Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    20/06/2012    3 recensioni
[1] - «E poi» aggiunge Hermione «Insomma, non voglio che miei figli crescano pensando che Cenerentola sia una malattia»
«Oh, andiamo, Ron non pensava che Cenerentola fosse…» ma la frase muore a metà e lo sguardo truce dell’amica non lascia possibilità di dubbio."
|Scritta per l'iniziativa “3x100 Auror” del gruppo “Cercando chi da la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)|
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Soluzione al trecento-per-cento
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger e, sì, anche Ron
Rating: Verde
Avvertimenti: Double-Drabble-imperfetta
, Raccolta 
Scritta per l'iniziativa “3x100 Auror” del gruppo “Cercando chi da la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)
Wordcount: 152 


@Banner by Lights

 

44) Perché la mano sanguinante di Harry era avvolta nel fazzoletto di Hermione

Hermione aveva un serio problema con le mani di Harry. E Harry, a sua volta, sembrava avere un serio problema con i fazzoletti di Hermione.
Non era poi una cosa così strana, pensava Ron. Insomma, in fondo tutti avevano le loro piccole manie. Eppure guardava la mano di Harry sfuggire a quella di Hermione, e Hermione sbuffare e arrabbiarsi e gonfiare le guance finché non riusciva ad acciuffarlo; e Harry ridere, con le nocche sbucciate e gli occhiali storti, reduce dalla sua (loro) ultima bravata, giocare con la preoccupazione della maga e infine cedervi, perché altrimenti non poteva fare.
Ron pensava - per di più - che le mani di Harry ed Hermione si temessero, sempre spaventate dal minimo contatto, ma che quella di Harry avesse sempre un po’ di quella di Hermione e viceversa.
Era un concetto strano, decise infine, storcendo il naso, forse è solo per via di quel fazzoletto sulle nocche sbucciate.


Note: Sì, lo so. Si tratta di una scemenza di centocinquantadue parole, Pov Ron e scritta in modo... strano, sì, esatto, con tante congiunzioni. L'ho osservata nel suo foglio word per giorni, ma non c'è l'ho proprio fatta a cestinarla.
Piccola nota per ringraziare tutti quelli che sono incappati in questa raccolta.
Al prossimo - ultimo - motivo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom