Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    14/06/2012    1 recensioni
"Mi..michael che ci fai qui??"
si avvicinò lentamente sfilandosi finalmente i ray ban.
Rimasi sorpresa a scoprire che avesse anche degli occhi splendidi.erano di un marrone cioccolato e i piu profondi che abbia mai visto.....cazzo...ma è proprio figo al 100%
Si avvicinò ancora fin quando non lo vidi lontano da me di un passo.
"Perchè ti fanno questo?"
chiese in un sussurro.
"aaah non lo so...so solo che mi odiano da quando ho messo piede in questa scuola."
"l'odio è una cosa troppo grande...saranno gelosi e invidiosi non pensi? "
mi accarezzò la guancia portando una mia ciocca dietro l'orecchio.
cominciai a sentirmi agitata...quella situazione non mi piaceva molto.anzi no..volevo non farmela piacere per forza.
"Gelosi?? haha...e di che?? loro hanno tutto quello che vogliono, io mi accontento di quello che ho. non mi metto i vestiti di marca quindi non ho niente da far invidia"
"Sei molto bella sai..."
Ok...sono in paradiso o cosa??
ha appena detto per caso che sono bella??
Ok fermi tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno mi svegliai presto, alle 8
si lo so chi è il demente che il sabato si sveglia cosi presto?? la signorina qui presente.
Decisi di andare a correre cosi mi misi dei leggins corti banchi e una maglietta bianca  corta che lasciava intravedere le bratelle della cannottiera nera  .
Presi le cuffie e il cellulare con me e uscì di casa.
Mi misi le cuffie e ascoltai Complicated di Avril Lavigne.
Cominciai a correre senza fare a caso ai ragazzi che mi guardavano il sedere.
"è cosi complicato...non so piu cosa pensare...mi piace...sono innamorata..lo so..ma lui è cosi....testardo ...da non capirlo..chissà cosa avrà pensato quando mi ha vista in lacrime..."
Pensai,e in quel momento andai a sbattere su qualcuno cadendogli completamente addosso.
Mi ritrovai due occhi familiari,delle labbra non nuove.
Michael...
ero a due centimetri dal suo viso, ma ne io ne lui si mosse da quella posizione.
Sentivo tutto il suo corpo muscoloso, sentivo i suoi riccioli,sentivo le sue mani.
Mele strinse forte,poi decisi di alzarmi....troppo doloroso averlo cosi vicino..
Mi pulìì le ginocchia sporchè.
"Mattiniero eh.." sospirai fredda.
 
"Bella..." sussurrò avvicinandosi lentamente a me.
 
"Allontanati...ti prego..." gli chiesi senza guardarlo in faccia e spingendolo con le mani sul suo petto.
 
"Perchè??"
 
"Non....non puoi capire...ti prego...io..devo andare adesso.." stavo per allontanarmi quando mi sentì afferrare per il polso e ritrovandomi con il viso sul suo petto,le sue braccia mi stringevano forte spingendo sulla mia schiena,accarezzandomi con l'altra mano i capelli.
Non riuscì a muovermi,mi sentivo una stupida ma anche bene tra le sue braccia.
Cominciai a piangere singhiozzando.
Cercai di liberarmi ma lui mi stringeva troppo forte.
"Lasciami....lasciami,lasciami cazzo!"
 
"No"
 
"Lasciami....ti prego..ti supplico...lasciami..." cominciai a tirare pugni sul suo petto singhiozzando.
 
Mi prese in braccio e questa volta sfinit mi lasciai cadere tra le sue braccia continuando a piangere...
 
Mi porto in un parco vuoto e mi poggiò sul prato sedendosi accanto a me.
 
"Perchè mi fai questo Bella? io non ho fatto niente perchè mi fai questo??" mi chiese con voce tremante e triste.
 
Non sapevo che risponderli...non POTEVO dirli di Tatum...non potevo dirli che lo amavo...non potevo fare niente....
 
 
"Non puoi capire" risposi tra le lacrime...
Mi si avvicinò fino a quando le sue labbra non furono un passo dalle mie tanto da sconvolgermi..sentivo il mio cuore battere all'impazzata.
 
Mi accarezzò la guancia e in un sussurrò mi chiese:" Dimmi cosa non posso capire...provo a capire..."
 
 
Che fare ora??.......
 
 
 
BipBipBip .
 
Sentì il mio cellulare squillare. grazie a Dio!
mi affrettai a rispondere.
 
"Pronto?"
 
"Hey IsaB sono Janet" rispose una voce che già conoscevo...la Janet.
 
Michael si allontanò da me finalmente accoregendosi di quanto quella situazione era pericolosa .
 
"Dimmi!"
 
"Per caso hai visto mio fratello...sai non lo trovo e oggi dovevamo uscire e voltevo che venissi anche tu" disse con la voce che nascondeva qualcosa.
 
"Che trami monella?comunque va bene...e..michael è qui aspetta che telo passo.."
 
Michael mi guardò come per chiedere chi fosse .
"è janet"
 
 
Si affrettò a rispondere.
 
"Ok dunk ora arriviamo"
 
 
arriviamo??...ah si l'uscita...
 
mi ridiede il cellulare e si alzò porgendomi la mano .
 
"Andiamo??"
 
Guardai la sua mano poi lui e decisi che era meglio non fare cavolate...mi alzai da sola spingendo con le gambe.
 
Rimase un po stupito dal mio gesto indifferente ma non disse niente.
 
Non ci rivolgemmo nemmeno una parola durante il tragitto fino a casa.
 
A volte notavo che mi guardava con uno sguardo confuso e infine riabassava lo sguardo.
 
Mi sentivo cosi stupida...lui non capiva...e per colpa mia stava cosi...perchè rovino la vita alle persone io???!!
 
"Senti Bella...io non so cosa tu mi stia nascondendo ma se ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo..." disse sospirando.
 
Mi fermai,risi nervosamente e mi girai verso di lui.
 
"Non capiresti lo stesso...tanto sono io la stupida....sono io che non dovevo..."
 
"Che non dovevi??..cosa Bella??" mi chiese insistemente.
 
"Che non dovevo rovinare tutto,TUTTO e ora ti prego non voglio litigare con te,vorrei solo che tu mi stia lontano...non voglio rischiare ancora..di...niente non voglio rischiare niente.."
 
detto questo raggiunsi la macchina in cui c'era janet.
 
"Hey Janet" sorrisi
 
"IsaB Finalmente" mi sorrise poi guardò il fratello fulminandolo.
 
"Dunk" la salutò michael
 
"Mikey" sorrise .
 
Ci fu un momento di silenzio che mi creò solo disagio cosi decisi di romperlo.
 
"Hem..io vado a cambiarmi aspettami qui janet." mi allontanai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson