cameraman mi sta riprendendo dall'inizio dell'intervista...
Cameraman: Ciaoo!
Uo: Allora ti posso rassicurare dicendoti che non sei vincolato a quello che dici?
Edward: Uff, ok, hai vinto. Probabilmente sarei indeciso tra Envy e Roy.
Uo: E ci voleva tanto? Allen?
Allen: N-nada.
Uo: Ancora con questo "nada"? Comunque, neanche tu sei vincolato.
Allen: ...Lavi e Kanda.
Uo: Wow, adoro i triangoli! Fantastico! Adesso la domanda a sorpresa!
Allen: Dopo il colpo basso dello yaoi, ho paura di sapere questa domanda.
Uo: Ecco qua: chi tra voi è il personaggio più uke?
Edward: ...
Allen: ...
Uo: Imbarazzo time!
Edward: Ma ti sembro uke, IOO?!
Uo: Ovviamente. Non mi dirai mica di essere convinto del contrario!
Edward: Ora ti picchio!
Uo: Aaaaaaah!
*SDENG*
Uo: Eheh, la chiave inglese funziona sempre. Signori e signori, grazie per essere stati con noi! Alla prossima! Via alla sigla!
Regista: Uo, non mi sembra il caso di finire la puntata così, di punto in bianco.
Uo: Perché, scusa? Le domande sono finite, che altro dobbiamo fare?
Regista: Il signor Walker è ancora traumatizzato per il quesito a sorpresa...
Allen: ...
Regista: ...e il signor Elric continua a sanguinare dopo la seconda chiavata in fronte nel giro di mezz'ora.
Edward: Mmm...
Uo: Eeeeeeeh, vabbe'! Per così poco, che vuoi che sia?! C'è il personale di servizio che viene pagato apposta per risolvere questi piccoli inconvenienti. Ehi, Cameraman! Andiamo a farci una granita?
Cameraman: Arrivooo!
Regista: Se ne sono andati... Non ho parole. Mi tocca anche chiudere, adesso! Signori e signori, scusateli. Arrivederci e alla prossima puntata! Mandate la pubblicità, per cortesia, prima che succeda qualcos'altro!






NOTE:
*Battuta di Chris McLean (sì, sempre lui xD), proferita in un episodio della prima serie animata.






Angolo dell'autrice:


Un saluto a tutti!
Eccomi di nuovo qui, con il sesto capitolo di "Scopri il tuo compagno di Crossover". Chiedo venia per averlo pubblicato con un pochino di ritardo ^^' Questa settimana è stata terribilmente stressante: ultimi giorni di scuola, ennesimi compiti e interrogazioni... ma l'importante è che adesso sia finita! Finalmente siamo in vacanza! *ww* Detto questo, spero che questa sesta intervista sia stata di vostro gradimento :)
Next interview: Loki (Leo) di Fairy Tail e Soul di Soul Eater!
Un bacio e buone vacanze! :D
karikeehl
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl