Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NikiSixx    13/06/2012    1 recensioni
la storia parla del mio più grande sogno, detto così sembra stupido però questa è la mia prima ff , quindi vi prego di dirmi come la pensate ( ho 15 anni) , quindi le mie possibilità linguistiche non saranno alte come una più grande di me...spero vi piaccia Niki97
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi sonno , mi svegliai quando un caldo raggio di sole,che filtrava tra le tapparelle, mi sfiorò la pelle del viso, controllai l’ora e vidi che erano già le sei , mi alzai con un mal di testa pazzesco , ma decisi di ignorarlo e mi preparai per andare al lavoro, misi in borsa una tachipirina, in caso il mal di testa non passasse. Arrivai in ufficio e accesi il computer , trovai delle mail ,e mi misi subito al lavoro, feci un cambio di routine e misi un po’ di musica di sottofondo, misi “Rocket Queen “ dei mitici Guns’n’Roses, canticchiavo e ballavo come una scatenata e intanto svolgevo il mio lavoro, alle sette tornai a casa e mi feci una fantastica pasta alla carbonara, e intanto pensavo che mancavano solo 6 giorni e poi sarei partita…non ci credo !!! Arrivarono le nove e decisi di uscire un po’ con Giusy una delle mie amiche più care..mi vestii con una camicetta bianca e una gonna nera e dei tacchi neri a spillo… Giusy arrivò e mi fece salire nella sua macchina…e io mi misi subito a cantare a squarciagola la canzone che era trasmessa alla radio: “you shook me all night loooong!!!” e intanto ridevo come una matta .. Giusy che mi guardava come se fossi un alieno , e sorride nel vedermi così… -scusa , scusa , sono troppo felice…- Lei fa un’espressione interrogativa e mi chiede: -come mai?- -vado in America la prossima settimanaaaaaaa!!!- -cosa!!???- -siiii, a Los Angeles!! Sai cosa significa Los Angeles???- Dico io tutto eccitata…lei di rimando , sembra più felice di me: -Guns’n’Roses!!!!!- -Siii!!! Giusy!! Ti immagini se li incontro??? Anche se le probabilità sono basse, c’è sempre una probabilità di poterli vedere!!- -metti che gli incontri, cosa fai??- mi dice con sorriso malizioso -Ovvio , gli salto addosso- dico io scherzando. Bè ridendo e scherzando, arrivano le undici, e decido di andare a casa, mi butto a letto e mi addormento , facendomi seghe mentali su Los Angeles..si sono un po’ fissata. “Drinnnn!” cavolo di sveglia….la buttai letteralmente sul muro(vedete come si trattano bene le cose), e mi alzai , ero super felice (mancavano 5 giorni), andai a lavarmi , feci colazione e andai al lavoro…la giornata passò velocemente e il lavoro da fare era poco, decisi che attivata a casa di cominciare a preparare la valigia , così avevo un lavoro in meno da svolgere . Arrivai a casa , preparai la cena , pulii la casa e cominciai a mettere a posto l’armadio e a mettere in ordine i vari capi nella valigia, dopo tutto questo , decisi di andare a dormire (erano le dieci e mezza). I giorni passarono e arrivò domenica sera..ancora poche ore e sarei salita nell’aereo dei miei sogni, e che da bambina sognavo di prendere …decisi di andare a letto presto e di mettere la sveglia per le sette…andai a letto che erano le nove , mi addormentai dopo 10 minuti…”notteeee!!” “Drinnnnn!!!” la sveglia suonò erano le sette in punto, mi alzai , feci colazione e mi preparai con la musica , che pensavo buttasse giù i muri, da quanto era alta…per fortuna non era un appartamento …”bit bit”un clacson, suonò e andai a vedere alla finestra , era l’autista feci segno che stavo arrivando, presi la valigia e mi chiusi la porta alle spalle, e salii in macchina…mmm canzone che conosco : “TNT , I’m a Dynamite…! “ AC/DC…cominciai a canticchiarla e l’autista mi guardò stupito: -ti piacciono gli AC/DC ?- -e non solo- risposi soddisfatta dei miei gusti musicali -cosa ascolti ?- E io feci l’elenco e terminai con un urlo dicendo – e i mitici Guns’n’Roses- E lui spalancò gli occhi: -wow , rocker al massimo , vedo- Disse in tanto che trafficava con la radio…partì una canzone che diceva”she’s got a smile and since to me…” era la mia canzone preferita, Sweet child o’ Mine…diooo…stimo questo autista… -è la mia canzone preferita…-dissi -sul serio?? Anche la mia..- disse sorpreso , più di prima. Fui felice che per tutto il viaggio, la musica che mi accompagnava era in mio stile, il rock…arrivai al parcheggio , scesi dalla macchina , ringraziai e salutai l’autista e mi diressi verso l’entrata. Le porte scorrevoli dell’aeroporto si aprirono e attraversai con impazienza l’entrata , una ventata fredda del condizionatore, mi colpì, un po’ di fresco almeno qua…e andai verso il jet privato dell’azienda che mi avrebbe portato nella città dei miei sogni. Mi sedetti nella poltroncina , era comoda , in pelle , si avvicinò una ragazza , giovane mi chiese: -desidera qualcosa? Siamo lieti di darle tutto quello che abbiamo da offrirle-disse sorridendo, gentile.. -sì grazie , un thè freddo alla pesca, per piacere- -le lo porto subito- rispose lei Dopo due minuti il thè alla pesca mi fu servito,lo sorseggiai con calma… -stiamo decollando, allacciatevi – disse una voce che proveniva dalla cabina di comando…che voce …aveva anche un accento americano..mm che belli gli stranieri, con i loro accenti , mi fanno impazzire, soprattutto gli americani. Non ci feci molto caso, penso inserirono il pilota automatico , perché il pilota dell’aero, mi venne a far visita…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NikiSixx